Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
Recriminare è sempre stupido,però stasera,visto che comunque è una partita decisa dagli episodi,perchè stavamo giocando bene e tenevamo il pallino del gioco,Mazzoleni ci ha ucciso la salute.Purtroppo,quando le cose girano male,queste cose accadono e si è destinati a perdere le partite.De Sanctis è un tetraplegico ,altrimenti non si spiega come faccia a fare determinate cose,e Inler è un qualcosa di paranormale e non trovo le parole per descrivere il disprezzo,che provo per questo essere indegno.
Rage:
E' stato già detto che siamo senza Fasce? Che Dossena è finito, Maggio idem, che senza Gargano teniamo un centrocampo senza palle, che la difesa è da rifondare?
:peppewendell: :buondio:
bat86:
--- Citazione da: Hwarang - 07 Aprile, 2012, 23:54:41 pm ---Per me è molto più umiliante vedere i miei giocatori non sapere che fare sul campo.
At ca oj vita mia..
--- Termina citazione ---
esatto :maronn:
--- Citazione da: Crippler - 08 Aprile, 2012, 00:01:51 am ---sono veramente distrutto e sconfortato, abbiamo perso contro una squadra mediocre e la cosa che mi fa veramente male e` che questi uomini di merda hanno perso con disonore e vergogna giocando con sufficienza, senza tenacia e grinta.... Basta parlare dei tenori e stu cazz, sono delle merde... Nei momenti topici della stagione vengono sempre meno... Inler, britos, cavani, hamsik e de sanctis sono da scorticare vivi... ata muri co casatiell ndurzat ngann gent e merd... Addio champions...
la lazio non era nessuno avevamo la partita in mano..e abbiamo perso..che intossico! :sbonk:
--- Citazione da: cavallopazzo - 08 Aprile, 2012, 00:25:54 am ---ormai champion bye bye.
la stessa fine che dovrebbe fare mazzarri, squadra senza mordente, e sopratutto senza idee... il modulo per il primo tempo rimane sul 4.3.3. ma i movimenti della squadra erano disorganizzati...infatti si è visto dalla nostra pericolosità.
non vedo lo spirito combattivo che ci contrastingueva....senza gargano maggio ci strupano tutti...
mannagg a miseria
per me nel primo tempo eravamo chiaramente a 3 dietro anche..difendevamo a 4 perche' dzemaili non sapeva fare il ruolo di hamsik e in fase difensiva ne è uscito un ibrido! :brr: :maronn:
bat86:
--- Citazione da: moleman - 08 Aprile, 2012, 00:33:30 am ---hai ragione, ma oggi c' era la curiosità di vedere il famoso 4-3-3, per cui, almeno io, ho fatto molta più attenzione al lato tattico della partita.
e dopo i primi 30 secondi di gara, dove sembrava che giocassimo davvero con questo nuovo modulo (ed io avevo questa espressione :sad: ), il vate(r) della panchina (cit.) ha riportato la squadra con il solito 3-4-3.
per cui, a quel punto, mi è venuta la curiosità di capire cosa avesse in mente Mazzarri...e purtroppo ho dovuto assistere allo scempio di vedere Aronica stile Savini, e di vedere Dzemaili completamente fuori ruolo (e che dimostrava di non capire quali fossero i suoi compiti, soprattutto difensivi, da esterno destro) :maronn:
:sisi:
--- Citazione da: Freddo - 08 Aprile, 2012, 00:33:16 am ---Dzemaili ed Aronica improponibili in quelle posizioni, Hamsik improvvisamente schierato regista affianco di Inler che in interdizione è quasi zero, una cosa veramente allucinante secondo me.....
infatti...solo mazzarri puo' capire cosa ha fatto...perche' io non ci arrivo veramente..
manuelito:
Da segnalare che ieri, Auriemma (che stava fratemo a casa quindi lo dovevamo sentire :maronn: ) era convintissimo che "o'surdat nnammurato" fosse cantato dai tifosi napoletani, e se ne felicitava pure :asd: :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa