Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Marco78 - 07 Aprile, 2012, 23:04:57 pm ---Ma vai a fa ncul tu e Mazzarri, che ha comprato 40 strunz miez o camp. Grande allenatore e grand strunz chi lo pensa.
--- Termina citazione ---
ma chi cazzo t'ha nominato uccello del malaugurio che caccia la capuzzella solo quando succedono le disgrazie
mk89:
Già giochiamo una chiavica ... poi ci tolgono pure un rigore e un gol regolare. Ma dai su. :maronn:
Freddo:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 07 Aprile, 2012, 23:09:16 pm ---Per questo è esattamente ciò che farà Mazzarri
il terzo gol è colpa di Inler, non di Britos che già se ne era andato.
Già nel primo tempo nonappena entravamo in possesso Dzemaili stava FISSO sulla fascia, difatti era pure lui che cercava di andare sul fondo, mentre Campagnaro non superava mai la metà campo e si stringeva molto verso Cannavaro e Britos mentre dall'altro lato Aronica faceva l'esterno di centrocampo palesemente. Abbiamo giocato per tutta la partita col modulo solito, inutile che sbaniate.
Primo tempo ha giocato con quel cazzo di 3-4-3 nel secondo non si è capito per la verità...
Marco78:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 07 Aprile, 2012, 23:11:43 pm ---ma chi cazzo t'ha nominato uccello del malaugurio che caccia la capuzzella solo quando succedono le disgrazie
L'uccello del malaugurio sei tu. Io oltre a scrivere sul forum fatico pure... magari tu nun fai nu cazz e può sta semp cà....
Hai invitato a fare i bucchini a chi dice che DL ha speso 300 mln, cosa che ho sempre pensato e penso ancora.
bat86:
--- Citazione da: Freddo - 07 Aprile, 2012, 23:10:38 pm ---Va beh spiegatemi il senso di giocare con Dzemaili esterno destro (fuori ruolo), Aronica esterno sinistro (fuori ruolo), Inler ed Hamsik in un centrocampo a due entrambi fuori ruolo. 4 giocatori adattati per giocare con il 3-4-3, solo va fan culo ti si può dire....altro non trovo....
chiedilo al mago che abbiamo in panchina.. :boh: :suicidio:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa