Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/68) > >>

Apollo:
Ribadisco e lo urlo anche: SONO DOPATI!!!!!!

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?zhxr0u

Gabbie:
Mazzarri è veramente un idiota, io non mi faccio capace di come qualcuno possa ancora tenerlo in considerazione. 'O cazz r'o uaio è che rischiamo pure di tenercelo. Sarebbe una sciagura, mamma mia.

mk89:

--- Citazione da: metaversus - 01 Aprile, 2012, 23:04:33 pm ---vorrei dire agli amici che parlano di Vidal, che qui stiamo parlando di un giocatore comprato dalla rubentus, cioè una società che ha dietro gli agnelli, cioè la fiat, cioè e sorde, non un mero distributore cinematografico. E' inutile arrampicarsi sui mancati acquisti, non abbiamo la loro forza economica. Questi si sono permessi di fare una scommessa, tra l'altro vinta, di dare 4 ml di euro ad uno a fine carriera, cioè pirlo, per cui che parlamm a ffà..
disperiamoci invece per il fatto che, alla fine, il tempo è galantuomo (cit.) Abbiamo una società che quest'anno ha sbagliato programmazione, acquisti, e compromesso il campionato. E' vero, tutto non è ancora finito, ma non bisogna aspettare giugno per capire che, se si vuole aprire qualcosa di importante, bisogna ripartire dalle fondamenta, cioè dallo staff dirigenziale. E poi dall'allenatore e dalle merde in campo. Marino lo ricordava tempo fa, e cioè che non bisogna mai costruire la squadra per un allenatore, che è il presente e mai il futuro.
Comunque, stavo scrivendo e mi stavo leggermente calmando, anche perchè ho spento tutto..ma all'improvviso mi sono di nuovo ricorddato dell'infortunio di Maggio..l'emblema della serata, il segnale della disfatta. E di nuovo me stò ncazzann.. Quel De Nicola andrebbe licenziato già stasera..omm e merd..dopo Donadel vuliss accir'r pure a Maggio?lota

--- Termina citazione ---

Concordo quasi su tutto, tranne sull'ultima parte. De Nicola non è lo stesso che non t'ha fatto succedere un infortunio in 2 anni a questa parte? :asd:

bat86:

--- Citazione da: Apollo - 01 Aprile, 2012, 23:05:26 pm ---Ribadisco e lo urlo anche: SONO DOPATI!!!!!!

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?zhxr0u

pensiamo a noi... :maronn:

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 01 Aprile, 2012, 22:57:19 pm ---mazzarri non vede la partita...suo grande limite  :sisi:

E noi gli diamo 2,3 mln all'anno, e c'è gente che prega ancora la Madonnina tutte le sere, purchè resti. Io non ho più neanche la forza di incazzarmi...sono oramai come un carcerato che conta la fine della prigionia. Prima o poi andrà via.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa