Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
quanto stanno uccisi cavani e hamsik? mai così inguardabili in tutta la loro carriera
Ian Curtis:
Ma poi, vorrei capire una cosa: Inler che cazz s’è mis ngapa? Di dribblare, a centrocampo? Sia stasera che contro la Juve, ha provato dei numeri, dei tunnel in mezzo a due, tre. :maronn:
mk89:
ma poi che è sta cosa che noi siamo giovani? abbiamo per caso giocato contro il manchester united stasera? o che so ... contro il bayern? :asd:
ma va' va' ... quando vincono i meriti sono sempre i loro, quando perdono la squadra è giovane, la difesa non va bene, ... :asd:
Freddo:
--- Citazione da: blackpower - 07 Aprile, 2012, 23:43:11 pm ---La gara era stata impostata in fase di possesso in questo modo:
Due terzini bloccati
Inler e Hamsik a gestire il pallone al centro
Lavezzi a cercar spazio sull'esterno
Pandev ad abbassarsi per prender palla
Dzemaili ad allargarsi sulla fascia
Il problema è che con 4 giocatori bloccati dietro + due centrocampisti di manovra non potrai mai produrre un qualcosa che non sia una giocata estemporanea del singolo (il gol è una magia di lavezzi).
Mazzarri si è reso conto dell'errore ed ha cercato di ovviare nel secondo tempo ricorrendo al modulo tradizionale nel secondo tempo.
L'errore principale che io imputo a Mazzarri stasera è stato però un altro. Che parte dal principio: la panchina. Avere grava, fideleff e fernandez cosa significa? Hai 4 difensori in campo, portati un allievo, un pulcino, un giovanissimo che ha gamba. Per un'alternativa, seppure ipotetica, tattica.
--- Termina citazione ---
E chi erano i due terzini bloccati? Aronica stava sempre avanti solo che non sapeva fare con la palla....mah
Crippler:
sono veramente distrutto e sconfortato, abbiamo perso contro una squadra mediocre e la cosa che mi fa veramente male e` che questi uomini di merda hanno perso con disonore e vergogna giocando con sufficienza, senza tenacia e grinta.... Basta parlare dei tenori e stu cazz, sono delle merde... Nei momenti topici della stagione vengono sempre meno... Inler, britos, cavani, hamsik e de sanctis sono da scorticare vivi... ata muri co casatiell ndurzat ngann gent e merd... Addio champions...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa