Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: moleman - 08 Aprile, 2012, 00:33:30 am ---hai ragione, ma oggi c' era la curiosità di vedere il famoso 4-3-3, per cui, almeno io, ho fatto molta più attenzione al lato tattico della partita.
e dopo i primi 30 secondi di gara, dove sembrava che giocassimo davvero con questo nuovo modulo (ed io avevo questa espressione :sad: ), il vate(r) della panchina (cit.) ha riportato la squadra con il solito 3-4-3.
per cui, a quel punto, mi è venuta la curiosità di capire cosa avesse in mente Mazzarri...e purtroppo ho dovuto assistere allo scempio di vedere Aronica stile Savini, e di vedere Dzemaili completamente fuori ruolo (e che dimostrava di non capire quali fossero i suoi compiti, soprattutto difensivi, da esterno destro) :maronn:
--- Termina citazione ---
Invece la coppia centrale di centrocampo Inler e Hamsik? Ma senza un interditore vero come pensava di farlo questo modulo? Oggi si è visto il peggio dell'estremismo di Mazzarri......
isab1987:
cmq raga, mica mi uccidete se vi dico che secondo me fino al 60° abbiamo giocato benino, e che ci è mancato solo il go' del 2a1? :look:
poi fisicamente siamo calati e loro hann ingarrat il gol della domenica, poi fuorigioco fischiato a cavani(Ed era 2 a 2), ed infine il pascco pasquale di inler per rocchi :doh: pero' apparte il masochismo misto a tafazzismo, vinciamo come squadra simpatia e biricchina :asdlook:
Freddo:
--- Citazione da: isab1987 - 08 Aprile, 2012, 00:39:50 am ---cmq raga, mica mi uccidete se vi dico che secondo me fino al 60° abbiamo giocato benino, e che ci è mancato solo il go' del 2a1? :look:
poi fisicamente siamo calati e loro hann ingarrat il gol della domenica, poi fuorigioco fischiato a cavani(Ed era 2 a 2), ed infine il pascco pasquale di inler per rocchi :doh: pero' apparte il masochismo misto a tafazzismo, vinciamo come squadra simpatia e biricchina :asdlook:
La prestazione in generale è stata decente abbiamo perso per errori individuali ed una prodezza questo è certo. Però consideriamo che anche loro erano in grossa emergenza e che l'impressione netta e che avevamo diversi giocatori fuori ruolo, poi certo ci è anche girato male.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Freddo - 08 Aprile, 2012, 00:45:18 am ---La prestazione in generale è stata decente abbiamo perso per errori individuali ed una prodezza questo è certo. Però consideriamo che anche loro erano in grossa emergenza e che l'impressione netta e che avevamo diversi giocatori fuori ruolo, poi certo ci è anche girato male.
si prodezza ma fino ad un certo punto.. perché NON SI PUò PERMETTERE A RADU DI ARRIVARE SUL FONDO IN QUEL MODO E METTERE LA PALLA IN MEZZO
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: isab1987 - 08 Aprile, 2012, 00:39:50 am ---cmq raga, mica mi uccidete se vi dico che secondo me fino al 60° abbiamo giocato benino, e che ci è mancato solo il go' del 2a1? :look:
per me abbiamo giocato di merda dal primo secondo fino all'ultimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa