Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (65/68) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Uranio - 02 Aprile, 2012, 21:58:48 pm ---No è che da quando sei entrato m'è venut o dubbio, ti guardavo e vulev piglià curaggio   :asd:

--- Termina citazione ---
Ja bastava dire "ma sei su partenopeo.net?". Tien l'addominale e po' par o' pesc  :nono: te manchene e bbase.
P.S: Non ti ho notato comunque, dovevi essere a quel tavolo proprio azzeccat o muro.  :scratch:

Oranghe Straniero:
La spaccimma della gente, definizione: tifoso+Juventino+originario di Napoli = in confronto a loro il parassita della zoccola e un signore!
la prossima volta che cantano a sfottò gli possa venire un ernia in gola!

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Oranghe Straniero - 03 Aprile, 2012, 02:56:41 am ---La spaccimma della gente, definizione: tifoso+Juventino+originario di Napoli = in confronto a loro il parassita della zoccola e un signore!
la prossima volta che cantano a sfottò gli possa venire un ernia in gola!

e si potrebbe essere ancora più cattivi  :diavolopazzo:

rafel:
Alla fine non ho resistito. SOno un uomo di merda!
Ho visto gli highlight: i che figur i merd.  :maronn:

Crippler:

--- Citazione da: Josif - 02 Aprile, 2012, 17:04:50 pm ---Dovevi volontariamente schiantarti contro un albero con la tua macchina,alla Vittorio Mero o alla Mayelè.

Cmq durante la partita ho riciclato la tua battuta sulla morte di borriello come quella del padre e devo dire che per qualche attimo mi hanno guardato tutti cu na faccia semi-shoccata  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa