Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (66/68) > >>

wendell:

--- Citazione da: Crippler - 03 Aprile, 2012, 13:59:35 pm ---Cmq durante la partita ho riciclato la tua battuta sulla morte di borriello come quella del padre e devo dire che per qualche attimo mi hanno guardato tutti cu na faccia semi-shoccata  :look:

--- Termina citazione ---
Io ho augurato un ictus a Conte e la celeberrima "morte del figlio in braccio" a Bonucci che esultava col gesto della culla. Mia nonna s'è fatt' o' segn' r'a croce :croce:

'O Capetiello Nnammurato:
Per me esagerate, astipateve e forz per queste ultime partite.

mk89:

--- Citazione da: wendell - 03 Aprile, 2012, 14:22:48 pm ---Io ho augurato un ictus a Conte e la celeberrima "morte del figlio in braccio" a Bonucci che esultava col gesto della culla. Mia nonna s'è fatt' o' segn' r'a croce :croce:

--- Termina citazione ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mamma mia di che sei capace  :brr:

Rage:
Io mi so' visto Maria di Nazaret  :look:

CrossDiSavini:
Sang ra culonn oltre il danno la beffa. Ieri a lavoro ho dovuto dare assistenza tecnica ad un utente il cui ufficio pareva la curva nord del Merdentus Stadium, con foto di Marchisio e Pepe dal calendario ufficiale e di lui e dei suoi schifosissimi nipoti con magliette e berretti a strisce bianco merda. Ad un certo punto mi ha dato la sua password per entrare sul SAP, e la password era chiellini, mocc a mamm. Ora gliel'ho cambiata in DelPieroèricchione. Si accettano ulteriori suggerimenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa