Staff > Stagione 2011/12

(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (28/46) > >>

Freddo:

--- Citazione da: tony_ - 08 Aprile, 2012, 00:13:02 am ---ma assolutamente no :asd:

l'ha detto pure mazzarri, eh, oltre che bacconi e altri

abbiamo giocato a 4 dietro, con dzemaili che si spostava sull'esterno e si accentrava tra il non-possesso ed il possesso palla

nelle azioni si vede chiaramente la linea a 4 dietro

il problema è stato che i 2 terzini (aronica e campagnaro) non facevano i terzini ma erano inchiommati dietro

un modo di giocare dimmerda, che solo una latrina di allenatore come mazzarri poteva ipotizzare....ma il catenacciaro è fatto così: costretto a rinunciare alla difesa a 3, era TERRORIZZATO Dal tenere solo 2 centrali e così ha deciso di metterne 4 :asd:

la scumma degli allenatori...speriamo che se lo pigli a qualcuno

--- Termina citazione ---

Va beh come volete voi, Mazzarri però non l'ha detto se no riportami le dichiarazioni che non ci sono visto che ho sentito le interviste....Aronica si è trovato in molte situazioni avanti senza sapere che fare della palla....
Io rimango stra certo del fatto che nel primo tempo era un 3-4-3 e non capisco come fate a dire che giocavamo con aronica bloccato visto che diverse volte si è spinto sul fondo passandola poi indietro visto che non sa ne crossare ne saltare l'uomo.
Ripeto però come volete voi, non sto a discutere, io ne sono certo perchè ho seguito sia la linea difensiva a tre sia dove giocavano Dzemaili ed aronica che era più avanti rispetto alla linea difensiva.

Ian Curtis:
Comunque, ragà, io non so come facciate a guardare le partite del Napoli anche sotto il profilo tattico. Io sono troppo teso. Comincio sempre con buoni propositi, ma poi, puntualmente, mi perdo appriesso ’o pallone e alla tremarella. Non faccio che seguirlo come i pulcini di una scuola calcio. Perdo completamente il senso delle cose che lo circondano: guard sul chillu cos rotondo. Spesso, coccrun mi fa: “Uà, non l’hai visto a chill ca fat?”  :look:

vechabla:
La corsa al terzo posto non è finita...qualificazione che comunque non meritiamo.

cavallopazzo:
ormai champion bye bye.

la stessa fine che dovrebbe fare mazzarri, squadra senza mordente, e sopratutto senza idee... il modulo per il primo tempo rimane sul 4.3.3. ma i movimenti della squadra erano disorganizzati...infatti si è visto dalla nostra pericolosità.
non vedo lo spirito combattivo che ci contrastingueva....senza gargano maggio ci strupano tutti...

mannagg a miseria

Freddo:

--- Citazione da: moleman - 08 Aprile, 2012, 00:23:14 am ---ma è stato proprio palese che nel 1° tempo abbiamo giocato con il 3-4-3 (e il fatto di dover rivivere, per colpa di Aronica e Mazzarri, i momenti imbarazzanti di quando giocavamo con Savini esterno di centrocampo, è la cosa della serata che più mi ha fatto male: emblematico l' unica volta in cui Aronica si è ritrovato sul fondo e, con la palla sul suo piede preferito, anzichè crossare è tornato indietro di 10 metri per darla ancora più indietro ad Hamsik :maronn: ma dove cazzo vogliamo andare ridotti in questo modo? :doh: )

poi, il 2° tempo, per qualche tratto abbiamo giocato con il 4-3-3...ma, fino al 3-1, Mazzarri voleva sempre i 3 difensori centrali.
se poi la gente vede il Napoli da 3 anni e ancora non si è accorto che Campagnaro è il difensore centrale che, in fase di possesso palla, deve salire palla al piede fino alla trequarti (per crossare o per darla all' esterno), con conseguente accentramento degli altri 2 difensori...allora vuol dire che quelle persone non hanno capito niente di questa squadra e del calcio in generale.

dopo il 3-1, e con l'ingresso di Dossena, abbiamo giocato con Campagnaro e Dossena esterni di centrocampo (con il compito di stare anche molto alti) e quindi in pratica avevamo solo 2 difensori centrali

--- Termina citazione ---

Ma certo solo che viviamo in un paese in cui non conta ciò che è ma quello che dicono i media. Se ci dicono che giochiamo il 4-3-3 tutti convinti che abbiamo gicato così......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa