Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (48/68) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Nick Hornby - 02 Aprile, 2012, 11:23:36 am ---eh, comm'a fatt Zuniga. La grande vendetta

--- Termina citazione ---
Ma la gomitata è la cosa più stupida che si potesse fare. Vuoi farti espellere per 2 o 3 giornate? benissimo, entra in gamba tesa sul ginocchio di pirlo e spezzagli una gamba, almeno ce lo togliamo di mezzo per la finale e ci fai godere vedendolo soffrire e piangere a terra..

bat86:

--- Citazione da: kolor - 02 Aprile, 2012, 10:20:03 am ---Tutto vergognoso...questi giocatori non hanno ancora capito cosa vuol dire giocare con la maglia del Napoli, sentire i cori, gli olè già a 15 minuti dalla fine, gli striscioni come "vi è caduto un sacchetto di monnezza dal treno"....questi giocatori sono la schiuma della schiuma, della schiuma della sfaccima di un prete ricchione.

ps: non avrei mai voluto dirlo ma Forza Milan...deve vincerlo il Milan questo scudetto non ci sono santi...Forza Milan.

juve merda!! quanto li odio!! :sbonk:

rafel:
non visto ne letto nulla.

Ho solo visto ieri notte su repubblica mobile 3 a 0 e mi sono sentito male

Ditemi solo a chi devo schifare direttamente. Grazie

nocerino:

--- Citazione da: kohna80 - 01 Aprile, 2012, 23:03:42 pm ---Fratello caro qua non si tratta di chiagnute preventive, ma di quello che uno vede, ve l'ho scritto pure l'altra settimana, motivando il perchè pensavo a quella cosa. Qua purtroppo siamo arrivati alla 31ma (?) giornata, e c'è gente convinta ancora che la Juve era una squadretta, ed il Napoi un formidabile team, per cortesia...

ma infatti è diventato abbastanza "complicato" scrivere quello che si pensa. poi ci può stare che uno sbaglia...io mi sarei giocato 50 euro che Denis e Osvaldo non segnavano 10 gol, ho sbagliato.......però chi si è visto tante partite della Juve sa benissimo che è una squadra veramente,veramente forte......poi ci può stare che uno pensi che non hanno il centravanti da 15 gol e possano avere difficoltà...ma onestamente ieri era un partita chiusa...quasi ai livelli di Roma-Novara (e non voglio dire che tra Juve e Napoli ci sia il divario che c'è tra Roma e Novara...ma la sconfitta era veramente nell'aria...jamme)

Jethrotull:

--- Citazione da: rafel - 02 Aprile, 2012, 11:46:02 am ---non visto ne letto nulla.

Ho solo visto ieri notte su repubblica mobile 3 a 0 e mi sono sentito male

Ditemi solo a chi devo schifare direttamente. Grazie

Questa volta la colpa va data esclusivamente a Mazzarri..
I giocatori stavano stanchissimi e nonostante tutto stavano i suoi amati titolarissimi..fotocopia di Londra : esce Maggio al 25° per infortunio e in attacco diventiamo una nullita, la difesa non ne prende una di testa ma regge i primi 45°..il secondo tempo la Juve ci ha massacrato a centrocampo e nelle ripartenze.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa