Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
tony_:
--- Citazione da: Marco78 - 07 Aprile, 2012, 23:09:20 pm ---Ah ecco... allora concordo. Chissà che non lo starà già facendo.
--- Termina citazione ---
purtroppo, ci credo poco
a delaurentiis fa comodo mazzarri, che porta soldi, non chiede PER FORZA giocatori costosi ed è tutto sommato un aziendalista che ogni tanto alza la cresta ma poi non fa niente di che
un'ameba
e a delaurentiis va bene così
l'intossico che provo stasera è strano, STRANISSIMO visto che io è da verona e da quando ho sentito le parole del cialtrone in panchina puntiamo TUTTO alla CL e FANCULO al campionato :mascaralook: che ho detto "COSI' GETTIAMO UNA STAGIONE NEL CESSO", io lo sapevo PERFETTAMENTE Che avremmo finito così il campionato...
e diciamocelo subito, pure se vinciamo la CI ma falliamo l'ingresso in CL, sarà un'annata DIMERDA ASSOLUTA
purtroppo, per quanto uno possa aspettarsi il peggio e sapere il proprio destino, quando si avvera il tutto fa sempre malissimo
Neutrino:
sarà triste trascinarsi fino a fine stagione infilando una figura di merda dietro l'altra. Mercoledì faremo felici pure i merdamaschi, garantito.
signor groucho:
--- Citazione da: Marco78 - 07 Aprile, 2012, 23:13:22 pm ---L'uccello del malaugurio sei tu. Io oltre a scrivere sul forum fatico pure... magari tu nun fai nu cazz e può sta semp cà....
Hai invitato a fare i bucchini a chi dice che DL ha speso 300 mln, cosa che ho sempre pensato e penso ancora.
Guagliù mi girano le palle come a voi perciò convogliate le vostre energie negative contro a quella grande fessa della mamma di Mazzarri e di quel cornuto dell'arbitro, e nun m'intossicate ulteriormente la serata con futili battibecchi.
bat86:
--- Citazione da: signor groucho - 07 Aprile, 2012, 23:15:17 pm ---Guagliù mi girano le palle come a voi perciò convogliate le vostre energie negative contro a quella grande fessa della mamma di Mazzarri e di quel cornuto dell'arbitro, e nun m'intossicate ulteriormente la serata con futili battibecchi.
:brà: :brà:
gigs:
--- Citazione da: Neutrino - 07 Aprile, 2012, 23:14:42 pm ---sarà triste trascinarsi fino a fine stagione infilando una figura di merda dietro l'altra. Mercoledì faremo felici pure i merdamaschi, garantito.
Sicuro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa