Staff > Stagione 2011/12

(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (21/46) > >>

tonino_carino_da_ascoli:
Bigon a MP:

tra le squadre di vertice siamo la più giovane

djcarmine:

--- Citazione da: blackpower - 07 Aprile, 2012, 23:45:26 pm ---A me sta cosa non tange proprio. Trovo offensivo per la propria dignità cantare un coro altrui. Io "Grazie Roma" non lo canterei manco sotto tortura :asd:

--- Termina citazione ---

quoto, ma poi voglio capire gli juveaids, che essendo in considerevole parte nati a napoli, cantavano in quel coro tutto il loro disagio e il dolore della propria persecuzione.......l'unica cosa che mi è dispiaciuta stasera sono stati quei 4 fischi durante il minuto di silenzio: una tifoseria vera avrebbe fischiato in massa e presentato uno stirscione per l'occasione

Gabbie:

--- Citazione da: blackpower - 07 Aprile, 2012, 23:45:26 pm ---A me sta cosa non tange proprio. Trovo offensivo per la propria dignità cantare un coro altrui. Io "Grazie Roma" non lo canterei manco sotto tortura :asd:

Ma a Torino non mi fece nè caldo nè freddo, forse un poco li capivo pure, dopo anni di frustrazioni si volevano pigliare la pizzicata, vabbuò. Ma che mò debba diventare una sorta di sfottò, in ogni partita del cazzo (visto che stasera non s'è deciso 'o riest e niente, a questi il terzo posto glielo può fottere pure l'Udinese) nun esiste proprio. E' una cosa nostra, ogni squadra tiene il suo, non capisco perchè il nostro inno debba essere profanato da cani e porci. Poi concordo che sono dei poveretti, ma rimane una bassezza ridicola, perchè è una cosa sulla quale non ci sta niente da sfottere e perchè nun è ca stamm retrocedenn.

tonino_carino_da_ascoli:

--- Citazione da: tonino_carino_da_ascoli - 07 Aprile, 2012, 23:48:13 pm ---Bigon a MP:

tra le squadre di vertice siamo la più giovane

parlava di se stesso !!!! è chiaro

Ian Curtis:
Ho talmente le budella sottosopra, che mentre aspettavo che si scarfassero duje wurstel, non m’ero accorto che ’a fiamma era stutata. Io aspettavo semp e, tra riecheggiamenti vari tipo il secondo “Oj vita, oj vita mia” consecutivo, ’e strunzate e De Sanctis e j Inler, papà che diceva “sim diventat i zimbell d’Italie” e l’attanagliante paura di dover vedere ben sette partite di una squadra che non ha più stimoli, guardavo j wurstel e pensav: “ma pecché so semp bianc, ’sti cosi?”.

:boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa