Staff > Stagione 2011/12

(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (14/46) > >>

Neutrino:
il capolavoro misto Inmerd-Britos sul rigore è l'emblema del mercato del Napoli, che senza timore di smentita è anche peggio di quello dell'estate 2010.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Marco78 - 07 Aprile, 2012, 23:13:22 pm ---L'uccello del malaugurio sei tu. Io oltre a scrivere sul forum fatico pure... magari tu nun fai nu cazz e può sta semp cà....

Hai invitato a fare i bucchini a chi dice che DL ha speso 300 mln, cosa che ho sempre pensato e penso ancora.

--- Termina citazione ---
e allora goditi i grandissimi giocatori che ti ha comprato babbo dela

vampyr8:
Tutto finito. Spero abbiano almeno l'intelligenza di capire che da adesso in poi Vargas e Fernandez titolari fino a fine stagione per poterli valutare meglio.

mk89:

--- Citazione da: Neutrino - 07 Aprile, 2012, 23:16:57 pm ---il capolavoro misto Inmerd-Britos sul rigore è l'emblema del mercato del Napoli, che senza timore di smentita è anche peggio di quello dell'estate 2010.

--- Termina citazione ---

più costoso però!  :maronn:

dostoieschi:
Qua gli unici milioni buttati sono quelli di Vargas, e sono pure parecchi.

Inler, Britos e Dzemaili non saranno mai dei campioni, ma sono giocatori che dovrebbero permetterti di avere la meglio su Brocchi, Gonzalez e Zana (?). E invece un allenatore che sa solo motivare non riesce a motivare, e giocatori di valore assoluto come Lavezzi e Cavani si trovano impantanati in un sistema di gioco che non offre sbocchi, soluzioni di passaggio, profondità. Il Napoli senza Maggio è merda.

La rivoluzione deve partire dall'allenatore. Teniamo la necessità vitale di respirare, di una ventata di freschezza. Basta cacciucco. Basta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa