Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Aprile, 2012, 23:40:16 pm ---E' nu schif comunque, una cosa veramente infima. Una cosa sono gli sfottò, ma questa è proprio una cosa antisportiva. Anche tra tifoserie ci dovrebbe essere una sorta di etica.
--- Termina citazione ---
A me sta cosa non tange proprio. Trovo offensivo per la propria dignità cantare un coro altrui. Io "Grazie Roma" non lo canterei manco sotto tortura :asd:
mk89:
--- Citazione da: blackpower - 07 Aprile, 2012, 23:43:11 pm ---La gara era stata impostata in fase di possesso in questo modo:
Due terzini bloccati
Inler e Hamsik a gestire il pallone al centro
Lavezzi a cercar spazio sull'esterno
Pandev ad abbassarsi per prender palla
Dzemaili ad allargarsi sulla fascia
Il problema è che con 4 giocatori bloccati dietro + due centrocampisti di manovra non potrai mai produrre un qualcosa che non sia una giocata estemporanea del singolo (il gol è una magia di lavezzi).
Mazzarri si è reso conto dell'errore ed ha cercato di ovviare nel secondo tempo ricorrendo al modulo tradizionale nel secondo tempo.
L'errore principale che io imputo a Mazzarri stasera è stato però un altro. Che parte dal principio: la panchina. Avere grava, fideleff e fernandez cosa significa? Hai 4 difensori in campo, portati un allievo, un pulcino, un giovanissimo che ha gamba. Per un'alternativa, seppure ipotetica, tattica.
:troll:
Chill nun mett Pandev al posto di Hamsik influenzato, ... secondo te va a mettere a DEZI o chi per esso? :pariamm:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: noel - 07 Aprile, 2012, 23:19:15 pm ---Ma dell'ormai simpatica abitudine dei tifosi avversari nell'intonare 'o surdato innamorato ne vogliamo parlare? :troll:
Sacrosanto. Siamo l'unica tifoseria al mondo ad avere un "inno" solo per quando si vince, inevitabile che ci pareano 'ncuoll per stu' fatt, più che meritatamente.
isab1987:
aldila della sconfitta che è fin troppo pesante, io sono shockata dai cali di tensione dei nostri e di come finiscano la benzina verso il 65°.. è una cosa assurda, siamo mosci e nn ci muoviamo senza palla, troppo prevedibili. reagiamo solo a fiammate.
tocca dire che la lazio ha avuto una buona dose di fortuna, perche due gol sono un regalo e quello di mauri è il gol dell'anno, quindi.. ma nn ricordo sto gioco vorticoso in cui siamo stati travolti, tutt'alttro. peccato per i soliti episodi che ci penalizzano (fuorigioco inesistente di cavani l'azione del probabile 2 a 2) che fano il paio con il gol di maggio annullato in casa. quest'anno è andata cosi, speriamo che l'anno prox si avvi un nuovo ciclo, con un nuovo allenatore, perche gradirei vedere qlcs di diverso.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: mk89 - 07 Aprile, 2012, 23:45:47 pm ---
:troll:
Chill nun mett Pandev al posto di Hamsik influenzato, ... secondo te va a mettere a DEZI o chi per esso? :pariamm:
Io non ho detto di metterlo. Io ho detto che un allenatore deve portare in panca gente in grado di offrirgli un'alternativa, anche solo ipotetica. Con 4 centrali difensivi in campo, che cazzo ne porti a fare in panca altri 3?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa