Staff > Polonia & Ucraina 2012

Chiacchiere pre-Europeo 2012

<< < (4/54) > >>

Samorchio:

--- Citazione da: Luigi Testa - 02 Aprile, 2012, 18:20:42 pm ---Per me coerenza è tifare la nazione dove vivi così come tifi la città dove vivi. Secondo questo ragionamento non può dicere niente ai napoletani juventini...

--- Termina citazione ---

allora io dovrei tifare Siena o Fiormerdina? cmq io ho delle radici tedesche dovute al fatto che i miei erano emigranti in Germania poi trasferitosi in Toscana, quindi sono legato fortemente alla Germania. Poi il fatto che schifi la totalità della nazionale mi fa essere coerente, e la schifo. Non ce la faccio a esultare per un gol di Montolivo o chi mi scrive a Torino "Benvenuti in Italia".

Samorchio:

--- Citazione da: F&Marcello - 02 Aprile, 2012, 17:15:49 pm ---a me, con tutta la stima per peppe samovar  :look:, se ci sta qualcuno che schifo di piu' degli italiani juventini e munnezza ammiscata sono proprio i tedeschi.
Un popolo di merda che si sentono tanto sto cazzo e po so e pegg bastard

ti ho mandato un mex privato...

Starfred:

--- Citazione da: Samozar - 02 Aprile, 2012, 18:23:30 pm ---allora io dovrei tifare Siena o Fiormerdina? cmq io ho delle radici tedesche dovute al fatto che i miei erano emigranti in Germania poi trasferitosi in Toscana, quindi sono legato fortemente alla Germania. Poi il fatto che schifi la totalità della nazionale mi fa essere coerente, e la schifo. Non ce la faccio a esultare per un gol di Montolivo o chi mi scrive a Torino "Benvenuti in Italia".

Mah, allora non è che "non tifi Italia", semplicemente sostieni la nazione a cui senti di appartenere, in questo caso la Germania...io mi sento italiano pur essendo mezzo francese (ho anche la nazionalità d'oltralpe, figurati) e tifo Italia.
Allo stesso modo io sono nato a Torino e non tifo Juventus o Torino ma Napoli perchè metà della mia famiglia è napoletana ed io mi sento napoletano...e com'è ovvio e naturale che sia :boh:

Samorchio:

--- Citazione da: Luigi Testa - 02 Aprile, 2012, 18:26:15 pm ---Mah, allora non è che "non tifi Italia", semplicemente sostieni la nazione a cui senti di appartenere, in questo caso la Germania...io mi sento italiano pur essendo mezzo francese (ho anche la nazionalità d'oltralpe, figurati) e tifo Italia.
Allo stesso modo io sono nato a Torino e non tifo Juventus o Torino ma Napoli perchè metà della mia famiglia è napoletana ed io mi sento napoletano...e com'è ovvio e naturale che sia :boh:

e com'è il rapporto con Dude  :sad:? Vi sentite spesso?

falceEmarcello:

--- Citazione da: Samozar - 02 Aprile, 2012, 18:25:02 pm ---ti ho mandato un mex privato...

E mi potevi offendere pure in chiaro
Amante ra gioventù hitleriana
:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa