Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
metaversus:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 02 Aprile, 2012, 21:34:14 pm --- Sapevano quanto ci tenevamo a questa partita, ma si vede che hanno azzeccato solo chiacchiere. Questo più che farmi incazzare, mi disgusta. Sono deluso, Dio solo sa quanto ci tenga a questa partita
--- Termina citazione ---
bravo. sintesi perfetta del mio stato d'animo. se p'o chiur'r
Uranio:
No è che da quando sei entrato m'è venut o dubbio, ti guardavo e vulev piglià curaggio :asd:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Uranio - 02 Aprile, 2012, 21:58:48 pm ---No è che da quando sei entrato m'è venut o dubbio, ti guardavo e vulev piglià curaggio :asd:
"Ciao, sei Capetiello Arrezzato?" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kolor - 02 Aprile, 2012, 18:45:02 pm ---waaa lo sai che è stata la prima cosa che ho pensato anche io?...dentro di me ho detto "finisce male perchè non ha fatto il solito lancio sulla destra per la capa di maggio"....
i veri allenatori il calcio d'inizio lo fanno battere così...
Il gol più veloce del calcio italiano
domyssj:
--- Citazione da: Nick Hornby - 03 Aprile, 2012, 00:03:57 am ---i veri allenatori il calcio d'inizio lo fanno battere così...
Il gol più veloce del calcio italiano
il loro maggio mancino parte oltre la linee sulla battuta, il gol è irregolare :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa