Staff > Stagione 2011/12

(31) Lazio-Napoli [PREPARTITA]

<< < (98/114) > >>

BrizioFa:
Bha io tutt sta difesa a 4 non la vedo
Dzemaili ed aronica sulla fascia maronn
Detto cio sta lazzie nun e nisciun
FORZA NAPOLIII ce la possiamo fareee

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Moebius:
cazzo se non è rigore quello...

Marco78:
La cosa veramente triste è che Mazzarri sa far giocare la sua squadra in UN SOLO modo.. e qualcuno dice che è anche un grande allenatore, ma cos e pazz veramente!

metaversus:
partita da vera settimana santa :maronn:

La Lazio è una squadretta, degnamente allenata da quella merda friulana, dieci dietro la linea della palla e il solo rocchi in attacco.
Fortunata, ma qui è un classico rejano, sul gol di quella merda di candreva (ah, quello che bigon stava comprando a gennaio) e De sanctis se penzav e sta a befan. Il portiere è in bambola, rischia pure l'europeo dopo una stagione più che buona. Incredibile quel gol preso.

La nosta è invece la squadra che vuole e deve vincere ma le idee non ci sono. E quei tre sono diventati tre tumori, non tenori. Vergogna per cavani e lavezzi, ormai già con la testa altrove. Spompati e remissivi. Per non parlare di hamsik.. Pandev ovviamente è l'unico vero professionista esperto di questa squadra. Difesa bene a 4 :doh: ma occorrerebbe a mio parere sfruttare meglio pandev ed eliminare dzemaili da quella zona: non ha corsa e non lo si può lanciare sulla velocità. Meglio il 4-2-3-1
La partità si può vincere. E vaffanculo la scaramanzia.

vampyr8:

--- Citazione da: Marco78 - 07 Aprile, 2012, 21:57:40 pm ---La cosa veramente triste è che Mazzarri sa far giocare la sua squadra in UN SOLO modo.. e qualcuno dice che è anche un grande allenatore, ma cos e pazz veramente!

--- Termina citazione ---

e che schiera un Pandev così in forma solo quando costretto :maronn:
come si fa a lasciarlo fuori in questo stato?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa