Sondaggio

Confermereste Mazzarri?

Si a prescindere da tutto
1 (2.4%)
No a prescindere da tutto
27 (64.3%)
Solo se arriviamo terzi in campionato
1 (2.4%)
Solo se vinciamo la Coppa Italia
2 (4.8%)
Solo se centriamo entrambi gli obiettivi rimasti
4 (9.5%)
Dipende dall'alternativa...
7 (16.7%)

Totale votanti: 40

Autore Topic: Confermereste Mazzarri?  (Letto 35611 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Confermereste Mazzarri?
« Risposta #40 il: 03 Aprile, 2012, 16:27:36 pm »
nemmeno...dobbiamo cambiare a giugno...non sa leggere le partite...il suo ciclo a napoli è finito...dobbiamo cambiareinfatti  :sisi:
si ma tu dopo che hai vinto lo manderesti via? se è lui ad andarsene è tutto diverso ma mandarlo via dopo che ha vinto qualcosa...per me sarebbe impensabile.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #41 il: 03 Aprile, 2012, 16:36:31 pm »
si ma tu dopo che hai vinto lo manderesti via? se è lui ad andarsene è tutto diverso ma mandarlo via dopo che ha vinto qualcosa...per me sarebbe impensabile.

se MALAUGURATAMENTE CA FACCIA NOST CHE STRUSCIA PE TERRA dovessimo vincere qualcosa, sicuramente sarà lui a voler andar via, convinto di aver raggiunto il massimo con una squadra blasonata ( ma non troppo ) come la nostra

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #42 il: 03 Aprile, 2012, 16:42:20 pm »
se vincessimo la coppa italia e arrivassimo terzi io lo manderei ugualmente..perche' con tutto il bene la coppa italia sarebbero state 5 partite una con cesena e 2 con il siena e una con l'inter che quest'anno è la peggiore degli ultimi 15 anni..in campionato non arrivare terzi sarebbe un fallimento causa la mediocrita' delle nostre avversarie..e se fino a maggio dobbiamo sentire il ritornello la champions ci ha levato punti..allora tanto vale non farla..i punti in campionato li abbiamo persi per colpa di mazzarri in primis..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #43 il: 03 Aprile, 2012, 16:47:52 pm »
se vincessimo la coppa italia e arrivassimo terzi io lo manderei ugualmente..perche' con tutto il bene la coppa italia sarebbero state 5 partite una con cesena e 2 con il siena e una con l'inter che quest'anno è la peggiore degli ultimi 15 anni..in campionato non arrivare terzi sarebbe un fallimento causa la mediocrita' delle nostre avversarie..e se fino a maggio dobbiamo sentire il ritornello la champions ci ha levato punti..allora tanto vale non farla..i punti in campionato li abbiamo persi per colpa di mazzarri in primis..

L'unica cosa con cui sono d'accordo ma sono punti di vista.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline MarDico

• *
« Risposta #44 il: 03 Aprile, 2012, 16:49:51 pm »
Se raggiunge i sospirati piazzamenti, ossia terzo posto e coppa italia, non lo manderei via...ma tenendo in conto anche le motivazioni che può dare e ovviamente al mercato che faremo. Quindi per ora direi di aspettare alla fine di tutto e vott a veni Maggio..

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #45 il: 03 Aprile, 2012, 16:59:39 pm »
Non lo riconfermeri a prescindere per il semplice motivo che ha finito il suo ciclo. Gli allenatori devono restare in sella finchè possono dare qualcosa alla squadra, che siano motivazioni, o sia gioco, o carattere o altro. Credo, ma è appunto una mia idea, che sotto tutti i punti di vista Mazzarri non può aggiungere più nulla alla squadra, che si è assestata su determinati standard ma ormai conosce solo quelli.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #46 il: 03 Aprile, 2012, 16:59:45 pm »
L'unica cosa con cui sono d'accordo ma sono punti di vista.
l'importante che sei d'accordo che a giugno dobbiamo cambiare  e cmq io non volevo screditare la coppa italia ma io la mano dell'allenatore quest'anno non l'ho mai vista..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #47 il: 03 Aprile, 2012, 17:01:07 pm »
l'importante che sei d'accordo che a giugno dobbiamo cambiare  e cmq io non volevo screditare la coppa italia ma io la mano dell'allenatore quest'anno non l'ho mai vista..

:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #48 il: 03 Aprile, 2012, 18:12:02 pm »
So tre anni che gli muoviamo queste accuse......se poi ruotare e far crescere vuiol dire mettere un giorno all'imporvviso 8 giocatori nuovi col chievo fuori casa, per poi sostenere che sono una chiavica allora contenti voi.
Uagliu parliamo di un allenatore che non ha MAI sostituito un giocvatore prima del 65°, che non ha mai cambiato uno schema, che se il medico non gli dice il contrario fa giocare solo i titolarissimi (sai come son contenti gli altri a essere alternativissime)......poi ripeto dal punto di vista dei risultati poco da dire (anche se quest'anno qualcosina si), ma un allenatore ha anche altri compiti tipo far crescere la rosa e preparare alternative, compiti che Mazzrri non sa svolgere.

non c'è stato solo Chievo, ci sono stati anche Catania, Cagliari, Lecce... con risultati alterni

alla fine il problema fondamentalmente è che quest'anno sono inferiori alle attese di molti, l'anno scorso lo stesso tecnico, con le stesse idee, gli stessi pregi e gli stessi difetti, vinceva e le critiche erano ridotte al minimo. Quindi è più un giudicare sui risultati (che comunque è sacrosanto soprattutto per i tifosi) più che una disamina tecnica

P.S. sul fatto che "non sa far crescere la rosa".... a me pare sia il suo pregio maggiore da quando è arrivato qui. Quindi il discorso è sempre lo stesso, giudichiamo in assoluto (sul valore del tecnico) o relativamente a quest'anno (sui risultati ottenuti)?
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2012, 18:14:14 pm da Nick Hornby »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #49 il: 03 Aprile, 2012, 18:23:59 pm »
Assolutamente no.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #50 il: 03 Aprile, 2012, 18:39:03 pm »
l'unico cambio in partita in corso incarrato è stato quello di Datolo in juve-Napoli 2-3  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #51 il: 03 Aprile, 2012, 19:07:29 pm »
l'unico cambio in partita in corso incarrato è stato quello di Datolo in juve-Napoli 2-3  :asd:

non fu un cambio incarrato, se lo metteva dall'inizio vincevamo 0-5.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #52 il: 03 Aprile, 2012, 19:15:20 pm »
Oggi la risposta è facilissima:no,non lo confermerei.
Ne faccio anche una questione caratteriale e di antipatia,dicendo che comunque stravedevo per lui addirittura dal suo arrivo a Napoli e preferendolo a Rossi.
Direi però che ho la sensazione molto forte che quando la società lo avrà mandato via senza cambiare nulla della propria gestione e senza imparare dai propri errori il tecnico toscano pur con tutti i suoi errori col tempo potrebbe essere in parte rivalutato come fu con Reja....
A testimonianza che l allenatore per quanto sbagli e vada cacciato non fa tutto da solo e le stagioni nel cesso non si buttano solo per dei cambi o delle impostazioni di gara sbagliate.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #53 il: 03 Aprile, 2012, 19:17:35 pm »
col tempo potrebbe essere in parte rivalutato come fu con Reja....

e perchè, Marino? :asd:

Offline gigs

• *
« Risposta #54 il: 03 Aprile, 2012, 19:32:56 pm »
No a prescindere,per il semplice motivo che il ciclo a napoli è finito

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #55 il: 03 Aprile, 2012, 19:33:42 pm »
e perchè, Marino? :asd:
:sisi:
Aivoglia se è stato e sarà rivalutato.
A me quello che mi faceva girare le palle di Marino era la gestione della squadra,ma nemmeno sotto il profilo del mercato,ma proprio per i casini che creava coi procuratori e l opinione pubblica(anche se sentendo certe interviste mi piango ancora i prolungati silenzi stampa)..
Poi quello che non me lo fece più sopportare fu la chiagnuta alla presentazione di Donadoni,dove era mortificato dall esonero dell amico Reja che però lasciava in pasto a stampa e tifosi pur di non presentarsi davanti ai microfoni a difenderlo(insieme a Marino ci va pure o presidente,eh) quando la barca colava a picco.
Salvo poi la grande uscita"questa è una squadra fortissima "quando col muorto bergamasco battemmo l Inter.Come competenza ancora adesso Marino per me è bravo,pure se per me con Mazzarri non sarebbe MAI andato d accordo.

Il terrore mio sarà quando ci abbiamme a chiagnere a Bigon  :brr:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #56 il: 03 Aprile, 2012, 21:34:23 pm »
Diciamo che Mazzarri ha ormai tratto il massimo dai giocatori; ha rivalutato dei ragazzi come Aronica, Grava, lo stesso Paolo Cannavaro, Pazienza, ha fatto esplodere Cavani, ha riequilibrato lo spogliatoio. Diciamo che dal Napoli Donadoniano, praticamente in zona retrocessione, ne è uscita una squadra più motivata con uno spogliatoio decisamente più compatto.
Dal punto di vista tattico, di gestione delle risorse e comunicativo fa acqua da tutte le parti, dovrebbe fare un corso di PNL anzitutto, poi pensare che le proprie idee di gioco possano anche essere sbagliate in talune partite, che si possa cambiare qualcosa in corso e che questo cambiare non sia mettere cinque punte e lasciare dietro uno a difendere. Come gestione della rosa, quest'anno il Napoli poteva ruotare un pò di giocatori, invece ha optato per un tour de force esagerato, oppure ha fatto la cosa radicalmente opposta. In medio stat virtus, cioè fare 3/4 cambi, ovvero uno per reparto (difesa, ali, centrocampo, attacco) vuol dire anche fare in modo che Vargas, Fernandez crescano, che Dzemaili e Inler entrino nei meccanismi ecc.
Le colpe vanno equamente divise con la società che gli ha portato tutte seconde scelte, vuoi per il costo dell'ingaggio, vuoi perchè alla fine Tizio ha fatto prima e ha giocato a fare l'asta. Però, a un certo punto, sei anche tu che a gennaio devi dire "Va bene Vargas, ma io ho tre esterni per quattro caselle, tre centrocampisti per quattro caselle e tre difensori che non ne hanno più". Sarà stato detto? Ma alla fine che sarebbe cambiato? Fosse arrivato quel Juan dell'Inter il campo difficilmente l'avrebbe visto perchè "Non sa la lingua" - "Si deve integrare" - "Non posso rischiare per questa partita e devo schierare i titolarissimi".
Questa squadra, che ha una base solida, aveva bisogno di un motivatore, su questo Mazzarri ha ampi meriti che lo hanno portato a grandi traguardi. Ma già da quest'anno si vede che la motivazione non basta più e si ha bisogno di fare quel saltino in più. Anzitutto con i giocatori, ma anche sapendo gestire bene i talenti che la società ti mette a disposizione. E, i giocatori bravi, non giocano solo in Italia.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #57 il: 03 Aprile, 2012, 23:03:15 pm »
Io credo che Water abbia un merito enorme nei successi del Napoli, ma al contempo costituisce il limite. Voglio dire, di più non si può fare con lui. Se si vuole di meglio, si deve cambiare, a rischio di fare peggio.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #58 il: 03 Aprile, 2012, 23:04:05 pm »
Peccato che debba dirlo ORA: No.

:maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #59 il: 03 Aprile, 2012, 23:09:27 pm »
Ma perchè possiamo fare meglio ?  :asd:
Se non si comprano giocatori con ingaggi più alti faremo sempre peggio.
Oggi c'è Mazzarri e ce la prendiamo con lui. Domani sarà lo stesso ...