Staff > Stagione 2011/12

(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (11/46) > >>

Joker:

--- Citazione da: Marco78 - 07 Aprile, 2012, 23:08:17 pm ---Ma la Lazio ha ingaggi migliori dei nostri

--- Termina citazione ---

Sì.  :look:

Freddo:
Va beh spiegatemi il senso di giocare con Dzemaili esterno destro (fuori ruolo), Aronica esterno sinistro (fuori ruolo), Inler ed Hamsik in un centrocampo a due entrambi fuori ruolo. 4 giocatori adattati per giocare con il 3-4-3, solo va fan culo ti si può dire....altro non trovo....   

Piskyno89:
Io credo verrà gasperson
la stagione è andata. faremo la nostra el con le riserve e ci concentreremo sul campionato.
la gara di stasera è stata oscena.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 07 Aprile, 2012, 23:05:36 pm ---proviamo frustalupi allenatore

mazzarri non ha nulla piu da dare alla squadra

se avesse dignità se ne andrebbe lui stesso...invece dirà che anche stavolta è colpa degli arbitri nonostante il fatto che subiamo il primo rigore dopo 31 giornate....

mi sembra palese che ci sia bisogno di puntare sulla qualità.....vanno bene i cigarini....i verratti....ma basta mediani che non sanno passare a 2 metri....basta con la lavezzi dipendenza....

voglio gente che accarezza il pallone...che sa mettere una palla nel "sette" da calcio di punizione....voglio vedere calci d'angolo e calci piazzati battuti verso la porta e non schemi arzigogolati che non portano a nulla....

--- Termina citazione ---

metaversus:
Fisicamente non le sopporto più ste partite.
Disgusto e vergogna.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa