Staff > Polonia & Ucraina 2012
Chiacchiere pre-Europeo 2012
Starfred:
--- Citazione da: Jena Plissken - 02 Aprile, 2012, 21:59:04 pm ---Sei nato a Torino, sei cresciuto a Milano e sei mezzo francese..io sono per la pena di morte. :look:
--- Termina citazione ---
Conoscendoti è solo invidia :troll:
djcarmine:
benedetti siano questi europei, che accorceranno quella che si preannuncia come l'estate piu deprimente dopo quelle del 2003 e 2004
Fuller:
--- Citazione da: Samozar - 02 Aprile, 2012, 16:59:33 pm ---
il mio pensiero.
Non tiferò italia, pensare che ci sarà 10/11 di Juve Merda mi fa palesemente schifo. Soprattutto pensando che quel 1/11 è Riccardinho Montolivo, che schifo totalmente.
Fortunatamente ho delle radici tedesche in famiglia, sfrutterò quelle. Non abbraccerò un gobbo o un fiorentino per la vittoria di una nazione che mi butta merda ogni domenica.
XG1 ha ragione, mi converto a lui.
P.S. la canzone dice letteralmente "Non mi frega un ca**o di chi vince la coppa, basta che non sia l'italia" :sad:
Il mio essere italiano e sentirmi tale va molto ma mooolto oltre il fatto che quattro, dieci o venti milioni di coglioni parlano di munnezza e ce la tengono con napoli e i napoletani oltre ogni logica. Questo perchè io sono superiore (e non di poco) a sta gente.
Detto questo tiferò italia anche perchè le altre nazioni mi fanno pure più schifo degli juventini, ma certamente il tifo non sarà nemmeno lontanamente paragonabile a quello per il Napoli.
domyssj:
tiferò italia ma con poco trasporto ai limiti della simpatizzazione, ma le scelte di prandelli mi potrebbero pure far girare le palle e mandare nell'indifferenza.
Mi sento poco italiano, anzi considero l'italia il paese degli juventini medi nel senso italiano medio = juventino medio = ignorante, prepotente, vuole fottere il prossimo, non ha il coraggio di fare scelte pesanti e cerca la cosa più facile, non ha valori ed è un luogo comune vivente.
Quindi pure la nazionali mi trasporta poco e niente.
nickwire:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 02 Aprile, 2012, 18:48:26 pm ---S'è sciupata pure essa. :mascaralook:
siconn me ò fravules ten ò cul chiù flaccid ra picchiacc rà Merkel...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa