Sondaggio

Chi vorreste fosse il d.s. del Napoli il prossimo anno?

Bigon
3 (8.8%)
Lo Monaco
15 (44.1%)
Leonardi
2 (5.9%)
Foschi
0 (0%)
Oriali
3 (8.8%)
Dipende dal budget (cartellini e ingaggi)
11 (32.4%)

Totale votanti: 31

Autore Topic: Chi vorreste come d.s.?  (Letto 14731 volte)  Share 

Alemao

Chi vorreste come d.s.?
« il: 06 Aprile, 2012, 14:37:01 pm »
indubbiamente...anche se possiamo sperare di fare qualcosa in più visto che lo monaco rispetto a paccon ne capisce qualcosa in più di calciatori...magari ci mprende i nuovi lavezzi hamsik ecc....e facimm o squadrone

Sì, ma questo compra solo in Argentina come Marino e attualmente l'Argentina produce solo merda calcistica. C'è pure l'Europa del'Est. Ci sono anche altre nazioni eh. Insomma io di vedere un'altra colonia di argentini non me la sento proprio. O cambia registro,o torniamo indietro di 4 anni.
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2012, 15:59:49 pm da wendell »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Chi dopo Bigon?
« Risposta #1 il: 06 Aprile, 2012, 14:37:01 pm »
Ghiamm che più provinciali di Bigon uno che faceva il team manager alla Reggina, e di Mazzarri con la sua mentalità ristretta e ridicola non esiste nessuno.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2 il: 06 Aprile, 2012, 14:39:08 pm »
Sì, ma questo compra solo in Argentina come Marino e attualmente l'Argentina produce solo merda calcistica. C'è pure l'Europa del'Est. Ci sono anche altre nazioni eh. Insomma io di vedere un'altra colonia di argentini non me la sento proprio. O cambia registro,o torniamo indietro di 4 anni.
io voglio giocatori forti, azerbajan o congo o brasile fa poca differenza  :sisi:

L'argentina sforna parecchi talenti, il fatto è che sono sopravvalutati, cioè buoni giocatori li fanno passare per campioni.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #3 il: 06 Aprile, 2012, 14:40:04 pm »
Cq il mercato all'Inter lo faceva Branca, Oriali aveva una funzione di raccordo tra presidente, squadra, allenatore ed anche con Branca. Ogni tanto era coinvolto in qualche trattativa come può essserlo da noi Mantovani o Mazzoni ma alla fine il mercato lo faceva e lo fa Branca all'Inter sotto la supervisione di Moratti.

Lo monaco è più uomo da mercato di Oriali, diciamo più figlio di mignotto che uomo immagine come era Oriali, è uno che bazzica i marciapiedi ed è smaliziato....Di calcio ne capisce e sa muoversi, è più difficile fare le squadre al Catania che all'Inter questo è stra chiaro....Non so perchè siete convinti che sia più difficile spendendo decine di milioni piuttosto che cercando ogni giorni di mettere insieme il pranzo con la cena....Poi è odioso, falso e anche brutto e grasso, ma il Catania l'ha sempre salvato e ha sempre tenuto il bilancio in ordine stravendendo cessi come Martinez e facendo crescere sempre buoni giocatori. Quindi io preferisco lui ad Oriali, Branca, Baldini etc perchè a noi questo ci serve, quando ci servirà l'uomo immagine da grande squadra, daremo un ruolo a Careca o a chi per lui....   
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4 il: 06 Aprile, 2012, 14:42:27 pm »
attualmente l'Argentina produce solo merda calcistica

Al di la di tutte le altre differenze di vedute, lecite, ma voglio sperare che questa sia una battuta  :rofl:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline domyssj

• *
« Risposta #5 il: 06 Aprile, 2012, 14:43:21 pm »
di Lo Monaco si può anche dire che ha fatto fare plusvalenze assurde, il catania si è costruito un super centro sportivo.

Magari De La l'ha saputo  :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #6 il: 06 Aprile, 2012, 14:43:59 pm »
io voglio giocatori forti, azerbajan o congo o brasile fa poca differenza  :sisi:

L'argentina sforna parecchi talenti, il fatto è che sono sopravvalutati, cioè buoni giocatori li fanno passare per campioni.

Ma da noi difficilmente arrivano gli argentini più forte ultimamente arrivano spesso terze o quarte scelte che presi per pochi soldi si dimostrano buoni giocatori. Quando abbiamo preso giocatori appena un pò più quotati tipo Samuel, Zanetti o Palacio da noi fanno la differenza. Lavezzi era un buon giocatore argentino prima di venire da noi ed anche adesso ha prima di lui gente come Tevez, Higuain, Messi....
Che Lomonaco compri in Argentina è normale, non ci ha un euro, in Italia i buono giocatori che prende in argentina gli costerebbero 3 o 4 volte di più.
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #7 il: 06 Aprile, 2012, 14:44:24 pm »

L'Argentina sforna solo merde da 2/3 anni a questa parte. Se Lo Monaco amplia i propri orizzonti, allora mi sta benissimo che arrivi. Se continua ad andare a parare là alla ricerca di altri fenomeni parastatali, allora mi tengo tutta la vita Bigon, o mi cerco qualche altro ds.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8 il: 06 Aprile, 2012, 14:45:30 pm »
Cq il mercato all'Inter lo faceva Branca, Oriali aveva una funzione di raccordo tra presidente, squadra, allenatore ed anche con Branca. Ogni tanto era coinvolto in qualche trattativa come può essserlo da noi Mantovani o Mazzoni ma alla fine il mercato lo faceva e lo fa Branca all'Inter sotto la supervisione di Moratti.

Lo monaco è più uomo da mercato di Oriali, diciamo più figlio di mignotto che uomo immagine come era Oriali, è uno che bazzica i marciapiedi ed è smaliziato....Di calcio ne capisce e sa muoversi, è più difficile fare le squadre al Catania che all'Inter questo è stra chiaro....Non so perchè siete convinti che sia più difficile spendendo decine di milioni piuttosto che cercando ogni giorni di mettere insieme il pranzo con la cena....Poi è odioso, falso e anche brutto e grasso, ma il Catania l'ha sempre salvato e ha sempre tenuto il bilancio in ordine stravendendo cessi come Martinez e facendo crescere sempre buoni giocatori. Quindi io preferisco lui ad Oriali, Branca, Baldini etc perchè a noi questo ci serve, quando ci servirà l'uomo immagine da grande squadra, daremo un ruolo a Careca o a chi per lui....   
è più difficile per una questione di rapporti lavorativi...insomma è più facile che un baldini galliani sia in buon rapporti con un chelsea real madrid ecc.  che lo sia lo monaco.....e poi saper spendere piccole cifre è un merito.... come dicevo... può essere che sei bravo a comprare la frutta e compri quella buona spendendo meno di tutti....ma poi quando vai a comprare il caviale ti fai fotterecomprando quello peggiore al prezzopiù alto..semplicemente perché nun te l'hai mai magnat!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9 il: 06 Aprile, 2012, 14:51:55 pm »
insomma è più facile che un baldini galliani sia in buon rapporti con un chelsea real madrid ecc.  che lo sia lo monaco.....
Dei buoni rapporti non ce nei fai nulla, se poi alla fine i tuoi parametri d'ingaggio non ti permettono minimamente di trattare i calciatori (o meglio gli esuberi) di quelle squadre. Lo Monaco può nulla come potrebbero nulla gli stessi Baldini e soci...

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #10 il: 06 Aprile, 2012, 14:52:08 pm »
Le fonti che danno questa notizia del tandem lo monaco-montella sono abbastanza attendibili. Ne ho sentito parlare anch'io ieri in tribunale. Può darsi tuttavia che sia l'ennesimo depistaggio o forse no. Ciò che rimane è la profonda disistima che dicono Lo Monaco susciti nell'ambiente calcistico. Una sorta di Marino col sigaro moggiano. Buon intrallazzatore.. Il mio giudizio è sospeso, a pelle non mi dice nulla, sembra  un film già visto. Se poi ci aggiungi che stravedeva per uallarito Sosa allora le perplessità aumentano. Vedremo..

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Alemao

« Risposta #11 il: 06 Aprile, 2012, 14:53:54 pm »
Le fonti che danno questa notizia del tandem lo monaco-montella sono abbastanza attendibili. Ne ho sentito parlare anch'io ieri in tribunale. Può darsi tuttavia che sia l'ennesimo depistaggio o forse no. Ciò che rimane è la profonda disistima che dicono Lo Monaco susciti nell'ambiente calcistico. Una sorta di Marino col sigaro moggiano. Buon intrallazzatore.. Il mio giudizio è sospeso, a pelle non mi dice nulla, sembra  un film già visto. Se poi ci aggiungi che stravedeva per uallarito Sosa allora le perplessità aumentano. Vedremo..

Pensa se arriva Barrientos a Napoli. L'erede di Lavezzi in quanto a scarsezza sotto porta.  :troll:

Offline domyssj

• *
« Risposta #12 il: 06 Aprile, 2012, 14:54:46 pm »
Dei buoni rapporti non ce nei fai nulla, se poi alla fine i tuoi parametri d'ingaggio non ti permettono minimamente di trattare i calciatori (o meglio gli esuberi) di quelle squadre. Lo Monaco può nulla come potrebbero nulla gli stessi Baldini e soci...
ma infatti proprio per questa politica, DS come lo monaco che potrebbero portare a cifre medie giocatori forti magari non esplosi che magari dopo un paio di anni valgono tutt'altre cifre sono l'ideale per noi.

Offline domyssj

• *
« Risposta #13 il: 06 Aprile, 2012, 14:56:24 pm »
cmq ogni allenatori ha il suo target di morti da resuscitare.

Non mi sorprenderei se con Montella giocatori tipo Cigarini e Sosa diventassero non dico forti, ma deleteri passassero a sufficienti/buoni come è stato per Aronica Pazienza ed altri con Mazzarri.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14 il: 06 Aprile, 2012, 14:57:00 pm »
Cmq ribadisco anche io ...su Lo Monaco sono perplesso. Per una serie di motivi, tra cui quelli che diceva Cavallo...
CHe poi noi magari col Real, Chelsea non ci trattiamo, ok...ma non mi risulta che Lo Monaco abbia mai avuto rapporti col Tolosa piuttosto che con l'Anderlecht o altre medie squadre europee.

Insomma la paura mia è che questo si presenta sempre con l'argentino a tutti i costi...magari ci porta un Navarro per il dopo De Sanctis  per dire :asd:

Montella invece mi piace e lo prenderei sicuramente.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15 il: 06 Aprile, 2012, 14:57:58 pm »
ma se questi sono i progetti gli obiettivi e le ambizioni di questa società...lo monaco è perfetto.... vinceremo ogni tanto qualche coppa italia... un anno in chmapions e l'altro no.... magari c'esce un secondo posto.... beh tanta roba visto che non vinciaqmo un cazzo da oltre 20 anni

Offline wendell

• *
« Risposta #16 il: 06 Aprile, 2012, 14:58:23 pm »
Ma poi sappiamo che De Laurentis mal sopporterebbe un dirigente accentratore come Lo Monaco, per cui...
:nonquoto:
Lo Monaco è un d.s. non un factotum alla Marino. La separazione dei ruoli ci sarebbe, a crollare sarebbe la mirabolante rete di osservatori internazionali che finora non ha fruttato un cazzo  :troll:
Comunque lascerebbe perplesso anche me. Compra solo in Argentina...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
« Risposta #17 il: 06 Aprile, 2012, 14:59:12 pm »
Cmq ribadisco anche io ...su Lo Monaco sono perplesso. Per una serie di motivi, tra cui quelli che diceva Cavallo...
CHe poi noi magari col Real, Chelsea non ci trattiamo, ok...ma non mi risulta che Lo Monaco abbia mai avuto rapporti col Tolosa piuttosto che con l'Anderlecht o altre medie squadre europee.

Insomma la paura mia è che questo si presenta sempre con l'argentino a tutti i costi...magari ci porta un Navarro per il dopo De Sanctis  per dire :asd:

Montella invece mi piace e lo prenderei sicuramente.
può essere ma cmq l'importante è la qualità dei giocatori.

Anzi gli argentini a napoli si trovano bene, a parità di spesa/qualità giocatore farebbe pure bene.

Detto ciò cmq, è da vedere come gia detto che con altri budget si apre ad altri mercati che magari gli erano preclusi a priori perchè più costosi.

Offline wendell

• *
« Risposta #18 il: 06 Aprile, 2012, 14:59:33 pm »
Secondo me la sua è una sorta di perversione :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #19 il: 06 Aprile, 2012, 15:00:17 pm »
:nonquoto:
Lo Monaco è un d.s. non un factotum alla Marino. La separazione dei ruoli ci sarebbe, a crollare sarebbe la mirabolante rete di osservatori internazionali che finora non ha fruttato un cazzo  :troll:
Comunque lascerebbe perplesso anche me. Compra solo in Argentina...

Nono, ti assicuro che Lo Monaco sceglie personalmente pure il giardiniere del centro sportivo...fa tutto.