Autore Topic: Orrori mai visti.  (Letto 33945 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Orrori mai visti.
« Risposta #40 il: 10 Aprile, 2012, 10:47:31 am »
Ma ridi quanto vuoi e falla facile quanto vuoi. Del resto tu fino a 3 mesi fa facevi i Peana per Ranieri. :pariamm:

Ranieri????  :sospetto: :sospetto: :sospetto: :sospetto:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #42 il: 10 Aprile, 2012, 10:53:38 am »
http://partenopeo.net/index.php/topic,8305.msg758139.html#msg758139

:patt:

Ah ecco, ora capisco. Certamente non è il mio preferito, ma sicuramente meglio di Mazzarri è. Se volevi sapere questo, te lo sottoscrivo anche ora.
Più fessi di Mazzarri ce ne sono pochissimi.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #43 il: 10 Aprile, 2012, 11:03:57 am »
Giocare durante la settimana significa allenarti di meno e peggio rispetto a squadre che devono preparare la partita da una domenica all'altra.
Gli allenamenti sono fondamentali, soprattutto per l'integrità fisica e mentale del giocatore.
Giocare solamente ti distrugge.
Mettici anche il fatto che quasi tutta la squadra del Napoli non era abituata a certe competizioni e quindi ti ritrovi a fine anno con giocatori sfiniti e spompati.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #44 il: 10 Aprile, 2012, 11:24:57 am »
E queste sono le disquisizioni tecniche che si fanno su questo forum: "Abbiamo giocato la Champions e siamo stanchi" ...

Quindi:
Inler è giustificato nel non ingarrare un passaggio di 5 metri
Cavani è giustificato se non stoppa un pallone che gli arriva da 5 metri
Hamsik è giustificato se dorme 9 partite su 10
La difesa è giustificata se va a vento ...
ecc ecc

Tra l'altro le partite peggiori le abbiamo giocate senza l'imminenza delle partite di Champions dalla quale siamo stati eliminati ben un mese fa, quindi sabato sera erano ancora stanchi per la partita di Londra?

Voglio anche capire che si difenda questo o quel giocatore a seconda delle preferenze personali, però ridurre tutto alla stanchezza per 5 o 6 partite giocate in più mi sembra un insulto nei confronti di chi cerca di capire quali sono i problemi del Napoli ... cosa che su un forum può anche passare, tanto stiamo solo facendo due chiacchiere per perdere tempo, ma quello che mi lascia perplesso è che le stesse cazzate vengono ripetute nelle trasmissioni televisive dove gli addetti ai lavori dovrebbero dare delle spiegazioni più tecniche ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Alemao

« Risposta #45 il: 10 Aprile, 2012, 11:27:19 am »
E queste sono le disquisizioni tecniche che si fanno su questo forum: "Abbiamo giocato la Champions e siamo stanchi" ...

Quindi:
Inler è giustificato nel non ingarrare un passaggio di 5 metri
Cavani è giustificato se non stoppa un pallone che gli arriva da 5 metri
Hamsik è giustificato se dorme 9 partite su 10
La difesa è giustificata se va a vento ...
ecc ecc

Tra l'altro le partite peggiori le abbiamo giocate senza l'imminenza delle partite di Champions dalla quale siamo stati eliminati ben un mese fa, quindi sabato sera erano ancora stanchi per la partita di Londra?

Voglio anche capire che si difenda questo o quel giocatore a seconda delle preferenze personali, però ridurre tutto alla stanchezza per 5 o 6 partite giocate in più mi sembra un insulto nei confronti di chi cerca di capire quali sono i problemi del Napoli ... cosa che su un forum può anche passare, tanto stiamo solo facendo due chiacchiere per perdere tempo, ma quello che mi lascia perplesso è che le stesse cazzate vengono ripetute nelle trasmissioni televisive dove gli addetti ai lavori dovrebbero dare delle spiegazioni più tecniche ....

Il problema è che tu marchi a Peste su chiunque. Fai concorrenza a Minelli.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #46 il: 10 Aprile, 2012, 11:28:37 am »
La ChL può influire togliendo qualche punticino...5-6..

Noi stiamo a -14 dallo scorso anno  :maronn:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #47 il: 10 Aprile, 2012, 11:30:45 am »

:sisi:
Ma quella è una scusa dell'innominabile chiagnazzaro toscano (il nome mi rifiuto pure di scriverlo oramai, visto che il demente Alemao si diverte con poco  :siasd:), giusto qualche fesso suo piccolo fans poteva stargli appresso, soprattutto quando questa squadra ha iniziato a correre e racimolare punti proprio con il ritorno a giocare la Champions. Arrivata l'eliminazione, è arrivato anche l'encefalogramma piatto.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #48 il: 10 Aprile, 2012, 11:35:59 am »

La Champions può diventare un handicap catastrofico se puoi ruotare con gli 11 titolari soltanto un esterno, un centrocampista ed un attaccante. Credo che finire terzi con una Champions così dopo aver toppato in un colpo solo Britos, Santana e Donadel sarebbe/sarebbe stato un risultato non esattamente ordinario.

Comunque, come al solito, questo topic ha sviato ed è diventato il solito ricettacolo di critiche ingenerose, personalismi e colossali strunzate. Vorrei leggere certa gente anche quando le cose vanno bene. Prendendo atto del fatto che si godono qualche risultato positivo potrei tollerare i periodi mirati in cui trasformano il forum in una valle di lacrime e munnezza.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #49 il: 10 Aprile, 2012, 11:37:14 am »
Ma noi ultimamente sbagliamo moltissimo principalmente perchè non sappiamo cosa fare, aldilà di tutto molti errori tecnici individuali sono dovuti anche alla frenesia e alla necessità di "pensare troppo" prima di agire, perchè quando si gioca concentrati e calmi ecco che Cavani stoppa in mezzo alle bombe in modo perfetto, Inler riesce a verticalizzare, Hamsik fa il campione, la difesa fa il suo, Maggio incarra i cross, Lavezzi incarra la porta e così via. Tutto questo è dovuto al fatto che, secondo me, non prepariamo le partite ma giochiamo sempre uguale e sempre su noi stessi, cosa che non facevamo lo scorso anno, mettici poi un po' di appannamento fisico inevitabile visto che bene o male giocano sempre gli stessi anche quando si potrebbe fare un po' di turnover (che non significa cambiare 8/11 a partita) e il gioco è fatto. Paradossalmente quello che più subisce le fatiche della scempions è proprio il mister.
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2012, 11:38:52 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #50 il: 10 Aprile, 2012, 11:37:37 am »
:sisi:
Ma quella è una scusa dell'innominabile chiagnazzaro toscano (il nome mi rifiuto pure di scriverlo oramai, visto che il demente Alemao si diverte con poco  :siasd:), giusto qualche fesso suo piccolo fans poteva stargli appresso, soprattutto quando questa squadra ha iniziato a correre e racimolare punti proprio con il ritorno a giocare la Champions. Arrivata l'eliminazione, è arrivato anche l'encefalogramma piatto.

Eh certo solo qualche "punticino". Poi vai a consultare la classifica della Riomma e di "punticini" ne perse 17 l'anno scorso. Poi ti viene il dubbio che sia un'eccezione, una scusa del chiagnazzaro e consulti pure quella della Sampdoria e ti perdi nei "punticini". Poi se proprio vuoi andare a ritroso ecco la Giuventus di Ciruzzo Ferrara due anni fa e i "punticini" aumentano a dismisura per non parlare della Fiorentina di Prandelli.

I "punticini". :siasd:
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2012, 11:39:55 am da Alemao »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #51 il: 10 Aprile, 2012, 11:48:51 am »

Questo per una squadra normale e noi non siamo una squadra "normale".
Se poi ci metti pure il fatto che noi lo scorso anno abbiamo fatto "un qualcosa in più" ti ritrovi con pochi punti di differenza.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #52 il: 10 Aprile, 2012, 11:50:38 am »
Eh certo solo qualche "punticino". Poi vai a consultare la classifica della Riomma e di "punticini" ne perse 17 l'anno scorso. Poi ti viene il dubbio che sia un'eccezione, una scusa del chiagnazzaro e consulti pure quella della Sampdoria e ti perdi nei "punticini". Poi se proprio vuoi andare a ritroso ecco la Giuventus di Ciruzzo Ferrara due anni fa e i "punticini" aumentano a dismisura per non parlare della Fiorentina di Prandelli.

Ma questo succede quando non allestisci una squadra competitiva per affrontare tre competizioni ... allora ti devo portare anche l'esempio del Milan che sta in lotta per lo scudetto ed ha fatto un turno in più in Champions?
Ma che discorsi sono .... se tu vai a prendere gli esempi a tuo favore io vado a prendere quelli a mio favore e non la finiamo più

PS E poi non vedo il perchè tu debba chiamare in causa altri utenti che potrei anche non conoscere ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #53 il: 10 Aprile, 2012, 11:51:31 am »
Se poi ci metti pure il fatto che noi lo scorso anno abbiamo fatto "un qualcosa in più" ti ritrovi con pochi punti di differenza.

è esattamente questo il punto, non la stanchezza ....

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #54 il: 10 Aprile, 2012, 11:52:27 am »

E si certo la Roma l'anno scorso ha perso i "punticini" esclusivamente per colpa della Champions, vero ? Stessa cosa della Juve di Ferrara nel 2009-10 ?  Non è che c'erano ben altri problemi, vero ? Noooo....:pariamm:
Non a caso la Juve l'anno prima, nonostante la Champions (eliminata agli ottavi dal Chelsea come il Napoli), arrivo seconda. Come non perse i "punticini" ?
E la stessa Roma di Spalletti, è arrivata seconda in campionato, quando a sua volta arrivava ai quarti in Champions, come nel 2006-07 e 2007-08. Quali "punticini" ha perso, visto che davanti aveva l'Inter che faceva campionato a se ?
Poi mi citi la Sampdoria, e devo per forza di cosa dirti che sei un CAZZONE, visto che la Sampdoria, la Champions non l'ha mai fatta, dato che fu eliminata nel preliminare ad agosto. Quali punticini ha perso ?  :pariamm:
La Fiorentina fece la Champions, e comunque arrivò lo stesso quarta. L'anno successivo ebbe il tracollo dopo l'eliminazione dal Bayern, perchè oramai aveva una situazione più o meno simile al Napoli attuale, ciclo oramai svolto al termine, e non mi riferisco solo a quello tuo mestruale.
Ritenta sarai più fortunato  :ok:

P.S. Già stiamo a due stronzate galattiche, scritte in pochi minuti, le feste di Pasqua ti hanno dato "punticini" a quanto pare :siasd:
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2012, 11:54:13 am da kohna80 »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #55 il: 10 Aprile, 2012, 11:54:23 am »
La Champions può diventare un handicap catastrofico se puoi ruotare con gli 11 titolari soltanto un esterno, un centrocampista ed un attaccante. Credo che finire terzi con una Champions così dopo aver toppato in un colpo solo Britos, Santana e Donadel sarebbe/sarebbe stato un risultato non esattamente ordinario.

E perchè noi abbiamo fatto meglio (molto meglio) nei periodi in cui si giocava ogni 3 giorni mentre invece immancabilmente dopo la "setthimana tipho" abbiamo apparato figure di merda, cosi come nel periodo senza Champions?
I problemi sono sia tattici,motivazionali e di gestione negli uomini, tutt'altro che buona. Perchè il Napoli è più forte dello scorso anno e qualche uomo in più ce l'ha, ma il "tecnico" non è stato capace di inserirli.

Roma e Samp sono 2 squadre che nell'anno della Champions non fecero mercato  :asd: (che poi la Samp ha fatto i preliminari, manco la Chl) e le ragioni dei loro fallimenti sono state di tutt'altra natura, visto che la Roma non teneva società e la Samp era vittima del debito di Marmotta.
La Juve ha fallito pure lo scorso anno, e pure qui sappiamo che i problemi erano altri, non certo la ChL.

Cosi come la Fiorentina nell'anno della Chl si "rinforzò" con De Silvestri, Natali, Marchionni, C.Zanetti.
Vendendo Kuzmanovic e Felipe Melo, 2 "titolarissimi" del centrocampo.

Non ci possiamo assolutamente paragonare a nessuna di queste squadre.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #56 il: 10 Aprile, 2012, 11:59:34 am »

Noi siamo una squadra normale. Non abbiamo fatto nessun qualcosa in più lo scorso anno...levatevi dalla testa ste scemenze che v'ha inculcato Mr Miracolo.
Quello che abbiamo fatto sul campo l'anno scorso è quello che abbiamo meritato ampiamente. E tra l'altro lo scorso anno un mese e mezzo prima della fine smettemmo di giocare, quindi addirittura si poteva ipotizzare qualche cosa in più.

Il Napoli ha la rosa da 3° posto in questo campionato. Non ci sta, e quindi in campionato ha fallito.
Facendo una buona ChL e raggiungendo l'obiettivo minimo in Coppa Italia, dove si giocherà la vittoria.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #57 il: 10 Aprile, 2012, 12:00:04 pm »
è esattamente questo il punto, non la stanchezza ....

Ma non è un problema di stanchezza ma di sfinimento fisico e motivazionale.
Certi giocatori hanno dato tutto per una competizione troppo grande per loro, ben figurando peraltro, e questo ha fatto sì che arrivassero "vuoti" alla fine dell'anno.
Mazzarri ha grandi colpe in alcune partite (soprattutto quelle in casa) ma nelle ultime tre gare manco Mourinho avrebbe potuto fare molti punti in più.
E teniamo De Sanctis come simbolo di questo declino, uno che ha sempre giocato alla grande da due anni a questa parte.
Per tornare IT, molti giocatori del Napoli sono scarsi e ci sono poche squadra che io ricordi, che hanno avuto una tale basso livello tecnico e d'esperienza per giocare a certi livelli.
E' una squadra costruita male.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #58 il: 10 Aprile, 2012, 12:05:07 pm »
Noi siamo una squadra normale. Non abbiamo fatto nessun qualcosa in più lo scorso anno...levatevi dalla testa ste scemenze che v'ha inculcato Mr Miracolo.
Quello che abbiamo fatto sul campo l'anno scorso è quello che abbiamo meritato ampiamente. E tra l'altro lo scorso anno un mese e mezzo prima della fine smettemmo di giocare, quindi addirittura si poteva ipotizzare qualche cosa in più.

Sono d'accordo. Tra l'altro ricordiamo che pure l'anno scorso, anche nel nostro periodo migliore, spesso fummo colpiti da blackout mentali improvvisi, tipo la sconfitta a Verona avvenuta di mercoledì, dove ci presentammo assolutamente in gita premio, nonostante 3 giorni prima avevamo demolito la Sampdoria. Oppure le balorde sconfitte esterne consecutive nel girone d'andata contro Lazio e Udinese. Sull'ultimo mese e mezzo dell'anno scorso, poi stendiamo un velo pietoso, visto che l'artefice fu il solito innominabile toscano di merda con la sua triste auto-telenovela "resto o non resto".
La partita di Lecce, dove resta seduto in panchina per tutti i 90 minuti, manco fosse un amichevole estiva, ce l'ho ancora in mente.

Ma non è un problema di stanchezza ma di sfinimento fisico e motivazionale.
Certi giocatori hanno dato tutto per una competizione troppo grande per loro, ben figurando peraltro, e questo ha fatto sì che arrivassero "vuoti" alla fine dell'anno.

Peppe sul frase in grassetto non sono affatto d'accordo : questa squadra ha avuto "carenze motivazionali" se così si possono definire, fin da ottobre, vedi la sconfitta interna col Parma, il pareggino con la Fiorentina dove loro sembravano la squadra di Champions che giocava in casa, e noi l'esterna da medio-bassa classifica. Oppure la partita di Novara, quella interna con la Roma. Fosse solo adesso il problema allora vi do pure ragione, ma questa è una cosa che va avanti da ottobre, da quando il Mister Mirahhholo, subito mise le mani avanti della "Champions ci porterà via anche 10 punti in campionato", alibi perverso e schifoso ad ogni passo falso in campionato, che non a caso è continuato pure quando la Champions era fermo e non c'è stata più.
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2012, 12:09:54 pm da kohna80 »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #59 il: 10 Aprile, 2012, 12:06:37 pm »

Il Napoli ha la rosa da 3° posto in questo campionato. Non ci sta, e quindi in campionato ha fallito.
Facendo una buona ChL e raggiungendo l'obiettivo minimo in Coppa Italia, dove si giocherà la vittoria.

A parte il fatto che siamo una delle squadre con meno sostituti della serie A (fino ad 1 mese fa i possibili titolari erano 15, una cosa imbarazzante per 3 competizioni), il livello tecnico e d'esperienza di alcuni giocatori in squadra non è all'altezza per lottare per il terzo posto e per giocare in CL.
Se ritieni il contrario io l'accetto pure ma non è così.
Aronica e Campagnaro fino ai 24/25 anni giocavano in serie B.