Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/68) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Aprile, 2012, 23:11:16 pm ---Ma nun te ne si' accorto che ci ha fatto perdere un quarto di finale di Champions già ipotecato?

--- Termina citazione ---
si ..l'inserimento di dzemaili sul 2-1 lo chiamavo come un pazzo urlando dalla tv ...poi il cambio pandev per hamsik negli ultimi 15 minuti per poi mettere vargas a 5 minuti dalla fine...le partite non le legge...per questo ho scritto che da giovedi 9 febbraio(siena-napoli 2-1 di coppa italia)ha superato il limite anche per me..sono cambi che molti di noi vediamo e lui no??

Artem Dzyuba:
Ci siamo montati la testa,chest'è!Non si può giocare una partita così importante contro i nostri rivali peggiori in questa maniera,ma veramente facciamo??Mannaggia a Champions League e sfottò do cazzo e Cesaroni  e tutto o riesto appriesso.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: metaversus - 01 Aprile, 2012, 23:11:00 pm ---non è il medico a garantirci dagli infortuni, semmai i preparatori atletici. Il medico interviene semmai dopo, non prima. Con Donadel lo hanno valutato buono, non accorgendosi dei malanni subdoli, gli hanno fatto fare un ritiro e poi gli hanno preparato la bara. Con Maggio la situazione è davvero ridicola,  due rientri, due infortuni. E' negligenza.

Il problema è che maggio, anche più dei tenori, è fondamentale per il nostro modulo... e visto che conosciamo solo un modulo...corriamo sti rischi

metaversus:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Aprile, 2012, 23:09:08 pm --- Ma io quasi quasi voglio un Luis Enrique.

eh sì pur'io. Almeno è uno che mette in discussione tutti e insegna calcio.
E' evidente che stasera il toscano non abbia potuto e saputo far nulla. Evidentemente, oltre all'ottusaggine che lo contraddistingue, sta venendo meno anche nella motivazione, la sua principale forza. Continuo a pensare, da tempo, che il suo ciclo volga al termine. Ora più che mai lo spero.Anche per avere aria nuova e giovane.

Azz:
Quella lota ha preparato la gara per il pareggio,si evince chiaramente, una gara attendista tanto "sono loro che devono attaccare" .....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa