Staff > Stagione 2011/12

(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/46) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Nick Hornby - 08 Aprile, 2012, 00:48:33 am ---per me abbiamo giocato di merda dal primo secondo fino all'ultimo.

--- Termina citazione ---
esatto, tolti giusto 3 min dopo l'1-0 e i primi 5 min del 2° tempo  :maronn:

moleman:

--- Citazione da: isab1987 - 08 Aprile, 2012, 00:39:50 am ---cmq raga, mica mi uccidete se vi dico che secondo me fino al 60° abbiamo giocato benino, e che ci è mancato solo il go' del 2a1?  :look:

poi fisicamente siamo calati e loro hann ingarrat il gol della domenica, poi fuorigioco fischiato a cavani(Ed era 2 a 2), ed infine il pascco pasquale di inler per rocchi :doh: pero' apparte il masochismo misto a tafazzismo, vinciamo come squadra simpatia e biricchina :asdlook:

--- Termina citazione ---

sono d' accordo con te e con freddo. abbiamo creato tanto (soprattutto nei primi 10 minuti del 2° tempo), nonostante gli avversari si fossero chiusi in 10 dentro la loro trequarti e noi avevamo messo in campo una squadra di merda. purtroppo non siamo bravi a concludere in porta (perchè il nostro allenatore, da 3 anni a questa parte, non è stato cazzo di dare un gioco alla squadra nè di trovare delle alternative per superare le squadre che si chiudono, perchè ormai tutti hanno capito come giochiamo e sanno facilmente come fermarci :sbonk: )...e, per di più, ultimamente si aggiungono pure gli errori dei singoli, specialmente in difesa.
ma il motivo del calo non è assolutamente fisico. io credo sia solo una questione psicologica. ja, il passaggio orizzontale di Hamsik che ha mandato in porta la Lazio, l' impappinamento di Inler che ha causato il rigore del 3-1, gli errori di De Sanctis (!!!), ecc...non si possono spiegare con un calo fisico, non scherziamo.


--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Aprile, 2012, 00:48:14 am ---si prodezza ma fino ad un certo punto.. perché NON SI PUò PERMETTERE A RADU DI ARRIVARE SUL FONDO IN QUEL MODO E METTERE LA PALLA IN MEZZO

--- Termina citazione ---

ma il mister aveva studiato bene questa situazione, per cui aveva messo Dzemaili (fuori ruolo) come esterno destro :troll:

 :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Freddo:

--- Citazione da: Nick Hornby - 08 Aprile, 2012, 00:48:33 am ---per me abbiamo giocato di merda dal primo secondo fino all'ultimo.

--- Termina citazione ---

Dipende sempre dagli avversari, secondo me con la Juve siamo stati dominati dall'inizio alla fine malgrado potesse segnare Hamsik e cambiare la partita ma non cambia il fatto che ci hanno dominato, oggi contro la Lazio siamo stati quasi sempre in partita però la Lazio così ridotta poi è una squadretta abbiamo praticamente scendere dal nostro livello generale per poterci perdere alla fine....poi sinceramente io ho il mio modo di seguire le partite ed ho la convinzione che se la squadra ha una sua logica basata su le caratteristiche dei giocatori magari si può perdere ma si fa il massimo di quello che si può fare e ci è capitato spesso nei due anni precedenti con Mazzarri ed anche prima con Reja a parte la parentesi negativa che tutti conosciamo, invece adesso stiamo facendo casini e non rendiamo per quello che la squadra vale a prescindere che poi ti basta un episodio per far girare tutto che però capita più difficilmente se si è messi male in campo....

Trenz:

--- Citazione da: Nick Hornby - 08 Aprile, 2012, 00:04:35 am ---ma io già non ci credevo tanto prima, poi il cuore in pace me l'ero messo dopo la partita col Catania. L'unico modo per rientrare in corsa era fare quattro punti (?) tra Torino e Roma, n'amma fatti zero, e che amma parlà? :look:

mo' finiamo la stagione con dignità, giochiamoci la coppa Italia, e poi ripartiamo con un nuovo progetto, che in ogni caso inizierà con la supercoppa agostana :look:

--- Termina citazione ---
:sisi:
L unica cosa da fare è giocare le partite dignitosamente....e vedendo certa gente in  campo sarà una conquista difficile.
In tutta onestà:pur vedendo lo zoppicare nei risultati di Udinese,Lazio e roma il terzo posto QUESTO Napoli non vedo come possa meritarlo come ha fatto lo scorso anno.
Vuless fa o tip sereno e tranquillo,ma stò murenn e collera per l ennesima mortificazione.E non mi riferisco solo al risultato.

Starfred:

--- Citazione da: moleman - 08 Aprile, 2012, 00:23:14 am ---ma è stato proprio palese che nel 1° tempo abbiamo giocato con il 3-4-3 (e il fatto di dover rivivere, per colpa di Aronica e Mazzarri, i momenti imbarazzanti di quando giocavamo con Savini esterno di centrocampo, è la cosa della serata che più mi ha fatto male: emblematico l' unica volta in cui Aronica si è ritrovato sul fondo e, con la palla sul suo piede preferito, anzichè crossare è tornato indietro di 10 metri per darla ancora più indietro ad Hamsik :maronn: ma dove cazzo vogliamo andare ridotti in questo modo? :doh: )

poi, il 2° tempo, per qualche tratto abbiamo giocato con il 4-3-3...ma, fino al 3-1, Mazzarri voleva sempre i 3 difensori centrali.
se poi la gente vede il Napoli da 3 anni e ancora non si è accorto che Campagnaro è il difensore centrale che, in fase di possesso palla, deve salire palla al piede fino alla trequarti (per crossare o per darla all' esterno), con conseguente accentramento degli altri 2 difensori...allora vuol dire che quelle persone non hanno capito niente di questa squadra e del calcio in generale.

dopo il 3-1, e con l'ingresso di Dossena, abbiamo giocato con Campagnaro e Dossena esterni di centrocampo (con il compito di stare anche molto alti) e quindi in pratica avevamo solo 2 difensori centrali

--- Termina citazione ---

Quotone. Uagliù non pazziate, stasera abbiamo giocato con il 3 4 2 1, come sempre SOPRATTUTTO nel primo tempo. Si vedeva chiaramente, linea a 3 con Britos/Cannavaro/Campagnaro, Aronica giocava molto più alto come esterno di centrocampo. Idem Dzemaili...in mezzo Hamsik e Inler, avanti Lavezzi e Pandev dietro Cavani.

Solito modulo, solita figura di merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa