Autore Topic: (30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 95601 volte)  Share 

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 01 Aprile, 2012, 23:24:27 pm »
stai calmo...io in questo momento...sono un attimo fuori dalla concezione del campionato e sto pensando al 20 maggio...li voglio vederli sputare sangue in campo!!
è difficile essere lucidi ora...
fa troppo male
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #121 il: 01 Aprile, 2012, 23:25:12 pm »
alla terza volta che o'legg senza capire chi è Kakaduro inizio a preoccuparmi :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #122 il: 01 Aprile, 2012, 23:25:37 pm »
c'è da capirli... per noi erano 2 finali, poi abbiamo la possibilità di vincerle tutte sulla carta più facilmente, apparte la roma (cit. wm ieri)

e se giochiamo così le finali, il 20 maggio no nscendiamo proprio in campo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #123 il: 01 Aprile, 2012, 23:26:29 pm »
E' evidente che nella testa dei giocatori e di Mazzarri in primis, la nostra squadra si è spenta...voglio dire che senza quel mordente che ci hanno spinto a battagliare in scembions, è ormai svanito nel nullal e ora stiamo per perdere i pezzi per strada per colpa di una società che non solo non ha puntellato a dovere una campagna acquisti come si deve, ma che addirittura rischia (come un boomerang) un tracollo fisico e psicologico senza precedenti. Ahimé, quella sconfitta con il Chelsea....ci ha tagliato proprio le gambe.

a mazzarri:  :brà:  :brà sei il vero colpevole di questa squadra
spero solo non sia come dici tu...

Offline bat86

• *
« Risposta #124 il: 01 Aprile, 2012, 23:27:33 pm »
è difficile essere lucidi ora...
fa troppo male
lo so lo so :ok:
alla terza volta che o'legg senza capire chi è Kakaduro inizio a preoccuparmi :look:
:asd:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #125 il: 01 Aprile, 2012, 23:28:29 pm »
secondo mazzarri, hamsik ha giocato influenzato... e quindi pur di non far giocare pandev o dzemaili, mettiamo lui. mi sembra giusto.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #126 il: 01 Aprile, 2012, 23:29:04 pm »
C'è un utente di nome Kuduro Blackking mi pare (o cmq qualcosa di simile)..forse si riferisce a lui..boh :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #127 il: 01 Aprile, 2012, 23:29:05 pm »
secondo mazzarri, hamsik ha giocato influenzato... e quindi pur di non far giocare pandev o dzemaili, mettiamo lui. mi sembra giusto.
l'ho sentito anche io  :boh:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #128 il: 01 Aprile, 2012, 23:30:42 pm »

e se giochiamo così le finali, il 20 maggio no nscendiamo proprio in campo

ma l'esito è già scritto, questa è una squadra di perdenti. Cappotteremo in campionato (come lo scorso anno nelle ultime 6-7 giornate, del resto) e andremo a fare un'altra figura di merda il 20 maggio.

la squadra è morta, fisicamente e mentalmente non ci sono più. Per me la nostra stagione è finita stasera.

Offline mk89

• *
« Risposta #129 il: 01 Aprile, 2012, 23:31:16 pm »
l'ho sentito anche io  :boh:

embè tu allenatore si accussì strunz da far giocare uno influenzato? boh io non ho più parole, ...  :maronn:
TENENDO due di loro in panchina ... quindi immagina che stima possano avere questi due panchinari ....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #130 il: 01 Aprile, 2012, 23:31:19 pm »

con un elemento del genere in panchina, cosa vi aspettate di buono?

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #131 il: 01 Aprile, 2012, 23:34:55 pm »
ma l'esito è già scritto, questa è una squadra di perdenti. Cappotteremo in campionato (come lo scorso anno nelle ultime 6-7 giornate, del resto) e andremo a fare un'altra figura di merda il 20 maggio.

la squadra è morta, fisicamente e mentalmente non ci sono più. Per me la nostra stagione è finita stasera.
ieri l'allenatore ha detto che le sue squadre fanno sempre il finale di stagione in crescendo :boh:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #132 il: 01 Aprile, 2012, 23:35:04 pm »
Mazzarri è talmente convinto dei suoi "titolarissimi" ca è cazz ré fà iucà pur zuopp.
Un discorso che si può fare per pochissimi elementi e che un allenatore che vede i giocatori una settimana sana e sa che uno dei suoi migliori è influenzato e in pessime condizioni ha cacato clamorosamente se ha scelto così...

Offline bat86

• *
« Risposta #133 il: 01 Aprile, 2012, 23:35:37 pm »
embè tu allenatore si accussì strunz da far giocare uno influenzato? boh io non ho più parole, ...  :maronn:
TENENDO due di loro in panchina ... quindi immagina che stima possano avere questi due panchinari ....
intendevo lo stesso..

Offline mk89

• *
« Risposta #134 il: 01 Aprile, 2012, 23:37:03 pm »
Mazzarri è talmente convinto dei suoi "titolarissimi" ca è cazz ré fà iucà pur zuopp.
Un discorso che si può fare per pochissimi elementi e che un allenatore che vede i giocatori una settimana sana e sa che uno dei suoi migliori è influenzato e in pessime condizioni ha cacato clamorosamente se ha scelto così...

Ja ma chi è maradona?? ma over facimm?? Hamsik già normalmente non è questo mostro sacro (per carità, bravissimo, forse il più dotato tecnicamene tra i 3...), visto che si fa una partita sì e 2 no, .... mò miettec pure l'influenza ...  :asd:
metti a stu cazz e dzemaili o pandev dal primo minuto....  tanto sempre la perdi  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #135 il: 01 Aprile, 2012, 23:40:04 pm »
il pappone, stranamente, sta rilasciando interviste a destra e sinistra...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #136 il: 01 Aprile, 2012, 23:40:28 pm »
Io stasera mi auguro solo un terremoto a Torino nel preciso momento in cui c'è la canzone di merda che cantano quei quattro mongoloidi che solo quest'anno si sono ricordati di essere tifosi, con risultati nemmeno buoni.
Che venga giù la copertura con 40mila cristiani sotto.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #137 il: 01 Aprile, 2012, 23:41:29 pm »
Ja ma chi è maradona?? ma over facimm?? Hamsik già normalmente non è questo mostro sacro (per carità, bravissimo, forse il più dotato tecnicamene tra i 3...), visto che si fa una partita sì e 2 no, .... mò miettec pure l'influenza ...  :asd:
metti a stu cazz e dzemaili o pandev dal primo minuto....  tanto sempre la perdi  :boh:
Infatti è stato un cazzone assurdo...ed io non sapevo nemmeno di Hamsik influenzato.
Veramente dopo un certo periodo di tempo sembrava di assistere ad un film già visto,con le sostituzioni e l andazzo di gara che ci dovevano essere quasi per contratto.
Veramente non sarò cazzo di ripigliarmi per non so quanto tempo...m hann fatt scurdà ò mal e mola pecché m hann accis ò fegat.

Online vampyr8

• *
« Risposta #138 il: 01 Aprile, 2012, 23:42:14 pm »
Cariche della polizia contro dei "tifosi" della Juventus. Vergognosi scontri a fine partita tra la Polizia e un gruppo di juventini che ha tentato l'assalto nei pressi del settore ospiti. Le forze dell'ordine hanno per ora respinto l'aggressione con una carica.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #139 il: 01 Aprile, 2012, 23:43:34 pm »
guagliù le responsabilità si dividono, non facciamo i soliti italioti alla ricerca del capro espiatorio ad ogni costo. L'ottusangolo ha dei grandi meriti, soprattutto aver rivalutato e fatto passare per gente di alta classifica soggetti che non lo sono affatto, oltre ad aver fatto esplodere questi cd. tre tenori. Nun c'o scurdamm. Valorizza al meglio l'usato sicuro, ha i suoi limiti e le sue fisse del cazzo, primo tra tutti l'orgoglio e il fidarsi sempre e solo delle sue idee e dei suoi uomini. Punto.
 Per il resto c'è una società che latita alle spalle, sbaglia programmazione sin da agosto quando annuncia (cercate su google "napoli conferma mazzarri") che l'obiettivo primario è il campionato, acquisti inadeguati, soliti limiti comunicativi..aggiungiamoci ora che questo è il momento più importante della stagione, conla presenza di un vero diesse si dovrebbe capire le reali intenzioni di quelle latrine mercenarie che vanno in campo, si rinnovano i contratti e si programma il futuro, magari con il prossimo tecnico. Voi pensate che tutto ciò stia avvenendo?
Pe ri giocatori poi, ci sono alcuni che non li voglio vedere più manco nell'album panini..limiti mentali, tipico di gente non abituata a certi livelli e che è cresciuta a pane e salvezza..altri, invece, si sono sentiti già campioni pur non avendone le palle. Altri ancora stanno già preparando le valigie.. L'unico di grande spessore professionale è solo Pandev.
mò basta
« Ultima modifica: 01 Aprile, 2012, 23:45:09 pm da metaversus »

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca