Staff > Polonia & Ucraina 2012
Chiacchiere pre-Europeo 2012
Vino a Tavola:
Sto odiando la germania per via della merkel che è il primo dei cani di pecora europei che ci sta portando alla schiavitù.
calcisticamente però odio di più la spagna e i teteschi sono i loro avversari più temibili.
Riguardo noi... non credo siamo candidati al titolo però non dovremmo fare figure di merda, si spera. Con qualche gobbo in meno tiferei moderatamente.
Guallera V.2:
Io tiferò come al solito, per quei gran fattoni ed allegri chiavettieri degli olandesi, che ovviamente non vinceranno mai nulla. Odio profondo per Itaglietta, Spagna dopata ed Inghilterra anti-calcio di merda. Tutte le altre mi sono decisamente indifferenti.
Dhu:
Anche io tiferò Italia, certamente non come due anni fa, ma tiferò Italia. :sisi:
vechabla:
Alfrè miett scuorn :nono: forza Irlanda tutta la vita :compagni:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Luigi Testa - 02 Aprile, 2012, 18:26:15 pm ---Mah, allora non è che "non tifi Italia", semplicemente sostieni la nazione a cui senti di appartenere, in questo caso la Germania...io mi sento italiano pur essendo mezzo francese (ho anche la nazionalità d'oltralpe, figurati) e tifo Italia.
Allo stesso modo io sono nato a Torino e non tifo Juventus o Torino ma Napoli perchè metà della mia famiglia è napoletana ed io mi sento napoletano...e com'è ovvio e naturale che sia :boh:
--- Termina citazione ---
Sei nato a Torino, sei cresciuto a Milano e sei mezzo francese..io sono per la pena di morte. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa