Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
comunque almeno per le partite di Europa League non trovo fila ai botteghini :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 07 Aprile, 2012, 23:47:43 pm ---Sacrosanto. Siamo l'unica tifoseria al mondo ad avere un "inno" solo per quando si vince, inevitabile che ci pareano 'ncuoll per stu' fatt, più che meritatamente.
--- Termina citazione ---
Vabbuò allò mandiamolo nelle casse all'inzio e tutt'e partite, ufficializziamolo, ed evitiamo ste pagliacciate.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Aprile, 2012, 23:50:36 pm ---Vabbuò allò mandiamolo nelle casse all'inzio e tutt'e partite, ufficializziamolo, ed evitiamo ste pagliacciate.
oppure non cantiamolo proprio :look:
Gabbie:
--- Citazione da: Ian Curtis - 07 Aprile, 2012, 23:49:19 pm ---Ho talmente le budella sottosopra, che mentre aspettavo che si scarfassero duje wurstel, non m’ero accorto che ’a fiamma era stutata. Io aspettavo semp e, tra riecheggiamenti vari tipo il secondo “Oj vita, oj vita mia” consecutivo, ’e strunzate e De Sanctis e j Inler, papà che diceva “sim diventat i zimbell d’Italie” e l’attanagliante paura di dover vedere ben sette partite di una squadra che non ha più stimoli, guardavo j wurstel e pensav: “ma pecché so semp bianc, ’sti cosi?”.
:boh:
:rotfl:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: djcarmine - 07 Aprile, 2012, 23:48:32 pm ---quoto, ma poi voglio capire gli juveaids, che essendo in considerevole parte nati a napoli, cantavano in quel coro tutto il loro disagio e il dolore della propria persecuzione.......l'unica cosa che mi è dispiaciuta stasera sono stati quei 4 fischi durante il minuto di silenzio: una tifoseria vera avrebbe fischiato in massa e presentato uno stirscione per l'occasione
Purtroppo c'erano solo i residenti nel lazio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa