Staff > Stagione 2011/12
(30) Juventus 3-0 Napoli [POSTPARTITA]
Jethrotull:
Aiutatemi..sto malissimo :maronn:
Gabbie:
--- Citazione da: nocerino - 02 Aprile, 2012, 11:49:33 am ---chi si è visto tante partite della Juve sa benissimo che è una squadra veramente,veramente forte......poi ci può stare che uno pensi che non hanno il centravanti da 15 gol e possano avere difficoltà...ma onestamente ieri era un partita chiusa...
--- Termina citazione ---
:sisi:
bat86:
--- Citazione da: nocerino - 02 Aprile, 2012, 11:49:33 am ---ma infatti è diventato abbastanza "complicato" scrivere quello che si pensa. poi ci può stare che uno sbaglia...io mi sarei giocato 50 euro che Denis e Osvaldo non segnavano 10 gol, ho sbagliato.......però chi si è visto tante partite della Juve sa benissimo che è una squadra veramente,veramente forte......poi ci può stare che uno pensi che non hanno il centravanti da 15 gol e possano avere difficoltà...ma onestamente ieri era un partita chiusa...quasi ai livelli di Roma-Novara (e non voglio dire che tra Juve e Napoli ci sia il divario che c'è tra Roma e Novara...ma la sconfitta era veramente nell'aria...jamme)
hai ragione a posteriori...ma il napoli al san paolo ha messo la juve in grande difficolta' e perdemmo per stanchezza e per colpa di mazzarri anche..la speranza c'è sempre.. :boh:
rafel:
Buah.
Non quiero comentar nada. Come al solito veniamo meno sul piu bello.
Maledetta squadra e maledetto io che mi sono innamorato del napoli da piccolo :sbonk:
nocerino:
--- Citazione da: bat86 - 02 Aprile, 2012, 12:07:19 pm ---hai ragione a posteriori...ma il napoli al san paolo ha messo la juve in grande difficolta' e perdemmo per stanchezza e per colpa di mazzarri anche..la speranza c'è sempre.. :boh:
e però, se da allora la juve si fosse migliorata, e il napoli lievemente peggiorato ??
adesso c'è un pò di tempo per provare a lavorare, per migliorare gli errori in vista della Coppa Italia,speriamo....altrimenti pure là si rischia di arrivare con un pronostico "chiuso"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa