Staff > Polonia & Ucraina 2012
Chiacchiere pre-Europeo 2012
Starfred:
--- Citazione da: Samozar - 02 Aprile, 2012, 18:28:39 pm ---e com'è il rapporto con Dude :sad:? Vi sentite spesso?
--- Termina citazione ---
non l'ho mai incontrato, al nord ormai non ho più agganci tranne una mia zia a Torino, porta Susa...ormai tutti i miei parenti vivono qui, amma fatt gli emigranti all'incontrario :sisi: :asd:
ma per dire, io mi sento ancora in parte torinese pur non avendo più nemmeno l'accento. A me Torino piace e mi sento anche a casa essendo legato ai miei ricordi infantili ma Napoli è casa mia. E' n'ata cosa...
ma ci torno abbastanza spesso, almeno una volta ogni tre mesi ultimamente. Prima o poi lo devo incontrare assolutamente...
Samorchio:
--- Citazione da: F&Marcello - 02 Aprile, 2012, 18:29:12 pm ---E mi potevi offendere pure in chiaro
Amante ra gioventù hitleriana
:look:
Ti voglio bene anche in pubblico
Compagno di Briscola di Lucarelli :compagni:
cmq sono uno studente di Lettere e Filosofia, non posso essere di destra :look:
io amo la germania per altre cose tipo:
nickwire:
Peppe nun a mettr accussì :sbav:
Serio, capisco sia motivato, ma io st'atteggiamento di non tifare Italia nun l'agg mai capit. Una volta non ci si può sforzare di sentirci na nazione? Lo fanno in tutto il mondo, pure i tifosi di Partizan e Stella Rossa per 90 minuti si mettono il cuore in pace, ja :asd:
Anche se ammetto che un pò di passione che avevo in passato è scemata....
falceEmarcello:
--- Citazione da: Samozar - 02 Aprile, 2012, 18:38:24 pm ---
ua e che MILF :look:
Genny Fenny:
--- Citazione da: nickwire - 02 Aprile, 2012, 18:43:43 pm ---Anche se ammetto che un pò di passione che avevo in passato è scemata....
S'è sciupata pure essa. :mascaralook:
"Corea! Corea!"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa