Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Aprile, 2012, 12:07:14 pm ---l'udinese vince facile col parma... e sarebbe cosa buona se la roma perdesse e poi vincesse il mercoledì con l'udinese. in modo che fanno 3 punti a testa... certo se uscissero 3 pareggi emglio ancora, anche se ieri guidolin ha detto che loro nn ce la fanno più... e stanno lassù solo grazie al girone d'andata strepitoso, perché questa è la loro media punti effettiva, 1 punto, 1.3 a partita
--- Termina citazione ---
ma infatti io credo che nelle prossime 3 tra parma roma e inter l'udinese possa fare anche solo 2 punti...la roma per me ne fa almeno 6-7...
Ian Curtis:
Lazio, sospetto stiramento per Dias: il brasiliano salterà il Napoli
Non solo il Napoli a dover fare i conti con alcune importanti defezioni, in vista dello scontro diretto contro la Lazio. Anche in casa biancoceleste non c'è da sorridere, dopo la sconfitta di Parma che ha decretato anche l'infortunio di Andrè Dias. Per il difensore brasiliano si sospetta uno stiramento agli adduttori della coscia sinistra, causato da uno scontro di gioco con Mariga al 15' del primo tempo. Se gli esami clinici a cui si sottoporrà confermeranno l'ipotesi di stiramento, il giocatore dovrà restare ai box per le prossime tre settimane. L'infortunio di Dias va ad aggiungersi a quelli di Klose e Lulic, certi dell'assenza per la sfida in programma sabato prossimo contro il Napoli.
Napolisport
Piskyno89:
--- Citazione da: Ian Curtis - 02 Aprile, 2012, 12:18:31 pm ---Lazio, sospetto stiramento per Dias: il brasiliano salterà il Napoli
Non solo il Napoli a dover fare i conti con alcune importanti defezioni, in vista dello scontro diretto contro la Lazio. Anche in casa biancoceleste non c'è da sorridere, dopo la sconfitta di Parma che ha decretato anche l'infortunio di Andrè Dias. Per il difensore brasiliano si sospetta uno stiramento agli adduttori della coscia sinistra, causato da uno scontro di gioco con Mariga al 15' del primo tempo. Se gli esami clinici a cui si sottoporrà confermeranno l'ipotesi di stiramento, il giocatore dovrà restare ai box per le prossime tre settimane. L'infortunio di Dias va ad aggiungersi a quelli di Klose e Lulic, certi dell'assenza per la sfida in programma sabato prossimo contro il Napoli.
Napolisport
veramente dissero in diretta che si era strappato...
--- Citazione da: blackpower - 02 Aprile, 2012, 12:11:13 pm ---Cmq sta gara è decisiva solo se la perdiamo...proprio la peggior condizione per giocarla :asd:
ci dobbiamo credere, cazzo! ma non noi, perché noi ci crediamo. ma loro.
2 finali di sto cazzo.
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Aprile, 2012, 12:20:10 pm ---veramente dissero in diretta che si era strappato...
ci dobbiamo credere, cazzo! ma non noi, perché noi ci crediamo. ma loro.
2 finali di sto cazzo.
dias non dovrebbe giocare sabato....io ci credo ...ma i giocatori?? cmq forza napoli! :bandieranap:
cavallopazzo:
--- Citazione da: bat86 - 02 Aprile, 2012, 12:24:57 pm ---dias non dovrebbe giocare sabato....io ci credo ...ma i giocatori?? cmq forza napoli! :bandieranap:
marchetti
konko diakitè biava radu
......brocchi ledesma mauri
..............hernanes...
..........kozak....rocchi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa