Staff > Stagione 2011/12

(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (39/46) > >>

noel:

--- Citazione da: vampyr8 - 08 Aprile, 2012, 14:19:12 pm ---Lazio-Napoli 3-1 - Tifoso aggredisce i radiocronisti durante la diretta di Radiouno RAI (7/4/2012)
che bestie

--- Termina citazione ---

E radu e il suo saluto romano sotto la nord a fine partita?
Perdere con questi ratti fascisti fa veramente male...spero un giorno di poter pisciare sulla tomba di chinaglia.

noel:

--- Citazione da: ferro - 08 Aprile, 2012, 13:55:40 pm ---Dico solo che con questa sconfitta è finito il campionato del Napoli ed anche un ciclo. L'anno prossimo andranno via almeno tre fra : Cavani, Lavezzi, Gargano, Hamsik. Inoltre andrà via l'allenatore, e quindi gli spompatissimi Dossena, Aronica, De Sanctis.

Si riparte da Cannavaro, Maggio, Campagnaro, Zuniga e Britos (e forse Fernandez) per la difesa, Dzemaili e Inler a centrocampo , Pandev (che a questo punto sarà riscattato), Vargas e Insigne(che troveranno spazio titolari) in attacco.

Dovremo trovarci un portiere , un paio di terzini, grande lavoro a centrocampo e qualche attaccante come riserva, poi dipende dall'allenatore che verrà (molto probabilmente Guidolin).

Ovviamente questa è una mia personalissima previsione, e onestamente , a fronte delle probabilissime richieste dei "tenori" di andare via, sarebbe anche il modo in cui io gestirei la cosa, se fossi il presidente del Napoli... Ma ovviamente non lo sono.

In poche parole ci vedi già in serie B l'anno prossimo.. :asd:

regista:

--- Citazione da: noel - 08 Aprile, 2012, 15:54:08 pm ---E radu e il suo saluto romano sotto la nord a fine partita?
Perdere con questi ratti fascisti fa veramente male...spero un giorno di poter pisciare sulla tomba di chinaglia.

tra giornalisti rai e mediaset, tg e cessi vari ci fosse stato uno a dire che Chinaglia e' morto da latitante!

moleman:

--- Citazione da: ferro - 08 Aprile, 2012, 13:55:40 pm ---Dico solo che con questa sconfitta è finito il campionato del Napoli ed anche un ciclo. L'anno prossimo andranno via almeno tre fra : Cavani, Lavezzi, Gargano, Hamsik. Inoltre andrà via l'allenatore, e quindi gli spompatissimi Dossena, Aronica, De Sanctis.

Si riparte da Cannavaro, Maggio, Campagnaro, Zuniga e Britos (e forse Fernandez) per la difesa, Dzemaili e Inler a centrocampo , Pandev (che a questo punto sarà riscattato), Vargas e Insigne(che troveranno spazio titolari) in attacco.

Dovremo trovarci un portiere , un paio di terzini, grande lavoro a centrocampo e qualche attaccante come riserva, poi dipende dall'allenatore che verrà (molto probabilmente Guidolin).

Ovviamente questa è una mia personalissima previsione, e onestamente , a fronte delle probabilissime richieste dei "tenori" di andare via, sarebbe anche il modo in cui io gestirei la cosa, se fossi il presidente del Napoli... Ma ovviamente non lo sono.

e io che mi preoccupavo della fine del mondo! la previsione dei Maya è fonte di giubilo, se paragonata alla tua previsione...p'a miseria!!! :croce:

luisTHEbig:
la merda cui abbiam dovuto assistere ha un nome e cognome, WATER mazzarri!!!giocare con il 3-4-3 con esterni aronica e dzemaili e stato uno scempio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa