Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
elDieciNueve:
--- Citazione da: signor groucho - 09 Aprile, 2012, 17:03:07 pm ---Mi sembra però che nessuno abbia ancora sottolineato il lato peggiore della partita. Non l'improponibile partita della squadra, non l'insicurezza di De Sanctis, non la senilità di Campagnaro, non l'irritazione della visione di gioco di Hamsik, non il pacco di Inler, non l'arroganza insopportabile di Mazzarri, non gli errori dell'arbitro e niente di tutto questo. C'è una cosa che io non vorrei mai più vedere, al primo posto, ed è l'abbinamento maglia gialla e pantaloncini bianchi. Mai più, vi prego!
--- Termina citazione ---
Potevano essere fatti altri 3.000 abbinamenti, senza contare che la settimana scorsa fu la Juventus, squadra di casa, a cambiare maglia. Comunque è una questione quasi diretta dalle pay-tv.
Decisamente d'accordo con chi ha visto il 3-4-2-1 all'Olimpico. Era chiarissimo soprattutto se si osservava la posizione di Dzemaili, larghissimo sulla fascia in una posizione completamente diversa dal terzo interno di centrocampo di un 4-3-1-2. E' un modulo che non vedremo mai in questa squadra, perchè Mazzarri preferisce gli incontristi ai ragionatori. Una confusione tattica impressionante si verificava quando saliva Hamsik, creandosi spazi enormi a centrocampo che solo grazie alla lentezza dei tre trequartisti laziali non è stata (sempre) sfruttata.
Piccolo appunto. Miguel Angel Britos. Continuo a non comprenderlo.
rafel:
Dite che dovrei vedere gli highlight?
Guallera V.2:
--- Citazione da: rafel - 09 Aprile, 2012, 18:50:06 pm ---Dite che dovrei vedere gli highlight?
No, meglio rivedere la replica del Domenica In spagnolo :look:
rafel:
--- Citazione da: kohna80 - 09 Aprile, 2012, 19:03:48 pm ---No, meglio rivedere la replica del Domenica In spagnolo :look:
Lascia stare che hanno messo il goal di Mauri su vari girnali on line come goal della domenica.
:maronn:
vechabla:
--- Citazione da: rafel - 09 Aprile, 2012, 18:50:06 pm ---Dite che dovrei vedere gli highlight?
rafè ma sullo sky spagnolo non fanno vedere la serie A???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa