A parte il fatto che siamo una delle squadre con meno sostituti della serie A (fino ad 1 mese fa i possibili titolari erano 15, una cosa imbarazzante per 3 competizioni), il livello tecnico e d'esperienza di alcuni giocatori in squadra non è all'altezza per lottare per il terzo posto e per giocare in CL.
Se ritieni il contrario io l'accetto pure ma non è così.
Aronica e Campagnaro fino ai 24/25 anni giocavano in serie B.
Ma siamo una squadra con molti meno infortunati rispetto alle altre, cosa che pareggia il gap numerico, ammesso che le altre abbiano veramente sti 3-4 giocatori validi in più, cosa che mi desta perplessità.
Lazio e Udinese, le squadre che lottano per la Chl, hanno avuto infortuni pesanti dei titolari, oltre al fatto che l'Udinese ha avuto alcuni dei suoi titolari fuori per la Coppa D'Africa.
Noi, tranne mo l'infortunio di Maggio e quello di Britos ad inizio campionato, abbiamo sempre avuto praticamente tutti gli uomini a disposizione. Sfruttati malissimo dall'allenatore.
Aronica e Campagnaro fino ai 24/25 giocavano in B...ma perchè Garrido, Scaloni, Stankevicius, Diakitè, Makinwa, Alvaro Gonzales so fenomeni? Per non parlare dei Bibi, Badu, Pupu e tutta quella munnezza udimerda (che tra l'altro quest'anno hanno sbagliato il mercato..Doubai piu forte di Inler a fare la riserva in Francia, Torje il Messi rumeno è una puzza, e il resto non mi pare siano campioni...).
Alla fine le 3-4 squadre in lotta per la ChL hanno tutte i loro 14-15 giocatori su cui puntare...