Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/68) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 01 Aprile, 2012, 22:55:07 pm ---lasciamo stare...qui il discorso è aperto ad altri commenti...oggi ti avevo detto che non era riferito a te...
hanno stancato...uno già sta nervoso di suo...mo si apre Lazio-Napoli e già cominciano i soliti a dire "perdiamo,siamo delle merde,facciamo schifo"...ma uno come fa a leggere serenamente sti topic...poi ci stanno pure le beffe...il nervosismo delle partite e si finisce nel dire cose che non si pensano...come mandare a fanculo altri utenti...
cerchiamo di fare quadrato, porca juve...

--- Termina citazione ---
Fratello caro qua non si tratta di chiagnute preventive, ma di quello che uno vede, ve l'ho scritto pure l'altra settimana, motivando il perchè pensavo a quella cosa. Qua purtroppo siamo arrivati alla 31ma (?) giornata, e c'è gente convinta ancora che la Juve era una squadretta, ed il Napoi un formidabile team, per cortesia...ma se abbiamo un allenatore che puntualmente viene ridicolizzato da Reja, ma noi che cazzo di colpa abbiamo se lo facciamo presente ?

mk89:

--- Citazione da: F&Marcello - 01 Aprile, 2012, 23:01:45 pm ---Ma nuje mic chiagnimm comm e frat ro cazz e gridiamo al complotto contro la più eclatante evidenza

ah no, figurati marcè...

è che però parlare di arbitraggio stasera è proprio da ... :maronn:
cioè, vulimm parlà e coccos .. ok .. ma  :boh:

isab1987:

--- Citazione da: F&Marcello - 01 Aprile, 2012, 22:56:28 pm ---ci sta solo da mettersi scuorno

Alex88:

--- Citazione da: Josif - 01 Aprile, 2012, 22:59:51 pm ---Ma che senso ha parlare dell'arbitraggio,mannnaggia il suino,che ci hanno sfondato e non abbiamo tirato UNA sfaccimma di volta in porta!!
:look:  Rispondevo a Davide, non ho detto niente di male, mica li giustifico.

metaversus:
vorrei dire agli amici che parlano di Vidal, che qui stiamo parlando di un giocatore comprato dalla rubentus, cioè una società che ha dietro gli agnelli, cioè la fiat, cioè e sorde, non un mero distributore cinematografico. E' inutile arrampicarsi sui mancati acquisti, non abbiamo la loro forza economica. Questi si sono permessi di fare una scommessa, tra l'altro vinta, di dare 4 ml di euro ad uno a fine carriera, cioè pirlo, per cui che parlamm a ffà..
disperiamoci invece per il fatto che, alla fine, il tempo è galantuomo (cit.) Abbiamo una società che quest'anno ha sbagliato programmazione, acquisti, e compromesso il campionato. E' vero, tutto non è ancora finito, ma non bisogna aspettare giugno per capire che, se si vuole aprire qualcosa di importante, bisogna ripartire dalle fondamenta, cioè dallo staff dirigenziale. E poi dall'allenatore e dalle merde in campo. Marino lo ricordava tempo fa, e cioè che non bisogna mai costruire la squadra per un allenatore, che è il presente e mai il futuro.
Comunque, stavo scrivendo e mi stavo leggermente calmando, anche perchè ho spento tutto..ma all'improvviso mi sono di nuovo ricorddato dell'infortunio di Maggio..l'emblema della serata, il segnale della disfatta. E di nuovo me stò ncazzann.. Quel De Nicola andrebbe licenziato già stasera..omm e merd..dopo Donadel vuliss accir'r pure a Maggio?lota

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa