Staff > Stagione 2011/12

(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (40/46) > >>

tony_:
incredibile, solo su sto forum ci sta gente (ne ho contati almeno 4 ) che INSISTONO a dire la stronzata che abbiamo giocato con la difesa a 3 :rotfl:

io posso capire che uno sta intossicato, ma abbiate pietà, andate a leggervi QUALSIASI TESTATA SPORTIVA :asd:

ieri abbiamo giocato a 4 dietro, con campagnaro a aronica terzini che non salivano MAI o quasi

dzemaili era a CENTROCAMPO, sull'esterno quanto volete ma NON ERA UN ESTERNO DI UNA DIFESA A 3....non ha fatto il ruolo di maggio, non è, difatti, MAI TORNATO DIETRO A DIFENDERE

io capisco chi dice che sta discussione ha abboffato la guallera ma proprio non riesco a capire come si possa dire una cagata del genere quando NESSUN GIORNALISTA O ADDETTO AI LAVORI l'ha detto, sono TUTTI UNANIMENENTE CONCORDI nel dire che abbiamo, ieri, giocato con un modulo nuovo, con la difesa a 4 e invece no, qui in questo forum ci stanno ancora persone che pensano che ieri abbiamo giocato a 3 come sempre :rotfl:

ma a finale è pure comprensibile, sono utenti di forum, mica giornalisti, stanno/stiamo TUTTI avvelenati per aver perso la CL e su qualcosa ci dobbiamo pigliare la questione...vabbè, non interverrò ulteriormente sulla cosa, oramai sterile discussione, visto che è tutto PERFETTAMENTE dimostrato

a finale speriamo che mazzarri si levi dalle palle quanto prima, tutto il resto conta poco

mk89:

--- Citazione da: tony_ - 08 Aprile, 2012, 17:30:29 pm ---incredibile, solo su sto forum ci sta gente (ne ho contati almeno 4 ) che INSISTONO a dire la stronzata che abbiamo giocato con la difesa a 3 :rotfl:

io posso capire che uno sta intossicato, ma abbiate pietà, andate a leggervi QUALSIASI TESTATA SPORTIVA :asd:

ieri abbiamo giocato a 4 dietro, con campagnaro a aronica terzini che non salivano MAI o quasi

dzemaili era a CENTROCAMPO, sull'esterno quanto volete ma NON ERA UN ESTERNO DI UNA DIFESA A 3....non ha fatto il ruolo di maggio, non è, difatti, MAI TORNATO DIETRO A DIFENDERE

io capisco chi dice che sta discussione ha abboffato la guallera ma proprio non riesco a capire come si possa dire una cagata del genere quando NESSUN GIORNALISTA O ADDETTO AI LAVORI l'ha detto, sono TUTTI UNANIMENENTE CONCORDI nel dire che abbiamo, ieri, giocato con un modulo nuovo, con la difesa a 4 e invece no, qui in questo forum ci stanno ancora persone che pensano che ieri abbiamo giocato a 3 come sempre :rotfl:

ma a finale è pure comprensibile, sono utenti di forum, mica giornalisti, stanno/stiamo TUTTI avvelenati per aver perso la CL e su qualcosa ci dobbiamo pigliare la questione...vabbè, non interverrò ulteriormente sulla cosa, oramai sterile discussione, visto che è tutto PERFETTAMENTE dimostrato

a finale speriamo che mazzarri si levi dalle palle quanto prima, tutto il resto conta poco

--- Termina citazione ---

boh allora che dire, ho avuto le allucinazioni ieri quando oltre la metà campo veniva pronunciato il nome aronica  :fuga:

vechabla:

--- Citazione da: mk89 - 08 Aprile, 2012, 17:56:50 pm ---boh allora che dire, ho avuto le allucinazioni ieri quando oltre la metà campo veniva pronunciato il nome aronica  :fuga:

marò non sapeva che fare,era palesemente inadeguato :maronn:

mk89:

--- Citazione da: Suonatore Jones - 08 Aprile, 2012, 18:00:36 pm ---marò non sapeva che fare,era palesemente inadeguato :maronn:

ma no abbiamo visto male  :asd:
dzemaili a uso esterno dx ... una cosa mai vista.

signor groucho:

--- Citazione da: tony_ - 08 Aprile, 2012, 17:30:29 pm ---incredibile, solo su sto forum ci sta gente (ne ho contati almeno 4 ) che INSISTONO a dire la stronzata che abbiamo giocato con la difesa a 3 :rotfl:

Io non ho letto un cazzo di testate giornalistiche perché mi girano le palle quando il Napoli perde e non mi va di esaltare la sua sconfitta. Però ho visto la partita. Cosa che non sempre si può dire dei giornalisti. Cannavaro centrale, Britos a sinistra e Campagnaro a destra. Aronica faceva quello che ha fatto tutto il primo anno con Mazzarri, quando Dossena aveva ancora da perdere i suoi 25 chili di troppo. È una sterile polemica, ma sei tu che insisti a focalizzarti su questo punto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa