Staff > Stagione 2011/12

(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (47/68) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Aprile, 2012, 10:48:19 am ---p.s. ma chi diceva che vidal non era buon perché teneva la media voto e fantagazzetta bassa?

--- Termina citazione ---

una cosa degna di un'altra mail aristidea a Sconcerti. Purtroppo ieri sera tenevo che'ffà

Crippler:
Ma perchè non ci hanno messo rabbia, agonismo, grinta..?  Io di questo non mi capacito... si sono fatti umiliare proprio, la voglio perdere pure 5-0 a ma Pirlo, Vidal e Vucinic non devono uscire dal campo sulle loro gambe..

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Crippler - 02 Aprile, 2012, 11:22:19 am ---Ma perchè non ci hanno messo rabbia, agonismo, grinta..?  Io di questo non mi capacito... si sono fatti umiliare proprio, la voglio perdere pure 5-0 a ma Pirlo, Vidal e Vucinic non devono uscire dal campo sulle loro gambe..

eh, comm'a fatt Zuniga. La grande vendetta

kolor:

--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Aprile, 2012, 10:48:19 am ---
p.s. ma chi diceva che vidal non era buon perché teneva la media voto e fantagazzetta bassa?

lo dicevo io e lo confermo, io la rubemerda me la sono vista, con chi poteva sfoderare una prestazione del genere Vidal? contro i morti...cioè noi.

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Aprile, 2012, 10:48:19 am ---a me la cosa che mi fa di piu' bruciare il mazzo è che: anche se sono consapevole che questi rubentini di merda non possano tenere questa condizione fine al 20 maggio.... sono anche consapevole che tengono i cambi adatti per poter ruotare gli uomini ed arrivare freschi freschi alla finale.... mannagg o pataturc....

p.s. ma chi diceva che vidal non era buon perché teneva la media voto e fantagazzetta bassa?

questi arrivano al 20 maggio bene fisicamente sicuramente spero che perdano lo scudetto cosi' puo' essere che prendano la botta per la grande rincorsa non riuscita e sopratutto spero in una prova d'orgoglio dei nostri che devono capire cosa significa per napoli quella partita..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa