Staff > Stagione 2011/12

(32)Napoli-Atalanta[PREPARTITA]

<< < (15/67) > >>

bat86:

--- Citazione da: Josif - 08 Aprile, 2012, 17:53:59 pm ---Lo so che a voi non interessa nulla per varie ragioni,ma io a questi li voglio sempre sfondare,quindi stong comme a nu pazz,poi m'agg scassato o cazz e nun vencere maje........

--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi: :sisi:

umb:

--- Citazione da: vampyr8 - 08 Aprile, 2012, 18:24:32 pm ---Sfruttare queste ultime 7 partite per capire bene una volta per tutte come sono Vargas e Fernandez e cercare di portare i migliori con una forma decente alla finale.
Se Mazzarri non proverà Vargas titolare allora significa che nun se ne fott nient perchè non è un problema suo capire com'è Vargas perchè allora probabilmente non sarà il nostro allenatore

è una cosa troppo intelligente, non la fa per questo.

Hwarang:
E' normale che tutti quanti vogliamo vincere, grazie o'cazz aggiungo  :asd:

Ma io personalmente sono avvilito. Non è arrivata una reazione di qualsiasi tipo dopo la sconfitta di Londra, soprattutto non è arrivata la reazione dopo la sconfitta di Torino dove c'hanno spudoratamente pariato addosso...non c'è 2 senza 3 ci siamo fatti umiliare pure da una squadretta veramente di 4 soldi come la Lazzie.

Hanno perso lo spirito battagliero...attendono fine campionato. Considerando poi che non c'è nessuno che li guida, perchè Mr Miracolo già pensa alle sue mirabolanti imprese future chissà dove e soprattutto pensa di aver fatto già un miracolo "e cient punt" (cit.)...

Guallera V.2:
Tanto per rallegrarci pure la Pasquetta, mercoledì il miglior allenatore degli ultimi 20 anni (cit.), a quanto pare nonostante giochiamo in casa, è intenzionato a schierare questa formazione in difesa e centrocampo :
De Sanctis
Grava
Fernandez
Aronica
Campagnaro
Gargano
Inler
Dossena

Mi raccomando eh, cara società, teniamocelo stretto pure l'anno prossimo, sessà piglià collera a Marunnella della difesa a 3....

Piskyno89:

--- Citazione da: kohna80 - 09 Aprile, 2012, 13:02:24 pm ---Tanto per rallegrarci pure la Pasquetta, mercoledì il miglior allenatore degli ultimi 20 anni (cit.), a quanto pare nonostante giochiamo in casa, è intenzionato a schierare questa formazione in difesa e centrocampo :
De Sanctis
Grava
Fernandez
Aronica
Campagnaro
Gargano
Inler
Dossena

Mi raccomando eh, cara società, teniamocelo stretto pure l'anno prossimo, sessà piglià collera a Marunnella della difesa a 3....

e in attacco ovviamente giocheranno i magnifici 3 con la uallera appesa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa