Staff > Stagione 2011/12

(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (29/46) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Ian Curtis - 08 Aprile, 2012, 00:24:38 am ---Comunque, ragà, io non so come facciate a guardare le partite del Napoli anche sotto il profilo tattico. Io sono troppo teso. Comincio sempre con buoni propositi, ma poi, puntualmente, mi perdo appriesso ’o pallone e alla tremarella. Non faccio che seguirlo come i pulcini di una scuola calcio. Perdo completamente il senso delle cose che lo circondano: guard sul chillu cos rotondo. Spesso, coccrun mi fa: “Uà, non l’hai visto a chill ca fat?”  :look:

--- Termina citazione ---
:asd: sono con te :compagni:

Hwarang:
Io so solo che ho visto Dzemaili più esterno del guardalinee e raccattapalle, Hamsik e Inler "playmakers" e il resto a cazzi loro.

domyssj:

--- Citazione da: Hwarang - 08 Aprile, 2012, 00:29:48 am ---Io so solo che ho visto Dzemaili più esterno del guardalinee e raccattapalle, Hamsik e Inler "playmakers" e il resto a cazzi loro.

ed è per questo che campagnaro ha quasi strappato un 6  :compagni:

Freddo:

--- Citazione da: Hwarang - 08 Aprile, 2012, 00:29:48 am ---Io so solo che ho visto Dzemaili più esterno del guardalinee e raccattapalle, Hamsik e Inler "playmakers" e il resto a cazzi loro.

Dzemaili ed Aronica improponibili in quelle posizioni, Hamsik improvvisamente schierato regista affianco di Inler che in interdizione è quasi zero, una cosa veramente allucinante secondo me.....

moleman:

--- Citazione da: Ian Curtis - 08 Aprile, 2012, 00:24:38 am ---Comunque, ragà, io non so come facciate a guardare le partite del Napoli anche sotto il profilo tattico. Io sono troppo teso. Comincio sempre con buoni propositi, ma poi, puntualmente, mi perdo appriesso ’o pallone e alla tremarella. Non faccio che seguirlo come i pulcini di una scuola calcio. Perdo completamente il senso delle cose che lo circondano: guard sul chillu cos rotondo. Spesso, coccrun mi fa: “Uà, non l’hai visto a chill ca fat?”  :look:

hai ragione, ma oggi c' era la curiosità di vedere il famoso 4-3-3, per cui, almeno io, ho fatto molta più attenzione al lato tattico della partita.
e dopo i primi 30 secondi di gara, dove sembrava che giocassimo davvero con questo nuovo modulo (ed io avevo questa espressione :sad: ), il vate(r) della panchina (cit.) ha riportato la squadra con il solito 3-4-3.
per cui, a quel punto, mi è venuta la curiosità di capire cosa avesse in mente Mazzarri...e purtroppo ho dovuto assistere allo scempio di vedere Aronica stile Savini, e di vedere Dzemaili completamente fuori ruolo (e che dimostrava di non capire quali fossero i suoi compiti, soprattutto difensivi, da esterno destro) :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa