Staff > Stagione 2011/12

(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (42/46) > >>

umb:
era una difesa a 4 con terzini pezzotti, sia aronica che campagnaro avanzavano a cazzo di cane.
Il punto è che da quando l'arbitro ha fischiato l'inizio dell'incontro, io ho visto una totale disorganizazzione...la sensazione che i giocatori se guardavn nfacc domandandos " ma c'amma fa?"
Ed è abbastanza triste, perchè un qualsiasi allenatore di bassa serie b, te la fa giocare la squadra, poi non c'avrà il sistema di gioco del barcellona, i giocatori ti sbaglieranno aperture da 30 metri o passagi filtranti millimetrici, ma le cose di base te le fanno. che sfacimm.

Guallera V.2:

--- Citazione da: moleman - 09 Aprile, 2012, 02:22:14 am ---parole santissime, amico.
quoto tutto. aggiungo solo, per risponderti, ke la puntuale interiorità numerica a centrocampo è il mitivo x cui non potremo mai avere il pallino del gioco di una partita. l'unica cosa ke puoi fare è giocare di ripartenza: l'anno scorso c'è andata bene, ma quest'anno le squadre ci hanno studiato e hanno capito come fermarci... mentre nel frattempo l'innovatore (cit.) che abbiamo in panchina passava il tempo solo ad autoelogiarsi invece di studiare un modo alternativo con cui schierare la squadra.
è questo il motivo per cui la maggior parte delle colpe di quest'annata di merda in campionato sono da addebitare all'allenatore (infatti, non a caso in europa siamo andati meglio, perché gli avversari non ci conoscevano e si è creata lo stesso vantaggio ke avevamo l'anno scorso in campionato)
se mazzarri resta, siamo destinati a fallire miseramente

--- Termina citazione ---
Quotone  :alla:

Marco78:

--- Citazione da: moleman - 09 Aprile, 2012, 02:22:14 am ---parole santissime, amico.
quoto tutto. aggiungo solo, per risponderti, ke la puntuale interiorità numerica a centrocampo è il mitivo x cui non potremo mai avere il pallino del gioco di una partita. l'unica cosa ke puoi fare è giocare di ripartenza: l'anno scorso c'è andata bene, ma quest'anno le squadre ci hanno studiato e hanno capito come fermarci... mentre nel frattempo l'innovatore (cit.) che abbiamo in panchina passava il tempo solo ad autoelogiarsi invece di studiare un modo alternativo con cui schierare la squadra.
è questo il motivo per cui la maggior parte delle colpe di quest'annata di merda in campionato sono da addebitare all'allenatore (infatti, non a caso in europa siamo andati meglio, perché gli avversari non ci conoscevano e si è creata lo stesso vantaggio ke avevamo l'anno scorso in campionato)
se mazzarri resta, siamo destinati a fallire miseramente

--- Termina citazione ---

Quando questa ipotesi delle squadre estere la dissi a Novembre, mi presero a male parole, dicendo che oggi giorno tutti conoscono tutti.

Cmq sottoscrivo anche le virgole.

cicciograna:
Ed infatti la cosa che mi brucia più di tutte è che mò tutti quelli con cui perdiamo, lazie, rubentus eccetera, se ne escono "è stata una grande prestazione", "ci abbiamo creduto", "carisma e personalità" e alte cazzate autocelebrative, mentre invece la realtà evidente, lampante e per questo motivo nascosta è che queste squadracce hanno vinto perchè NOI ABBIAMO GIOCATO UNA MERDA!!!
La lazio è una squadra di cadaveri, il primo dei quali è il tanto celebrato Mauri, che ha ingarrato il gol della vita non si sa come (e spero che lo implichino nel calcioscommesse fino al collo), mi spiace per Reja, ma la lazio non ha combinato un cazzo di eclatante; la rube che vincerà lo scudetto, a me non è mai piaciuta come squadra, non esprimono un calcio particolarmente brillante o spumeggiante, sono primi perchè marcano forte e chissà perchè gli avversari si cacano sotto (ma perchè squadracce come chievo, catania, siena non hanno fatto con loro quelle solite marcature asfissianti che riservano invece sempre a noi?) e perchè Pirlo ingarra lanci millimetrici che manco tenesse l'interferometro. Contro di noi la rube non ha fatto gran chè, siamo stati noi a scacare...però Del Piecoro se ne esce con la "prestazione da ricordare"...

signor groucho:
Mi sembra però che nessuno abbia ancora sottolineato il lato peggiore della partita. Non l'improponibile partita della squadra, non l'insicurezza di De Sanctis, non la senilità di Campagnaro, non l'irritazione della visione di gioco di Hamsik, non il pacco di Inler, non l'arroganza insopportabile di Mazzarri, non gli errori dell'arbitro e niente di tutto questo. C'è una cosa che io non vorrei mai più vedere, al primo posto, ed è l'abbinamento maglia gialla e pantaloncini bianchi. Mai più, vi prego!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa