Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (21/68) > >>

bat86:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 01 Aprile, 2012, 23:08:14 pm ---sto male, mannaggia a morte...sto proprio male  :maronn:

--- Termina citazione ---
stai calmo...io in questo momento...sono un attimo fuori dalla concezione del campionato e sto pensando al 20 maggio...li voglio vederli sputare sangue in campo!!

metaversus:

--- Citazione da: mk89 - 01 Aprile, 2012, 23:06:52 pm ---Concordo quasi su tutto, tranne sull'ultima parte. De Nicola non è lo stesso che non t'ha fatto succedere un infortunio in 2 anni a questa parte? :asd:

non è il medico a garantirci dagli infortuni, semmai i preparatori atletici. Il medico interviene semmai dopo, non prima. Con Donadel lo hanno valutato buono, non accorgendosi dei malanni subdoli, gli hanno fatto fare un ritiro e poi gli hanno preparato la bara. Con Maggio la situazione è davvero ridicola,  due rientri, due infortuni. E' negligenza.

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 01 Aprile, 2012, 23:09:48 pm ---dopo siena-napoli di coppa italia...ho cambiato anche io idea circa il nostro allenatore..mai un cambio nell'intervallo..metti subito dzemaili invece di andare prima sotto che poi ha finito la gara con hamsik fuori e dentro lo svizzero!! :sbonk: in queste partite l'allenatore è indispensabile...

Ma nun te ne si' accorto che ci ha fatto perdere un quarto di finale di Champions già ipotecato?

Neutrino:
il caciucco è l'unico allenatore di livello (?) in grado di accettare due sessioni di mercato consecutive così vergognose come le nostre, due giocatori acquistati e il resto tanta mazzamma inutile. Al cane di pecora bastano i 2,3 milioni annui e scaricare le colpe sui giocatori "inesperti" (età media dell'11 titolare: 28 anni).

Azz:
La colpa è nostra che siamo troppo adulatori e nun e facimm fa a spes quiet....ma o pigliassn n'cul sti lot....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa