Staff > Stagione 2011/12

(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]

<< < (100/114) > >>

moleman:

--- Citazione da: BrizioFa - 07 Aprile, 2012, 21:54:10 pm ---Bha io tutt sta difesa a 4 non la vedo
Dzemaili ed aronica sulla fascia maronn
Detto cio sta lazzie nun e nisciun
FORZA NAPOLIII ce la possiamo fareee

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

--- Termina citazione ---

ma infatti stiamo giocando con il solito 3-4-3 mazzarriano.
giusto i primi 30 secondi eravamo a 4 dietro...poi il genio in panchina ha tolto la maschera e ha imposto a Dzemaili di fare un ruolo non suo, dove infatti non ci sta capendo un cazzo (soprattutto in fase difensiva)

Aronica terzino sinistro sta risvegliando in me i ricordi nefasti di Savini nello stesso ruolo...e fino al gol dell' 1-1 stavo in una depressione incredibile. non si può tornare indietro di 5 anni, per colpa della cocciutagine dell' allenatore. non è possibile!!! :sbonk:

Marco78:

--- Citazione da: vampyr8 - 07 Aprile, 2012, 21:58:47 pm ---e che schiera un Pandev così in forma solo quando costretto :maronn:
come si fa a lasciarlo fuori in questo stato?

--- Termina citazione ---

Ci sono i "titolarissimi"! adda ittà o sang!

BrizioFa:
Ma infatti loro in tutta sta tarantella non sono nessuno e non meritano la champions quello da I nervi naggia

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Gerardo Petti:
de sanctis sta vivendo il suo peggior periodo napoletano secondo solo al quello post-insediamento....

chissa cosa gli è preso....:boh:

peccato che mazzarri non abbia avuto il coraggio di cambiare....

da una necessita zaccheroni (integralista del 4-4-2..che rimasto in 10...gioco con un 3-3-3 e poi sempre 3-4-3) e spalletti (per l'assenza di attaccanti lascio il 3-5-2 balbettante e passo al 4-2-3-1) hanno rilanciato e costruito una carriera

lo stesso ancelotti , altro integralista del 4-4-2 (tanto da avallare la cessione di zola) cambio modulo quando si  trovò in rosa zidane

Marco78:
maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa