Staff > Stagione 2011/12

(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]

<< < (14/114) > >>

MarDico:

--- Citazione da: kohna80 - 02 Aprile, 2012, 10:40:58 am ---Gabriè è principalmente un problema di testa. Questi qua senza Champions, è come se perdessero motivazione e mordente, il campionato non è un fatto loro. Magari fosse solo un problema di fisico, ma qua la prima cosa che non funziona è proprio la testa.

--- Termina citazione ---

purtroppo è così...

kolor:
sarà anche un problema di testa ma quando vedo Hamisk camminare in mezzo al campo e cadere ad ogni pseudo controllo di palla...allora 2 sono le cose: o gli date un pò di pappa reale come si dà ai bambini o dall'anno prossimo prendete uno psicologo.

Fuller:

--- Citazione da: Gabbie - 02 Aprile, 2012, 10:53:42 am ---Da un lato bisogna un po' ridimensionare il tutto: venivamo da 5 vittorie e 2 pareggi (la vittoria immeritata a Parma fa il pari col pareggio immeritato con Catania), le uniche due sconfitte rimediate in due mesi sono arrivate con squadre nettamente più forti di noi, alle quali non siamo riusciti proprio ad opporre resistenza. Questo vuol dire che con la Lazio, comunque, anche con assenze pesanti, ce la giochiamo (del resto le assenze ce le hanno pure loro). Io non credo che scenderemo in campo cacati e molli come a Torino, anche se purtroppo non credo che in questo momento abbiamo la forza di vincere questa partita. Temo in un triste pareggio che rimetterà malamente in corsa l'Udinese, ma soprattutto la Roma (e visto che poi dobbiamo andare là, il problema è bello grosso).

Concordo ma temo molto la "testa" dei giocatori e come scenderanno in campo. La Lazio non sta certo meglio di noi (come l'Udinese) ma ha la fortuna di giocare in casa e di trovare un Napoli in emergenza. Altrimenti non avrei avuto dubbi sul fatto che avevamo tutte le possibilità di fare bene e vincere, nonostante Torino (sconfitta che ci può stare, ma non nel modo in cui è arrivata). Ma sinceramente 5 vittorie e due pareggi, abbiamo perso con Chelsea e juve non Siena e Parma, quindi preferisco essere nei panni del Napoli che in quelli laziali. Non so però se loro recuperano Klose, spero di no.
Il pareggio, non cercato, potrebbe al limite pure andare bene, credo che la lazio qualche punto per strada lo lasci ancora ma noi davvero dovremmo essere perfetti dopo. Va considerato che potremmo essere superati da Udinese e Roma e poi sarà parecchio complicato. Ma tanto, come ho già detto, era complicato già prima della partita con Catania e Juve, adesso lo è ancora di più ma che abbiamo da perdere? Spero che si guardino in faccia nello spogliatoio (si sputino prima a vicenda) e lo capiscano.

Piskyno89:

--- Citazione da: nocerino - 02 Aprile, 2012, 11:38:40 am --- :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

un bellissimo 1-1, con una tra udinese e roma che non vince...ci sarebbe da festeggiare in strada :-)

l'udinese vince facile col parma... e sarebbe cosa buona se la roma perdesse e poi vincesse il mercoledì con l'udinese. in modo che fanno 3 punti a testa... certo se uscissero 3 pareggi emglio ancora, anche se ieri guidolin ha detto che loro nn ce la fanno più... e stanno lassù solo grazie al girone d'andata strepitoso, perché questa è la loro media punti effettiva, 1 punto, 1.3 a partita

814ckp0w3r:
Cmq sta gara è decisiva solo se la perdiamo...proprio la peggior condizione per giocarla :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa