Staff > Stagione 2011/12
(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Aprile, 2012, 12:27:01 pm ---marchetti
konko diakitè biava radu
......brocchi ledesma mauri
..............hernanes...
..........kozak....rocchi
--- Termina citazione ---
Secondo me mette Gonzales al posto di Brocchi, e penso Alfaro al posto di Kozak. Detto ciò è grottesco, che il vater da 2,3 mln all'anno, puntualmente viene ridicolizzato da quello che i soliti personaggioni da Bagaglino, definiscono l'anticalcio...siamo proprio al paradosso.
cavallopazzo:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Aprile, 2012, 12:28:47 pm ---Secondo me mette Gonzales al posto di Brocchi, e penso Alfaro al posto di Kozak. Detto ciò è grottesco, che il vater da 2,3 mln all'anno, puntualmente viene ridicolizzato da quello che i soliti personaggioni da Bagaglino, definiscono l'anticalcio...siamo proprio al paradosso.
questa è un altra partita che ci sudiamo... questi senza klose lulic dias che so tre pilastri della squadra.... pure ce sfonnano
Vino a Tavola:
come napoli lazio dello scorso anno, la vedrò a casa assieme a papà. mi aggrappo a questo
Piskyno89:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Aprile, 2012, 12:28:47 pm ---Secondo me mette Gonzales al posto di Brocchi, e penso Alfaro al posto di Kozak. Detto ciò è grottesco, che il vater da 2,3 mln all'anno, puntualmente viene ridicolizzato da quello che i soliti personaggioni da Bagaglino, definiscono l'anticalcio...siamo proprio al paradosso.
brocchi e mauri dopo la partita hanno l'audizione per il calcioscommesse... però non credo rinunci a mauri...
stiamo attenti ad hernanes che il napoli soffre sempre questi giocatori tra le linee...
una difesa a 4 del napoli pure non sarebbe male cmq... ma mi aspetto di vedere campagnaro sulla fascia destra
Starfred:
noi nel momento in cui dobbiamo dimostrare non ci siamo mai e facimm puntualmente figure di merda. In più quella chiaveca immonda che risponde al nome Walter già ha la scusa pronta: la squalifica di Zuniga, l'infortunio di Maggio, lo scarso momento di forma dopo a CEMPIONZ, le due partite giocate fuori casa, l'avvento della Pasqua che tiene impegnato Cavani, De Sanctis c'a sciorda, a minetta che ha fatto a mamm' e Dossena...
sconfitta annunciata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa