Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
Dario Uchiha:
sto male, mannaggia a morte...sto proprio male :maronn:
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Aprile, 2012, 23:06:33 pm ---Mazzarri è veramente un idiota, io non mi faccio capace di come qualcuno possa ancora tenerlo in considerazione. 'O cazz r'o uaio è che rischiamo pure di tenercelo. Sarebbe una sciagura, mamma mia.
--- Termina citazione ---
L'anno prossimo sarebbe proprio il tracollo definitivo...
Gabbie:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Aprile, 2012, 23:07:35 pm ---E noi gli diamo 2,3 mln all'anno, e c'è gente che prega ancora la Madonnina tutte le sere, purchè resti. Io non ho più neanche la forza di incazzarmi...sono oramai come un carcerato che conta la fine della prigionia. Prima o poi andrà via.
Il suo compito come allenatore consiste nel mandare in campo sempre gli stessi 11, sempre con lo stesso modulo e fare sempre gli stessi 3 cambi. E gli diamo 2,3 milioni all'anno per farlo. Ma io quasi quasi voglio un Luis Enrique.
domyssj:
Neanche la maglia sudata. Merde putride. Non vi odiavo da tempo ma oggi vi odio.
Ma più di tutti odio il Pappone di sfaccimma.
nu milioncino cagato in più e Vidal sta qua, gia era preso. Abbiamo regalato lo scudetto alla Juve. TI ODIO ODIO ODIO ODIO.
Mazzarri RITIRATI DAL CALCIO.
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Aprile, 2012, 23:07:35 pm ---E noi gli diamo 2,3 mln all'anno, e c'è gente che prega ancora la Madonnina tutte le sere, purchè resti. Io non ho più neanche la forza di incazzarmi...sono oramai come un carcerato che conta la fine della prigionia. Prima o poi andrà via.
dopo siena-napoli di coppa italia...ho cambiato anche io idea circa il nostro allenatore..mai un cambio nell'intervallo..metti subito dzemaili invece di andare prima sotto che poi ha finito la gara con hamsik fuori e dentro lo svizzero!! :sbonk: in queste partite l'allenatore è indispensabile...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa