Autore Topic: Sconcerti: "Quoto Dio Brando"  (Letto 16055 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sconcerti: "Quoto Diomedeo"
« Risposta #100 il: 05 Aprile, 2012, 14:03:26 pm »
Lui ha detto che non si arriva terzi, è un'altra cosa.
Noi con Hamsik e Lavezzi siamo arrivati ottavi, non abbiamo vinto lo scudetto (e stiamo parlando dei giovani più forti che il campionato di serie A ha visto esordire da 10 anni a questa parte).
Puntare alla vittoria o a raggiungimenti di obiettivi così importanti è più difficile che salvarsi soprattutto se devi inserire dei giovani che, per quanto bravi, fanno errori che giocatori esperti (anche mediocri) non fanno.
I giocatori giovani devono essere saputi gestire, prima dalla società e poi dall'allenatore.
Mazzarri non è messo in condizione di gestirli bene.
Ci ha messo anche del suo (a Torino doveva giocare Fernandez) ma le colpe principali sono di chi ha fatto la squadra.
C'è pure un altro fattore e riguarda i tifosi. I tifosi e soprattutto quelli del Napoli, non sanno aspettare.
Giudicare un attaccare, poi, è molto più semplice che giudicare un difensore o un centrocampista.

No, ha detto testualmente "non posso se mi si chiede più della salvezza".
Gli errori dei giovani non ti pregiudicano l'obiettivo finale se suddetti giovani non sono lanciati da subito come titolari inamovibili, al contrario devono giocare con una certa regolarità non per forza dovendo portare avanti la baracca per affinarsi ed evitare di commettere in futuro i suddetti errori.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #101 il: 05 Aprile, 2012, 14:08:35 pm »
ma sono daccordissimo, figurati. però il giovane in questione deve sempre essere uno con la stoffa, sennò parliamo di aria fritta

Il discorso che faccio è che la stoffa la devi vedere, testare sul campo. E devi dare opportunità di esprimersi di frequente, laddove la situazione ti consente di correre un rischio basso.

Ma se l'allenatore se ne viene e dice "con i giovani si lotta per la salvezza" oppure "Fernandez ha giocato più del previsto"...ma con quale spirito un ragazzo agli esordi può andare in campo, all'occorrenza?

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #102 il: 05 Aprile, 2012, 14:12:56 pm »
Scusami Peppì, ma perchè se quell'anno invece di prendere Hamsik e Lavezzi, avessimo presi due over 30 come potevano essere Recoba e qualcun'altro (cito l'uruguagio che all'epoca era gettonato per molti...), cosa che inizialmente se avessimo avuto l'idiota toscano al posto di Reja, avrebbe stragradito, ma secondo te riuscivamo ad arrivare pure meglio dell'ottavo posto ? Io credo assolutamente di no, anzi forse saremmo retrocessi se avessimo dato retta al Mazzarri pensiero. Che poi con quella squadra che avevamo arrivare all'ottavo posto, comunque equivaleva ad aver "vinto il campionato".

No ma i giovani erano bravi e quell'anno, con un campionato comunque scadente ancor più di questi ultimi, potevamo rischiarli, cioè perdere qualche punto perchè il nostro obiettivo era la salvezza.
C'era un bel margine d'errore.
Se ti devi salvare puoi giocare con certa gente (giovane e con poca esperienza, per quanto brava), se punti ai primi posti del campionato è molto più difficile.
E' lo stesso discorso dell'Udinese. Loro possono far giocare certa gente perchè, per loro,a fine anno un ottavo o un quarto posto è la stessa cosa. Per il Napoli no.
O tieni giocatori bravi oppure è difficile inserirli in certi contesti.
Mazzarri ha sbagliato, soprattutto con Fernandez (l'unico vero talento che il Napoli tiene dopo Hamsik e Lavezzi, per me) ma il materiale che gli è stato messo a disposizione non è che sia stato di prima qualità.

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #103 il: 05 Aprile, 2012, 14:16:33 pm »
No, ha detto testualmente "non posso se mi si chiede più della salvezza".
Gli errori dei giovani non ti pregiudicano l'obiettivo finale se suddetti giovani non sono lanciati da subito come titolari inamovibili, al contrario devono giocare con una certa regolarità non per forza dovendo portare avanti la baracca per affinarsi ed evitare di commettere in futuro i suddetti errori.

Premettendo il fatto che molto probabilmente ho letto male quella parte d'intervista, il discorso sui giovani non è così semplice.
Se giocano migliorano ma l'esperienza non la si acquisisce dopo un paio di partite.
E poi vi faccio un'altra domanda: quale ragazzo secondo voi Mazzarri non ha sfruttato a sufficienza e in maniera giusta, a parte Fernandez ?
Ma chi sono questi giovani ?
Se compravano Sanchez, io non credo che Mazzarri si faceva tanti problemi ad utilizzarlo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #104 il: 05 Aprile, 2012, 14:27:16 pm »
ma appunto sono strategie che può adottare una neopromossa, non chi (ormai) ha un altra storia. senza contare che ci vuole sempre la ciorta di pescare il jolly dal mazzo e a noi quell'anno andrò fin troppo bene.
Ma anche no, assolutamente no. Ma che altra storia avremmo noi, fatemi capire...no perchè qua da quello che ho capito, voi Mazzarrboys che oramai siete tale e quale ai berlusconiani, ma per fortuna prima o poi anche a voi capiterà di estinguervi, che sia come si spera tra qualche mese, o che sia purtroppo tra un anno come spera marmaglia come Alemao che quindi si augura automaticamente il male del Napoli per portare avanti le sue patetiche conclusioni, perchè butteremo nel cesso un anno, vorreste lottare per traguardi ambiziosi con i vari Santana di turno, perchè non vi rendete conto che il Napoli più di questo target non può andare con gli over 30. Vi rendete conto che qui con questa mentalità provinciale e patetica, ci ritroviamo in un vicolo cieco ed altro che lotta poi per il terzo posto e Mazzarri oj vita oj vita mia il megliochece.
Qua ci stanno poveracci che se ne vengono con la storiella di Cavani voluto da Mazzarri, ma dimenticano o fanno finta che il primo obiettivo dell'allenatore era un certo Toni, fatevi capace di tutte le conseguenze del caso, se alla fine De Laurentiis avesse accontentato quel pagliaccio, altro che poi il miglior allenatore degli ultimi 20 anni...ed anche qui ci sarebbe da dire e grazie al cazzo, per più di 10 anni non abbiamo avuto società, soldi e vita calcistica.
No ma i giovani erano bravi e quell'anno, con un campionato comunque scadente ancor più di questi ultimi, potevamo rischiarli, cioè perdere qualche punto perchè il nostro obiettivo era la salvezza.
C'era un bel margine d'errore.
Se ti devi salvare puoi giocare con certa gente (giovane e con poca esperienza, per quanto brava), se punti ai primi posti del campionato è molto più difficile.
E' lo stesso discorso dell'Udinese. Loro possono far giocare certa gente perchè, per loro,a fine anno un ottavo o un quarto posto è la stessa cosa. Per il Napoli no.
O tieni giocatori bravi oppure è difficile inserirli in certi contesti.
Mazzarri ha sbagliato, soprattutto con Fernandez (l'unico vero talento che il Napoli tiene dopo Hamsik e Lavezzi, per me) ma il materiale che gli è stato messo a disposizione non è che sia stato di prima qualità.
Peppì ma il Napoli non ha la disponibilità economica a livello d'ingaggio per poter ingaggiare gli over 30 formidabili, quindi il massimo che si può aspirare è prendere i Santana, i Toni che Mazzarri due anni fa voleva al posto di Cavani...qui davvero non c'è futuro se ci imbuchiamo con questa mentalità provinciale e senza speranza.
Cioè ma voi davvero adesso preferite invece di prendere gli Hamsik o i Lavezzi dell'epoca, puntare su munnezze come Santana, Toni e Donadel, gente che può dare il suo minimo apporto giusto un anno (e come si è visto manco quello...), solo perchè il vostro allenatore di merda così preferisce ? Mah...io non so più che dire, tale e quale ai berlusconiani oramai...
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2012, 14:31:41 pm da kohna80 »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #105 il: 05 Aprile, 2012, 14:31:11 pm »
Premettendo il fatto che molto probabilmente ho letto male quella parte d'intervista, il discorso sui giovani non è così semplice.
Se giocano migliorano ma l'esperienza non la si acquisisce dopo un paio di partite.
E poi vi faccio un'altra domanda: quale ragazzo secondo voi Mazzarri non ha sfruttato a sufficienza e in maniera giusta, a parte Fernandez ?
Ma chi sono questi giovani ?
Se compravano Sanchez, io non credo che Mazzarri si faceva tanti problemi ad utilizzarlo.
Ma non è un discorso legato solo a questa stagione (dove comunque secondo me la gestione di Fernandez e Vargas non è stata per niente sufficiente), ma in generale se l'allenatore parte così non è una cosa buona, anche perchè s'è visto poi come in realtà anche con Pandev ha avuto problemi di gestione.

Su come doveva gestirli penso sia inutile ripetersi, non è che doveva farli giocare sempre al posto dei titolari, ma sperare di rimettere in piedi Grava e Britos con la coscia sfasciata (mettendo pure fuori ruolo gli altri) pur di non far giocare Fernandez mi pare esagerato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #106 il: 05 Aprile, 2012, 14:35:11 pm »
Vargas fatto entrare gli ultimi 10 minuti ad ogni partita in cui si è sotto, ma che razza di gestione è, ma per cortesia....pure se fosse stato un calciatore affermato con esperienza decennale, questo alla fine dovevano portarlo dallo psichiatra. Poi contenti di credere che già sia un pacco, sia come Hoffer e Russotto, che pensa solo a mangiare i kinder bueno, che l'allenatore è il mammasantissima che non sbaglia mai,  a questo punto prendiamo le merde come Santana e Toni, lui è contento, il presidente pure, i mazzarriboys idem, e vediamo di lottare per le prime posizioni come crede la merdaccia toscana che Dio l'abbia in gloria al più presto possibile.
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2012, 14:37:00 pm da kohna80 »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #107 il: 05 Aprile, 2012, 14:40:05 pm »
Ma non è un discorso legato solo a questa stagione (dove comunque secondo me la gestione di Fernandez e Vargas non è stata per niente sufficiente), ma in generale se l'allenatore parte così non è una cosa buona, anche perchè s'è visto poi come in realtà anche con Pandev ha avuto problemi di gestione.

Su come doveva gestirli penso sia inutile ripetersi, non è che doveva farli giocare sempre al posto dei titolari, ma sperare di rimettere in piedi Grava e Britos con la coscia sfasciata (mettendo pure fuori ruolo gli altri) pur di non far giocare Fernandez mi pare esagerato.

Fernandez è un centrale di difesa. Deve giocare al posto di Cannavaro.
Possiamo pure metterlo in attacco ma sbaglierà perchè messo fuori ruolo.
Ma mi spiegate Vargas come poteva essere usato meglio ? Poteva giocare 20' invece che 15' in certe partite ...
Del resto Mazzarri le colpe le tiene, è chiaro, ma non è l'artefice di tutti i disastri capitati a Napoli da 3 anni a questa parte.
Quando una squadra va male la prima cosa che si cambia è l'allenatore. Un presidente dovrebbe prima chiedersi però se la squadra da lui creata è stata fatta in maniera logica o badando solo a certi parametri.
El Shaarawy 2 anni fa costava un paio di milioni. Perchè non lo abbiamo preso ? E Sanchez ?
Pure i giovani si pagano.
Il progetto di De Laurentiis, tranne qualche annata fortunata, può portare al massimo all'EL. Per fare cose migliori servono investimenti importanti.
Questo è un mio pensiero, chiaramente, del tutto opinabile.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #108 il: 05 Aprile, 2012, 14:43:26 pm »
Ma anche no, assolutamente no. Ma che altra storia avremmo noi, fatemi capire...no perchè qua da quello che ho capito, voi Mazzarrboys che oramai siete tale e quale ai berlusconiani, ma per fortuna prima o poi anche a voi capiterà di estinguervi, che sia come si spera tra qualche mese, o che sia purtroppo tra un anno come spera marmaglia come Alemao che quindi si augura automaticamente il male del Napoli per portare avanti le sue patetiche conclusioni, perchè butteremo nel cesso un anno, vorreste lottare per traguardi ambiziosi con i vari Santana di turno, perchè non vi rendete conto che il Napoli più di questo target non può andare con gli over 30. Vi rendete conto che qui con questa mentalità provinciale e patetica, ci ritroviamo in un vicolo cieco ed altro che lotta poi per il terzo posto e Mazzarri oj vita oj vita mia il megliochece.
Qua ci stanno poveracci che se ne vengono con la storiella di Cavani voluto da Mazzarri, ma dimenticano o fanno finta che il primo obiettivo dell'allenatore era un certo Toni, fatevi capace di tutte le conseguenze del caso, se alla fine De Laurentiis avesse accontentato quel pagliaccio, altro che poi il miglior allenatore degli ultimi 20 anni...ed anche qui ci sarebbe da dire e grazie al cazzo, per più di 10 anni non abbiamo avuto società, soldi e vita calcistica. Peppì ma il Napoli non ha la disponibilità economica a livello d'ingaggio per poter ingaggiare gli over 30 formidabili, quindi il massimo che si può aspirare è prendere i Santana, i Toni che Mazzarri due anni fa voleva al posto di Cavani...qui davvero non c'è futuro se ci imbuchiamo con questa mentalità provinciale e senza speranza.
Cioè ma voi davvero adesso preferite invece di prendere gli Hamsik o i Lavezzi dell'epoca, puntare su munnezze come Santana, Toni e Donadel, gente che può dare il suo minimo apporto giusto un anno (e come si è visto manco quello...), solo perchè il vostro allenatore di merda così preferisce ? Mah...io non so più che dire, tale e quale ai berlusconiani oramai...
hai preso i giri  :asd: magari fossimo capaci di prendere un hamsiklavezzi in difesa o sulla fascia sinistra... a noi servono giocatori di pallone, e l'età non dice assolutamente nulla sulla forza di un giocatore, anzi nel 95% dei casi uno stesso giocatore è più forte a 30 che a 20 anni.
Avendo preso gli hoffer, i dumitru, i fernandez, i ruiz... di che stiamo parlando? e lascia stà a mazzarri, stai parlando cu mmè (che come mazzarriboy mi considero già estinto da un paio di mesi  :look:)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #109 il: 05 Aprile, 2012, 15:16:47 pm »
ma a me la cosa sembra del tutto elementare, in qualsiasi squadra al mondo che punta a vincere le partite (e non a fare soldi come l'udinese di turno) giocano gli undici calciatori che l'allenatore ritiene più bravi, indipendentemente dall'età. E' così ovunque, dal Napoli alla Roma (Luis Enrique i ventenni che "devono crescere, si faranno, sono ggggiovani ecc."" li ha presi a calci in culo rispolverando Juan e Taddei )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #110 il: 05 Aprile, 2012, 19:39:13 pm »
ma a me la cosa sembra del tutto elementare, in qualsiasi squadra al mondo che punta a vincere le partite (e non a fare soldi come l'udinese di turno) giocano gli undici calciatori che l'allenatore ritiene più bravi, indipendentemente dall'età. E' così ovunque, dal Napoli alla Roma (Luis Enrique i ventenni che "devono crescere, si faranno, sono ggggiovani ecc."" li ha presi a calci in culo rispolverando Juan e Taddei )

peccato che in quei ruoli non c' è nessun "giovane" :troll:

Rosi tiene già 25 anni...e, oltre a non essere giovane, fa pure schifo al cesso (e nonostante questo, Luis Enrique ad inizio campionato lo ha usato spesso. poi si è accorto che non è un giocatore di pallone, e gli ha preferito Taddei)

mi sa che hai pigliato una cantonata colossale con la Roma, cmq :asd: è merito (o colpa, a seconda dei casi) di Luis Enrique l' utilizzo fisso di Jose Angel, Lamela, Bojan (anche se spesso partendo dalla panchina, ha giocato non meno di 25 partite quest' anno...e non gli spezzoni di 10' come fa Mazzarri con Vargas) e soprattutto l'esplosione di uno sconosciuto come Borini. tutta gente nata dopo il '90
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

• *
  • Slam dunk
« Risposta #111 il: 06 Aprile, 2012, 02:12:52 am »
peccato che in quei ruoli non c' è nessun "giovane" :troll:

Rosi tiene già 25 anni...e, oltre a non essere giovane, fa pure schifo al cesso (e nonostante questo, Luis Enrique ad inizio campionato lo ha usato spesso. poi si è accorto che non è un giocatore di pallone, e gli ha preferito Taddei)

mi sa che hai pigliato una cantonata colossale con la Roma, cmq :asd: è merito (o colpa, a seconda dei casi) di Luis Enrique l' utilizzo fisso di Jose Angel, Lamela, Bojan (anche se spesso partendo dalla panchina, ha giocato non meno di 25 partite quest' anno...e non gli spezzoni di 10' come fa Mazzarri con Vargas) e soprattutto l'esplosione di uno sconosciuto come Borini. tutta gente nata dopo il '90

e infatti è quello che ho scritto :scratch: i giovani forti si sono conquistati il posto e giocano meritatamente, Borini è partito come ultima scelta in attacco e sfruttando le sue occasioni è diventato titolare, Josè Angel e Kjaer viceversa sono partiti da titolari e piano piano sono scivolati ai margini (Kjaer solo ora è tornato a giocare per forza perchè la Roma ha due centrali disponibili) e al loro posto giocano (o giocavano nel caso di Juan) due ultratrentenni.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moleman

• *
« Risposta #112 il: 06 Aprile, 2012, 02:29:51 am »
e infatti è quello che ho scritto :scratch: i giovani forti si sono conquistati il posto e giocano meritatamente, Borini è partito come ultima scelta in attacco e sfruttando le sue occasioni è diventato titolare, Josè Angel e Kjaer viceversa sono partiti da titolari e piano piano sono scivolati ai margini (Kjaer solo ora è tornato a giocare per forza perchè la Roma ha due centrali disponibili) e al loro posto giocano (o giocavano nel caso di Juan) due ultratrentenni.

scusami, ma quand'è che Jose Angel è scivolato ai margini della squadra?  :lookair: e da quando in qua Kjaer è un "giovane"??? (c' ha alle spalle almeno 5-6 stagioni nei maggiori campionati europei)  :scratch:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

• *
  • Slam dunk
« Risposta #113 il: 06 Aprile, 2012, 13:59:49 pm »
scusami, ma quand'è che Jose Angel è scivolato ai margini della squadra?  :lookair: e da quando in qua Kjaer è un "giovane"??? (c' ha alle spalle almeno 5-6 stagioni nei maggiori campionati europei)  :scratch:

e cosa sarebbe Kjaer? vecchio?  :look:
dillo a Joker che gli pronostica ancora immensi margini di crescita  :contract:

Josè Angel dopo il pessimo inizio ha costretto LE a inventarsi Taddei terzino sinistro e per un periodo non ha giocato, ora si alterna con il fenomenale Rosi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #114 il: 06 Aprile, 2012, 14:02:01 pm »
Ma infatti fino a quando LE metterà Taddei, Rosi o Perrotta come terzini possiamo stare tranquilli per il terzo posto.
Jose Angel già per essere di fatto un terzino di ruolo non dovrebbe mai essere tolto dal campo.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #115 il: 06 Aprile, 2012, 14:54:01 pm »
Ma infatti fino a quando LE metterà Taddei, Rosi o Perrotta come terzini possiamo stare tranquilli per il terzo posto.

E allora noi che continuamo a giocare con quelle merde putrefatte, come Dossena, Aronica e Campagnaro ? Gente che è fuori ruolo proprio a prescindere, visto che in una squadra che vuole il terzo posto non dovrebbe proprio starci...

Offline moleman

• *
« Risposta #116 il: 07 Aprile, 2012, 23:39:29 pm »
e cosa sarebbe Kjaer? vecchio?  :look:
dillo a Joker che gli pronostica ancora immensi margini di crescita  :contract:

Josè Angel dopo il pessimo inizio ha costretto LE a inventarsi Taddei terzino sinistro e per un periodo non ha giocato, ora si alterna con il fenomenale Rosi.

non che mi interessi avere per forza ragione, nè voglio fare polemiche con nessuno...però non posso manco far passare certe sciocchezze :asd:

Jose Angel non si alterna assolutamente con Rosi, visto che giocano su 2 fasce diverse. lo spagnolo avrà saltato magari un paio di partite, e al suo posto veniva fatto giocare Perrotta, non Taddei (che infatti è diventato il terzino destro titolare).
per quanto riguarda Kjaer, a parte il fatto che gioca sempre e nessuno può dire che se ci fosse Burdisso il danese non giocherebbe più, ma poi noi stiamo parlando di "giovani" non anagraficamente, ma a livello di esperienza. ovvio che Kjaer non è vecchio...ma se lo paragoni ad un Vargas, Lamela, Bojan e Borini, scusami ma stai dicendo una sciocchezza colossale se lo vuoi far passare per "giovane", per i motivi che ho espresso nell' altro post.

poi ora puoi pure intervenire ancora e dirmi che non ho capito niente di quello che tu intendevi dire...anche se sarebbe più facile se tu dicessi di aver fatto un esempio sbagliato parlando della Roma :asd:
Spoiler

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #117 il: 07 Aprile, 2012, 23:40:51 pm »
E allora noi che continuamo a giocare con quelle merde putrefatte, come Dossena, Aronica e Campagnaro ? Gente che è fuori ruolo proprio a prescindere, visto che in una squadra che vuole il terzo posto non dovrebbe proprio starci...

Ma infatti non ci andremo perchè fondamentalmente non lo meritiamo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #118 il: 08 Aprile, 2012, 00:46:10 am »
non che mi interessi avere per forza ragione, nè voglio fare polemiche con nessuno...però non posso manco far passare certe sciocchezze :asd:

Jose Angel non si alterna assolutamente con Rosi, visto che giocano su 2 fasce diverse. lo spagnolo avrà saltato magari un paio di partite, e al suo posto veniva fatto giocare Perrotta, non Taddei (che infatti è diventato il terzino destro titolare).
per quanto riguarda Kjaer, a parte il fatto che gioca sempre e nessuno può dire che se ci fosse Burdisso il danese non giocherebbe più, ma poi noi stiamo parlando di "giovani" non anagraficamente, ma a livello di esperienza. ovvio che Kjaer non è vecchio...ma se lo paragoni ad un Vargas, Lamela, Bojan e Borini, scusami ma stai dicendo una sciocchezza colossale se lo vuoi far passare per "giovane", per i motivi che ho espresso nell' altro post.

poi ora puoi pure intervenire ancora e dirmi che non ho capito niente di quello che tu intendevi dire...anche se sarebbe più facile se tu dicessi di aver fatto un esempio sbagliato parlando della Roma :asd:

ma vedi la questione è che io invece di usare i condizionali le cose che dico me le vado a controllare, quando ho l'indubbio vantaggio di usare un forum anzichè gin tonic e sigaretta con gli amici :look:

Josè Angel ha giocato dall'inizio 19 partite su 32 (in altre 3 è entrato nella ripresa). Quindi avresti avuto indubbiamente ragione se fossimo alla 21° giornata

su Kjaer direi semplicemente che è meglio lasciar perdere, ognuno resta della sua idea. Io che penso che a 23 anni un calciatore è giovane, e tu Brunetta e soci che a 27 me facite sentì come un 60enne.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #119 il: 12 Aprile, 2012, 09:11:17 am »
perchè nel titolo del topic c'è scritto Sconcerti "quoto Diomedeo"? :look: