Sondaggio

Chi vorreste fosse il d.s. del Napoli il prossimo anno?

Bigon
3 (8.8%)
Lo Monaco
15 (44.1%)
Leonardi
2 (5.9%)
Foschi
0 (0%)
Oriali
3 (8.8%)
Dipende dal budget (cartellini e ingaggi)
11 (32.4%)

Totale votanti: 31

Autore Topic: Chi vorreste come d.s.?  (Letto 14823 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Chi dopo Bigon?
« Risposta #20 il: 06 Aprile, 2012, 15:01:39 pm »
Il mercato argentino mi sa che si è saturato.
In Sud America ci sono altri orizzonti e in questo senso Lo Monaco mi starebbe pure bene.
Spostiamo la rete di osservatori però nell'Est Europa.
Ci vado pure io.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 06 Aprile, 2012, 15:01:52 pm »
Ma poi sta storia che LoMonaco compra solo in argentina è un poco una legenda....vero che ha comprato molto li (ripeto sopratutto per ragioni di budget), ma ha comprato anche in italia e anche da squadre europee (magari giocatori sudamericani).

Io ripeto questo costruisce bene le squadre ed ha fatto sembrare ottimi allenatori anche gente mediocre come Zenga proprio perchè le squadre avevano un senso, per me questo è il princiale pregio che debba avere un DS.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22 il: 06 Aprile, 2012, 15:02:46 pm »
ma se questi sono i progetti gli obiettivi e le ambizioni di questa società...
Ma perchè tu mo ci sei arrivato ?

Insomma la paura mia è che questo si presenta sempre con l'argentino a tutti i costi...magari ci porta un Navarro per il dopo De Sanctis  per dire :asd:

No no, piglierà sicuramente quel Marchesin del Lanus, che sono 2 anni che cerca disperatamente di comprarlo a Catania  :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 06 Aprile, 2012, 15:02:48 pm »
può essere ma cmq l'importante è la qualità dei giocatori.

Anzi gli argentini a napoli si trovano bene, a parità di spesa/qualità giocatore farebbe pure bene.

Detto ciò cmq, è da vedere come gia detto che con altri budget si apre ad altri mercati che magari gli erano preclusi a priori perchè più costosi.

Vabè è ovvio che è importante la qualità dei giocatori.
Ma lo vedo troppo chiuso...cioè il mercato a 4 soldi se vuoi lo fai pure in Slovenia, R.Ceca, Polonia...ma lui invece va sempre in Argentina.
Non mi convince.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #24 il: 06 Aprile, 2012, 15:03:07 pm »
Cmq ribadisco anche io ...su Lo Monaco sono perplesso. Per una serie di motivi, tra cui quelli che diceva Cavallo...
CHe poi noi magari col Real, Chelsea non ci trattiamo, ok...ma non mi risulta che Lo Monaco abbia mai avuto rapporti col Tolosa piuttosto che con l'Anderlecht o altre medie squadre europee.

Insomma la paura mia è che questo si presenta sempre con l'argentino a tutti i costi...magari ci porta un Navarro per il dopo De Sanctis  per dire :asd:

Montella invece mi piace e lo prenderei sicuramente.
ma se guardiamo alle nostre concorrenti la roma col tandem sabatini baldini ha fatto un accoppiata con chi ti va a prendere il giovane forte sud americano ( sabatini ) e quello abituato a trattarti il campione con grosse squaqdre ( baldini ) ed infatti è arrivata gente come pjanic o heinze osvaldo...oppure ottimi giovani come borini lamela....

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #25 il: 06 Aprile, 2012, 15:03:13 pm »

Anzi gli argentini a napoli si trovano bene, a parità di spesa/qualità giocatore farebbe pure bene.

Detto ciò cmq, è da vedere come gia detto che con altri budget si apre ad altri mercati che magari gli erano preclusi a priori perchè più costosi.
ma non ci sono negri in argentina :maronn:

Online calvin

• *
« Risposta #26 il: 06 Aprile, 2012, 15:03:15 pm »
Intanto:

Citazione
Per il dopo-Mazzarri spunta Guidolin  Ancora un anno di contratto per Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli, ma, dopo le recenti frecciate a distanza con il presidente De Laurentiis, non è detto che il rapporto prosegua anche dopo la scadenza del 2013. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, oltre al nome di Vincenzo Montella, tecnico del Catania, particolarmente caldo sarebbe il nome di Francesco Guidolin, attualmente in forza all’Udinese.     Napolicalciolive.

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Meditate gente

Alemao

« Risposta #27 il: 06 Aprile, 2012, 15:03:30 pm »
Nono, ti assicuro che Lo Monaco sceglie personalmente pure il giardiniere del centro sportivo...fa tutto.

Lo ha cementato lui il centro sportivo.  :sisi:

Alemao

« Risposta #28 il: 06 Aprile, 2012, 15:04:46 pm »
Intanto:

:maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Meditate gente

GUALLLEROOOOOOOOOOOOOOOOO'      :troll:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #29 il: 06 Aprile, 2012, 15:04:57 pm »
cmq ogni allenatori ha il suo target di morti da resuscitare.

Non mi sorprenderei se con Montella giocatori tipo Cigarini e Sosa diventassero non dico forti, ma deleteri passassero a sufficienti/buoni come è stato per Aronica Pazienza ed altri con Mazzarri.

Basti pensare a Marchese passato da riserva della Salernitana in B a quarto terzino sinistro per rendimento in A nel giro di un anno  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline wendell

• *
« Risposta #30 il: 06 Aprile, 2012, 15:05:00 pm »
Per l'undici titolare a noi servono giocatori forti e pronti. Non mi pare che il campionato argentino disponga di tanti elementi del genere.
Se sono maturi e stanno ancora là sono mezze seghe. Se non sono mezze seghe, sono ancora bambini da svezzare.
I primi non ci servono in alcun caso, i secondi vanno bene in termini prospettici ma hanno poco a che fare con quello che dovrebbe essere il nostro presente.

Basta guardare il Catania di Lo Monaco... tanti buoni giocatori presi a prezzi irrisori ma nessuno di loro è all'altezza di una squadra da Champions. Neanche Gomez.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #31 il: 06 Aprile, 2012, 15:05:23 pm »
Vabè è ovvio che è importante la qualità dei giocatori.
Ma lo vedo troppo chiuso...cioè il mercato a 4 soldi se vuoi lo fai pure in Slovenia, R.Ceca, Polonia...ma lui invece va sempre in Argentina.
Non mi convince.
marino non era la stessa cosa?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #32 il: 06 Aprile, 2012, 15:06:04 pm »
Guidolin (che sotto l'aspetto puramente tecnico non mi dispiace)

gioca con la difesa a 3 ed è un finto buonista chiagnazzaro, basta ho bisogno di discontinuità.

Voglio Montella, voglio uno che quando perdiamo per demriti dice "amm fatt schif " e non "è colpa del vento" Cazzo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #33 il: 06 Aprile, 2012, 15:06:39 pm »

Ma infatti ci dovremmo evolvere, non tornare indietro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online calvin

• *
« Risposta #34 il: 06 Aprile, 2012, 15:06:57 pm »
Per l'undici titolare a noi servono giocatori forti e pronti. Non mi pare che il campionato argentino disponga di tanti elementi del genere.
Se sono maturi e stanno ancora là sono mezze seghe. Se non sono mezze seghe, sono ancora bambini da svezzare.
I primi non ci servono in alcun caso, i secondi vanno bene in termini prospettici ma hanno poco a che fare con quello che dovrebbe essere il nostro presente.

Basta guardare il Catania di Lo Monaco... tanti buoni giocatori presi a prezzi irrisori ma nessuno di loro è all'altezza di una squadra da Champions. Neanche Gomez.

Insisto: massima spesa della storia del catania per un calciatore euro 3,5 mln, massimo stipednio da bassa serie A, ti pare che si possano comprare giocatori all'altezza della champions a gogo??

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #35 il: 06 Aprile, 2012, 15:07:07 pm »

*coff* ingaggio *coff* pappone *coff* caccisordi *coff*

Alemao

« Risposta #36 il: 06 Aprile, 2012, 15:07:17 pm »

Marino guardava anche altrove. Dalla sua poltrona si sintonizzava anche sui canali polacchi e slavofoni.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #37 il: 06 Aprile, 2012, 15:09:31 pm »
Marino guardava anche altrove. Dalla sua poltrona si sintonizzava anche sui canali polacchi e slavofoni.
marino è dio ma aveva i suoi canali preferenziali...che poi non era nemmeno la conoscenza de mercato in se... ma erano proprio i rapporti con i procuratori.... tipo betancour ed altra merda simile

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #38 il: 06 Aprile, 2012, 15:10:31 pm »

E infatti ad un certo punto a me manco Marino piaceva più...e non lo rivorrei mai di nuovo.

Secondo me questi sono DS da piccole squadre...

Offline wendell

• *
« Risposta #39 il: 06 Aprile, 2012, 15:10:38 pm »
Marino ogni tanto lo sguardo in Europa lo buttava (e pescava Hoffer e Jodlowiec :rotfl:) ma più o meno stamm' là.
Infatti la scelta di Lo Monaco sarebbe un po' un ritorno alle origini. Torneremmo ad acquistare sconosciuti di belle speranze al posto di giocatori medi del nostro campionato.
Nessuna delle due strategie è quella adatta a rinforzare il Napoli.
Quest'anno con un tetto ingaggi più alto anche un Bigon qualsiasi sarebbe riuscito a portare qua Vidal e Criscito al posto di Dzemaili e Britos. Ed era esattamente quello di cui avevamo bisogno.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.