Autore Topic: Orrori mai visti.  (Letto 33932 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Orrori mai visti.
« Risposta #80 il: 10 Aprile, 2012, 13:39:41 pm »
quoto abbastanza Nicola perchè noi numericamente ci siamo cmq.

Perchè se mi citi Scaloni e altri purpi simili i posso dire che noi teniamo arruolabili Fideleff Grava etc ma che l'allenatore non li vede.

La differenza è che nelle altre squadre se per emergenza o altro serve far giocare il pippone o il giovane inesperto, lo si fa giocare, da noi si fa giocare maggio mezzo stirato e campagnaro in ipossia fissa pur di non mettere il sudetto pippone e/o giovane.

Magari facevamo cagare uguale,(peggio è impossibile) ma se Fernandez Vargas lo stesso Dossena obesoide Fideleff Grava Pandev avessero giocato di più, sicuramente i titolari sarebbero arrivati a questso momento di stagione più carichi.

Anche perchè le (parecchie) partite che si so fatti spompatissimi tutti da campagnaro a cavani a maggio hanno fatto prestazione di un livello che potevano farle anche fabio gatti corneliussion ignoffo e pià.

Alemao

« Risposta #81 il: 10 Aprile, 2012, 14:05:36 pm »
Alemao ma tu credi a quello che scrivi o lo fai solo per difendere Mazzarri?

Hanno fatto varie partite da 90' al pari dei nostri, con chi non conta. Non hanno giocato amichevoli che sono, naturalmente, meno stancanti di una partita vera. I loro avversari avevano 22 gambe come i nostri e correvano lo stesso.

Ma vedi che la fissa per Mazzarri ce l'hai tu e chillat, dato che probabilmente deve avervi ucciso il cane o il gatto, arrecandovi infiniti lutti e atroci sofferenze inenarrabili. A me non me ne fotte niente. Può arrivare pure il pinco pallino qualsiasi, ma la sostanza non cambia. Mi fate ridere quando paragonate la Uefa alla Champions, quando sminuite quanto è stato capace di fare a Napoli due anni fa, l'anno scorso e in parte quest'anno, gettandogli addosso ogni sorta di colpa, quando affermate con certezza che con chiunque altro sulla panchina del Napoli si farebbe meglio alle attuali condizioni, quando semplicemente l'anno prossimo ti ritroverai titolare per chissà quali oscuri motivi Core 'e Napule, le stesse scartine in difesa e magari un tenore in meno e un prospetto in più da crescere in rosa. E poi aggia verè veramente come miglioriamo, che grande salto di qualità ci sarà con l'ebete di Cisterna in panchina, se le condizoni del mercato, se i calciatori più scacati restano in rosa e quelli più forti sono dati per partenti.
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2012, 14:07:03 pm da Alemao »

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #82 il: 10 Aprile, 2012, 14:07:07 pm »
Hanno fatto varie partite da 90' al pari dei nostri, con chi non conta.

:eek:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #83 il: 10 Aprile, 2012, 14:32:49 pm »
Peppe sul frase in grassetto non sono affatto d'accordo : questa squadra ha avuto "carenze motivazionali" se così si possono definire, fin da ottobre, vedi la sconfitta interna col Parma, il pareggino con la Fiorentina dove loro sembravano la squadra di Champions che giocava in casa, e noi l'esterna da medio-bassa classifica. Oppure la partita di Novara, quella interna con la Roma. Fosse solo adesso il problema allora vi do pure ragione, ma questa è una cosa che va avanti da ottobre, da quando il Mister Mirahhholo, subito mise le mani avanti della "Champions ci porterà via anche 10 punti in campionato", alibi perverso e schifoso ad ogni passo falso in campionato, che non a caso è continuato pure quando la Champions era fermo e non c'è stata più.

E ci metterei pure la partita in casa con la Lazio e la trasferta a Catania.
Tutte partite giocate più o meno male per colpa di Mazzarri. Questo non posso negarlo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #84 il: 10 Aprile, 2012, 14:36:16 pm »
:eek:

Tu quindi mi vuoi dire che se 5 messi fa invece del Bayer avessimo giocato con l'Herta Berlino, oggi eravamo più freschi?  :siasd:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #85 il: 10 Aprile, 2012, 14:40:03 pm »
udinese e lazio non fanno follie per gli ingaggi, proprio come noi, quindi è perfettamente normale che un anno arriviamo avanti noi e un anno avanti loro... o forse ci hnno staccato di 12 punti e nessuno me l'ha detto  :scratch:

ah, già dimenticavo che con sannino era triplete  :certo:

PS post che assolutamente NON è a difesa di mr castoro che ha fatto il suo tempo e se n'adda ì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #86 il: 10 Aprile, 2012, 14:40:20 pm »
Tu quindi mi vuoi dire che se 5 messi fa invece del Bayer avessimo giocato con l'Herta Berlino, oggi eravamo più freschi?  :siasd:

Lo scorso anno facevamo giocare sempre i titolari in EL ?
Le presenze di Sosa, Cribari, Vitale, Yebdà (che poi divenne un titolare) o Grava le ricordo con particolare gioia.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #87 il: 10 Aprile, 2012, 14:40:23 pm »
E ci metterei pure la partita in casa con la Lazio e la trasferta a Catania.
Tutte partite giocate più o meno male per colpa di Mazzarri. Questo non posso negarlo.

Siena e Bologna di gennaio, 2 pareggi, no?

(Tolgo Napoli Cesena 0-0 giusto perchè il goal di Pandev era regolare)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #88 il: 10 Aprile, 2012, 14:44:29 pm »

Io manco quello. Appellarsi al gol regolare annullato può essere giusto la classica scusa patetica del merdaiuolo mirahhholoso, perchè con quel Cesena facemmo schifo, una partita da anti-calcio autentico. Se giochi in casa contro il Cesena, e nel primo tempo non fai un tiro in porta, non crei mezza occasione da rete, giochi con i 3 centrali dietro per 90 minuti, mentre gli avversari hanno una sola punta, allora meriti di pareggiare 0-0, perchè sei un incapace di merda che ruba 2,3 mln all'anno, e non riesce a far incarrare 3 passaggi di fila ai propri calciatori, e non hai dato il minimo gioco alla squadra.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #89 il: 10 Aprile, 2012, 14:46:22 pm »
Siena e Bologna di gennaio, 2 pareggi, no?

Pure il gol di Cavani con la Lazio.
La partita di Siena è già diversa visto che la Lazio ne ha acchiappati 4 di gol ed un pareggio che alla fine ci può stare.
Per arrivare in alto bisogna vincerle quasi tutte in casa e noi non l'abbiamo fatto e le colpe per me vanno in buona parte all'allenatore.
E' anche vero che sui risultati hanno inciso anche certe prestazioni di giocatori che in altre squadre faticherebbero a trovare posto.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #90 il: 10 Aprile, 2012, 14:50:41 pm »
Io manco quello. Appellarsi al gol regolare annullato può essere giusto la classica scusa patetica del merdaiuolo mirahhholoso, perchè con quel Cesena facemmo schifo, una partita da anti-calcio autentico. Se giochi in casa contro il Cesena, e nel primo tempo non fai un tiro in porta, non crei mezza occasione da rete, giochi con i 3 centrali dietro per 90 minuti, mentre gli avversari hanno una sola punta, allora meriti di pareggiare 0-0, perchè sei un incapace di merda che ruba 2,3 mln all'anno, e non riesce a far incarrare 3 passaggi di fila ai propri calciatori, e non hai dato il minimo gioco alla squadra.

Giovà molte partite si vincono pure per 1-0 al 90° su un calcio piazzato.
Sono episodi. Non sempre ne puoi fare 4 all'avversario.
Noi per motivi strutturali di rosa, il gol da calcio piazzato abbiamo difficoltà a farlo (e non è colpa di Mazzarri) e quando riusciamo a segnare ce lo annullano pure ...
Quest'anno non ci è girato tutto bene come lo scorso anno perchè se mi davano il rigore sull'1-1 a Roma, può darsi che ora stavamo terzi e invece solo quell'arbitro non lo ha visto.
Ci sono tanti fattori avversi tra cui la testardaggine dell'allenatore.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #91 il: 10 Aprile, 2012, 14:51:37 pm »

Sicuramente.

Ma pure se la togliamo, il discorso è uguale: Fiorentina, Parma, Novara, Roma in casa, Bologna, Siena, Genoa in trasferta: 7 partite, 21 punti a disposizione, 4 punti fatti. Se ci mettiamo Cesena so 5 punti su 24 a disposizione.

A Scempions... :asd:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #92 il: 10 Aprile, 2012, 14:59:45 pm »

:sisi:

sono tempi di caccia alle streghe. se la colpa di tutto (e di più) non è al 100% del castoro, vuol dire che sei un fanatico del mister  :asdlook:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #93 il: 10 Aprile, 2012, 15:00:47 pm »
Giovà molte partite si vincono pure per 1-0 al 90° su un calcio piazzato.
Sono episodi. Non sempre ne puoi fare 4 all'avversario.
Noi per motivi strutturali di rosa, il gol da calcio piazzato abbiamo difficoltà a farlo (e non è colpa di Mazzarri) e quando riusciamo a segnare ce lo annullano pure ...
Quest'anno non ci è girato tutto bene come lo scorso anno perchè se mi davano il rigore sull'1-1 a Roma, può darsi che ora stavamo terzi e invece solo quell'arbitro non lo ha visto.
No, io ti posso capire se facciamo una decina di tiri in porta, come uno può aspettarsi dal fatto che sta giocando contro l'ultima in classifica Cesena, che 3 giorni prima ha preso 5 palloni in casa con la Roma. Ma se per 45 minuti non crei una fetente di sfaccimma di palla gol, non tiri in porta, perchè i tuoi calciatori non sanno che cavolo fare con la palla tra i piedi (e non mi riferisco ai suoi tre "titolarissimi" della difesa che sono scarsi di loro, e che pure ti ostini a tenere in campo per 90 minuti con lo stesso modulo, nonostante gli avversari giocano con una sola punta e non superano la metà campo), non c'è uno schema, una trama di gioco, allora sei una merda e meriti di pareggiarla.
L'anno scorso invece hai vinto partite al 95mo contro il Lecce ed il Palermo, che se finivano 4-0 (soprattutto con i siciliani) si poteva parlare di risultato giusto.

Offline Marco78

• *
« Risposta #94 il: 10 Aprile, 2012, 15:49:49 pm »
:sisi:

sono tempi di caccia alle streghe. se la colpa di tutto (e di più) non è al 100% del castoro, vuol dire che sei un fanatico del mister  :asdlook:

Non è al 100% sua, ma un buon 70% direi di si.

Vuol dire che con un altro avremmo vinto lo scudetto? NO. Avremmo SOLO evitato figure di merda in tutta Italia con partite penose.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #95 il: 10 Aprile, 2012, 15:51:44 pm »

questa partita la dovevi vincere gia' nel primo tempo con un cesena che era venuto a fare la comparsa al san paolo!

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #96 il: 10 Aprile, 2012, 17:02:04 pm »
Non è al 100% sua, ma un buon 70% direi di si.

Vuol dire che con un altro avremmo vinto lo scudetto? NO. Avremmo SOLO evitato figure di merda in tutta Italia con partite penose.
così sono già molto più d'accordo rispetto a quello che scrivi di solito :ok:

Offline Marco78

• *
« Risposta #97 il: 10 Aprile, 2012, 17:21:19 pm »
così sono già molto più d'accordo rispetto a quello che scrivi di solito :ok:

Ma io quando scrivo sottintendo sempre questo pensiero, credo che sia inutile ripeterlo sempre e credo che sia un pensiero condiviso da tutti quelli che bestemmiano Mazzarri, mi pare normale. ;)

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #98 il: 10 Aprile, 2012, 20:41:12 pm »
l'anno prossimo alla prima sconfitta arriverà Almao a dire che abbiamo perso perchè eravamo reduci dalla partita di Eurolega ... ne sono convinto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online calvin

• *
« Risposta #99 il: 11 Aprile, 2012, 09:32:56 am »
Comunque Dzemaili esterno destro di 3-4-3 si colloca esattamente al centro tra Antropofagus di Joe D'Amato e Bad Taste di Peter Jackson  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!