Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
mk89:
--- Citazione da: blackpower - 07 Aprile, 2012, 23:48:03 pm ---Io non ho detto di metterlo. Io ho detto che un allenatore deve portare in panca gente in grado di offrirgli un'alternativa, anche solo ipotetica. Con 4 centrali difensivi in campo, che cazzo ne porti a fare in panca altri 3?
--- Termina citazione ---
eh ho capito, e io t'ho risposto: ma se quello all'EVIDENZA non vede alternative (ha preferito Hamsik INFLUENZATO a pandev che ormai s'è capito, no?, sta in forma e potrebbe fare pure alcuni gol)... figurati che spazio dà alle eventuali ipotesi. :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 07 Aprile, 2012, 23:51:05 pm ---oppure non cantiamolo proprio :look:
Ormai l'abbiamo messo in mezzo, non si può tornare indietro :boh:
moleman:
--- Citazione da: Moebius - 07 Aprile, 2012, 23:02:47 pm ---farei andare avanti frustalupi,pur di esonerare mazzarri
ho detto la stessa cosa a mio fratello a metà 1° tempo: non ce la faccio più a vedere questo scempio.
con Mazzarri, in 2 anni e mezzo, non abbiamo MAI avuto un GIOCO! solo che almeno l' anno scorso gli si poteva perdonare il suo essere un talebano del calcio, perchè almeno riusciva a far dare il 110% ai propri giocatori. nell' ultimo mese, invece, ha proprio staccato la spina e i calciatori lo stanno seguendo. le figure di merda che stiamo facendo sono solo colpa di un problema psicologico dei giocatori. io non so quali siano le colpe di questo crollo...ma di sicuro l' allenatore ha tutte le colpe riguardo il fatto che non è stato in grado di far riprendere i giocatori.
cacciare mazzarri, potrebbe dare una scossa per chiudere al meglio la stagione. il problema è che, dopo la sconfitta di stasera, questa scossa è inutile: abbiamo 6 punti di distacco dalla Lazio (7 reali), quindi il 3° posto per noi è ormai irraggiungibile e quindi sarebbe inutile fare questo esonero. ma a giugno non ci stanno santi in paradiso! :sbonk:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Aprile, 2012, 23:51:45 pm ---Ormai l'abbiamo messo in mezzo, non si può tornare indietro :boh:
io più che altro temo Forgione che ci riparlerà di dimostrazione di inferiorità culturale
Freddo:
--- Citazione da: tony_ - 07 Aprile, 2012, 23:27:07 pm ---non per polemizzare, eh.....ma io non so che partita hai visto tu
il napoli di stasera contro la lazio ha giocato con un 4312
centrali difesa solo britos e cannavaro, poi ARONICA E CAMPAGNARO TERZINI :rotfl:
ea centrocampo, hamsik a sx, inler al ceontro e dzemaili a dx
la cosa ATROCE è stata la totale ASSENZA della spinta dei nostri terzini
campagnaro ed aronica non sono praticamente mai usciti in attacco (non ricordo nemmeno un cross)
il tutto ha costretto i nostri a cercare solo le giocate centrali, con l'unico gol fatto su un'invenzione di lavezzi, altrimenti manco segnavamo
ed è per questo che dico che mazzarri è uno SCARSO DIMMERDA, uno che oramai ha perso TOTALMENTE la brocca
cambi modulo, ok, anche perchè lo chiediamo tutti di abbandonare la difesa a 3
ma poi, scarsodimmerda che non sei altro, PERCHE' NON LI FAI GIOCARE COME DOVREBBERO?
aronica a campagnaro sono 2 muorti, ok, ma è pur vero che se non vanno MAI in avanti la colpa è senza dubbio dell'allenatore che non ha MAI Detto nieinte per farli andare
teneva dossena, che sarà una latrina ma almeno spinge....come puoi far giocare la squadra con la difesa a 4 e poi RINUNCIARE alla spinta dei terzini?
mazzarri è un TUMORE: conosce solo quella merda di 343 e deve tutte le sue fortune a lavezzi che sbriglia le situazioni classiche con cui giochiamo, ossia palla lunga in avanti er preghiamo iddio
Non è così Aronica ha fatto l'esterno a sinistra e Dzemaili a destra, la difesa era a tre con Cannavaro, Campagnaro e Britos, se vuoi riguardati la partita in tv. I tre di difesa erano tre in linea, Aronica e Dzemaili erano più avanti e spesso li trovavi ancora più avanti a duettare con Pandev o Lavezzi.
Se poi credete più ai giornalisti che ai vostri occhi fate voi, però riguardati la partita se ti capita e poi mi dici. Il primo tempo è così al 100% nel secondo potrebbe aver cambiato modulo ma lì ho capito di meno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa