Staff > Stagione 2011/12

(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (24/46) > >>

Hwarang:
Per me è molto più umiliante vedere i miei giocatori non sapere che fare sul campo.
At ca oj vita mia..

mk89:

--- Citazione da: Freddo - 07 Aprile, 2012, 23:53:21 pm ---Non è così Aronica ha fatto l'esterno a sinistra e Dzemaili a destra, la difesa era a tre con Cannavaro, Campagnaro e Britos, se vuoi riguardati la partita in tv. I tre di difesa erano tre in linea, Aronica e Dzemaili erano più avanti e spesso li trovavi ancora più avanti a duettare con Pandev o Lavezzi.
Se poi credete più ai giornalisti che ai vostri occhi fate voi, però riguardati la partita se ti capita e poi mi dici. Il primo tempo è così al 100% nel secondo potrebbe aver cambiato modulo ma lì ho capito di meno.

--- Termina citazione ---

No no, ma l'ho notata pure io sta  cosa.
Tant'è che poi guarda caso ha messo Dossena al posto di Aronica.  :asd:
Stava soffrendo secondo me ...  :asd:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Freddo - 07 Aprile, 2012, 23:53:21 pm ---Non è così Aronica ha fatto l'esterno a sinistra e Dzemaili a destra, la difesa era a tre con Cannavaro, Campagnaro e Britos, se vuoi riguardati la partita in tv. I tre di difesa erano tre in linea, Aronica e Dzemaili erano più avanti e spesso li trovavi ancora più avanti a duettare con Pandev o Lavezzi.
Se poi credete più ai giornalisti che ai vostri occhi fate voi, però riguardati la partita se ti capita e poi mi dici. Il primo tempo è così al 100% nel secondo potrebbe aver cambiato modulo ma lì ho capito di meno.

In totale disaccordo (come si legge dai mei interventi precedenti). Quanto al fatto di credere ai giornalisti...beh lì c'è un problema di fondo per quanto mi riguarda :asd:

Il secondo tempo è 3-5-2 "solito".

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: tonino_carino_da_ascoli - 07 Aprile, 2012, 23:48:13 pm ---Bigon a MP:

tra le squadre di vertice siamo la più giovane

Non hanno una calcolatrice, è chiaro, perchè abbiamo un'età media di 28 anni e dispari, ed è un'eresia dire che siamo giovani o inesperti perchè TUTTI giocano da almeno 4 anni in Italia a buoni livelli.

regista:

--- Citazione da: blackpower - 07 Aprile, 2012, 23:45:26 pm ---A me sta cosa non tange proprio. Trovo offensivo per la propria dignità cantare un coro altrui. Io "Grazie Roma" non lo canterei manco sotto tortura :asd:

hai sintetizzato la ragione per cui noi non saremo mai delle merde come loro!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa