Sondaggio

Chi vorreste fosse il d.s. del Napoli il prossimo anno?

Bigon
3 (8.8%)
Lo Monaco
15 (44.1%)
Leonardi
2 (5.9%)
Foschi
0 (0%)
Oriali
3 (8.8%)
Dipende dal budget (cartellini e ingaggi)
11 (32.4%)

Totale votanti: 31

Autore Topic: Chi vorreste come d.s.?  (Letto 14955 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Chi dopo Bigon?
« Risposta #60 il: 06 Aprile, 2012, 15:42:52 pm »
Se è per questo a trattare col Bayern, ci è riuscito pure Bigon che 9 mesi prima stava organizzando l'alloggio per il trofeo Città di Capo Rizzuto  :look:
Quando hai potere d'ingaggio diventa tutto più facile, fosse solo quello il problema...

Ma io infatti sta premessa l'ho fatta...bisogna aumentare il tetto ingaggi ora che si può.
Poi però servono pure i buoni rapporti...e la capacità di andare oltre un mercato specifico, cosa che Monaco du Tibet non ha.

Starfred

« Risposta #61 il: 06 Aprile, 2012, 15:47:50 pm »
io onestamente non credo molto ai "buoni rapporti" in un mondo esasperato ed economizzato come il pallone. Se poi con "buoni rapporti" intendiamo avere il mafioso/raiola di turno che lavora per noi allora il discorso cambia...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Chi vorreste come d.s.?
« Risposta #62 il: 06 Aprile, 2012, 16:00:35 pm »
Topic diviso, rinominato e sondaggio aggiunto :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #63 il: 06 Aprile, 2012, 16:03:49 pm »

Bravo, Giuseppe.
Comunque ho votato Oriali perchè Sabatini sta a Roma.
Meglio Foschi poi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #64 il: 06 Aprile, 2012, 16:06:26 pm »
manca la risposta tipica diomedeiana "uno qualsiasi, tanto è indifferente"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #65 il: 06 Aprile, 2012, 16:13:12 pm »
io onestamente non credo molto ai "buoni rapporti" in un mondo esasperato ed economizzato come il pallone. Se poi con "buoni rapporti" intendiamo avere il mafioso/raiola di turno che lavora per noi allora il discorso cambia...

In effetti qui stiamo dicendo che Lo monaco non può trattare con le grandi squadre mentre il più grande procuratore internazionale che tratta con tutte le grandi è quel pizzaiolo di Raiolo che di certo non si presenta molto meglio...
In ogni caso se le scelte sono queste e considerando che Sabatini da Roma non si vota sono indeciso tra Bigon e Lo monaco. Alla fine mi interessa più che cambiamo allenatore con Montella anche Bigon potrebbe fare meglio non essendo più vincolato dall'uomo scoiatollo per cui si è giovani dai 30 anni in su'....
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2012, 16:16:19 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #66 il: 06 Aprile, 2012, 16:29:37 pm »
Ti ho appena segnalato. :fuga:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #67 il: 06 Aprile, 2012, 16:31:25 pm »
per me la roma ha il mix perfetto visto che sabatini ti va a prendere il giovane prospetto e baldini fa gli affari di grosso calibro.

Alemao

« Risposta #68 il: 06 Aprile, 2012, 16:33:02 pm »
Dipende dal budget.

Giovane per giovane proverei per Sensibile, altrimenti Oriali e come seconda scelta Lo Monaco. Leonardi no.
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2012, 16:36:12 pm da Alemao »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #69 il: 06 Aprile, 2012, 16:49:31 pm »
Su Lo monaco bisogna dire un paio di cose che non si sanno perchè non è mai stato molto pubblicizzato, prima di fare il ds faceva l'allenatore quindi ha ottime conoscenze tattiche e tecniche e 15 anni fa fu il capo degli osservatori dell'Udinese quindi fu lui il primo a dare inizio al sistema che ha portato tanti risultati alla squadra bianconera. Alla fine direi che per lui parlano i fatti e meriterebbe di essere provato in una squadra di un certo livello come ds. Poi mi piace che durante il mercato fa sempre tre o quattro trattative in contemporanea in maniera tale che se gli sfugge un giocatore ha l'alternativa.       
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #70 il: 06 Aprile, 2012, 16:55:40 pm »
Un manager da grande squadra, se bisogna fare il passo in avanti.
Fermo restando che nel punto in cui siamo attualmente la soluzione è nell'aumentare il tetto ingaggi, poi pure Bigon può far firmare un contratto da 3 mln a un centrale forte.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #71 il: 06 Aprile, 2012, 18:34:26 pm »
:nonquoto:
Lo Monaco è un d.s. non un factotum alla Marino. La separazione dei ruoli ci sarebbe, a crollare sarebbe la mirabolante rete di osservatori internazionali che finora non ha fruttato un cazzo  :troll:
Comunque lascerebbe perplesso anche me. Compra solo in Argentina...
E secondo me sarebbe perfetto per come pensa e come vuole investire DeLa. :sisi:
L unica perplessità è che secondo me è un d.s.che vuole   uno spazio decisionale forse troppo ampio per quello che piace al presidente,anche se la prospettiva deicolpi"stile Catania" a basso prezzo in sudamerica lo alletterebbe non poco.

Alla fine credo che comunque resti Bigon,specie nell ipotesi in cui venisse  riconfermato Mazzarri.
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2012, 18:35:34 pm da Trenz »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #72 il: 06 Aprile, 2012, 18:43:53 pm »
a me piace come lavora Leonardi, ma non so se si meriti il mio voto  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #73 il: 06 Aprile, 2012, 19:51:26 pm »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #74 il: 06 Aprile, 2012, 20:06:18 pm »
Lo Monaco tutta la vita.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #75 il: 06 Aprile, 2012, 20:12:50 pm »
dove fai la nafta  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #76 il: 06 Aprile, 2012, 21:48:12 pm »
tra i nomi leonardi ma non so perchè  :look: mi sembra una versione meno intrallazzante e più onesta di lo monaco.

Offline Gius

• *
« Risposta #77 il: 06 Aprile, 2012, 22:45:05 pm »
a me piacerebbe un vero responsabile dell'area tecnica, che si occupi non solo delle operazioni di mercato ma anche di gestire/coordinare il lavoro del settore giovanile e di fare concretamente da tramite tra proprietà e squadra, una persona competente ma con una certa esperienza, quindi Lo Monaco ma anche lo stesso Corvino (nonostante gli ultimi risultati negativi alla Fiorentina) mi andrebbero più che bene....se invece come prevedibile il pappone vuole affidarsi al mero esecutore, al dirigente che va a condurre e chiudere le trattative, con pochi spazi di manovra (per le stesse scelte di mercato), allora può andare anche un dirigente giovane come per esempio Sensibile per fare un altro nome già citato in precedenza...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline gerozzo

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #78 il: 07 Aprile, 2012, 10:24:39 am »
darei fiducia a SOGLIANO junior  :sisi:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #79 il: 07 Aprile, 2012, 10:45:31 am »
darei fiducia a SOGLIANO junior  :sisi:
E' andato al Genoa.
Comunque sia ben chiaro, io a Bigon gli do tutte le attenuanti del caso, il primo mercato che ha fatto l'ha dovuto fare praticamente a costo zero, poi si è trovato in due fuochi, da una parte De Laurentiis che crede di capirne più di tutti ed anche la più piccola delle decisioni passa da lui, dall'altra Mazzarri che si crede Mourinho e Capello, e vuole decidere a tutti i costi addirittura i nomi da prendere, con la sua mentalità ristretta e ridicola.
Se Bigon venisse confermato di certo non mi dispererei, purchè la sua conferma non significhi automaticamente quella di Mazzarri, questa assolutamente no perchè la merda toscana deve andarsene a fanculo al più presto possibile.