Staff > Stagione 2011/12

(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]

<< < (99/114) > >>

manuelito:
Vediamo il bicchiere mezzo pieno, il rigore lo avremmo sicuramente sbagliato :look:

Hwarang:
Cmq, al di la di come stiamo giocando (Dzemaili ngopp a fascia  :maronn: ) quando tieni in campo i giocatori di qualità si vede eccome.

E mi sta piacendo la partita di Britos  :sisi:

BrizioFa:

--- Citazione da: Marco78 - 07 Aprile, 2012, 21:57:40 pm ---La cosa veramente triste è che Mazzarri sa far giocare la sua squadra in UN SOLO modo.. e qualcuno dice che è anche un grande allenatore, ma cos e pazz veramente!

--- Termina citazione ---

Tra l altro ha detto di giocare a 4 solo sulla carta cosi ha l alibi e puo zittire la critica se le cose non vanno capito Il furbone
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

dostoieschi:

--- Citazione da: BrizioFa - 07 Aprile, 2012, 21:54:10 pm ---Bha io tutt sta difesa a 4 non la vedo
Dzemaili ed aronica sulla fascia maronn
Detto cio sta lazzie nun e nisciun
FORZA NAPOLIII ce la possiamo fareee

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Ma infatti stiamo a 4 solo in fase di non possesso (quindi mai), per il resto giochiamo con un vergognoso 3 5 2 con Aronica e Dzemaili esterni. E in tutto questo giochiamo meglio di loro.

Hwarang:

--- Citazione da: dostoieschi - 07 Aprile, 2012, 22:00:45 pm ---Ma infatti stiamo a 4 solo in fase di non possesso (quindi mai), per il resto giochiamo con un vergognoso 3 5 2 con Aronica e Dzemaili esterni. E in tutto questo giochiamo meglio di loro.

Giochiamo meglio di loro (capirai...) perchè cmq teniamo un centrocampista (fuoriruolo) in più e un difensore chiuovo in meno.
Il tasso di qualità aumenta..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa